0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

Sinner-Rublev all’ATP Montecarlo: orario e dove vedere la partita degli ottavi in TV

Sinner oggi sfida Rublev negli ottavi di finale del Masters 1000 Montecarlo. Terzo confronto tra i due, con il bilancio che è in parità. Match in programma non prima delle 17:15. Ecco tutto quello che c’è da sapere su diretta TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Sinner all'ATP Montecarlo: dove vedere la partita contro Rublev in diretta TV e streaming.
Sinner all'ATP Montecarlo: dove vedere la partita contro Rublev in diretta TV e streaming.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo l'eliminazione di Musetti, sconfitto da Schwartzman, l'unico italiano ancora in gara al Masters 1000 di Monte Carlo è Jannik Sinner. Oggi l'altoatesino affronta Andrey Rublev, testa di serie numero 8, negli ottavi del torneo di tennis, un match decisivo per la qualificazione ai quarti. La sfida tra Sinner, 12esimo nella classifica ATP, è in programma non prima delle 17:15 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Sky. I due tennisti si sono affrontati lo scorso anno a Barcellona, sfida conclusa con uno schiacciante successo di Sinner. In caso di vittoria, l'altoatesino affronterà il vincente di Carreno Busta e Zverev. Il tennista azzurro arriva al match contro Rublev dopo aver battuto Ruusuvuori ai sedicesimi. Ecco tutto quello che c'è da sapere su orario e diretta TV e streaming del match.

Sinner a Montecarlo, orario e programma della partita contro Rublev

La sfida tra Jannik Sinner e Andrey Rublev è in programma giovedì 14 aprile sul campo "Court Rainier III" Montecarlo Country Club. Si tratta del quarto incontro in programma su questo campo e inizierà non prima delle 17:15. L'orario preciso dipenderà dalla lunghezza delle sfide precedenti: se queste dovessero allungarsi più del dovuto, allora per vedere in campo Sinner e Rublev bisognerà aspettare più tempo, con l'orario che dunque slitterà.

Ottavi di finale Atp Montecarlo 2022, dove vedere Sinner – Rublev in TV e streaming

Dove vedere Sinner-Rublev in TV? Il match degli ottavi del Masters 1000 di Montercarlo sarà visibile in esclusiva su Sky, su uno dei due canali dedicati Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (201, 205 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre). Per quanto riguarda lo streaming della sfida su dispositivi portatili e computer, si potrà usare l'applicazione Sky Go, riservata agli abbonati Sky. Possibile acquistare anche il singolo tagliando dell'evento sulla piattaforma live on-demand, disponibile anche su smart Tv, Now TV.

Il tabellone di Sinner all'Atp Montecarlo, l'avversario ai quarti

Sinner che dopo l’esordio complicato con Coric, ha superato Ruusuvuori, in caso di vittoria contro Rublev giocherà ai quarti contro il vincente di Carreno Busta e Zverev, rispettivamente testa di serie numero 13 e 2 del tabellone. Un cammino non semplice per Jannik che si trova dalla stessa parte di Schwartzman e (probabilmente) di Tsitsipas permettendo.

0 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views