Australian Open
21 Gennaio 2022
19:00

Sinner-Daniel agli Australian Open 2022: orario e dove vederla in TV e streaming

Sinner affronta Daniel per il terzo turno degli Australian Open.Jannik vuole qualificarsi per gli ottavi, che giocherebbe contro Andujar o De Minaur. L’incontro è in programma non prima delle 7, con diretta TV e streaming su Eurosport, Sky, DAZN e Discovery+.
A cura di Alessio Morra
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Australian Open

Sinner scende in campo per il terzo turno degli Australian Open 2022 dove sfiderà il giapponese Daniel: in palio c'è la qualificazione agli ottavi di finale del torneo di tennis. Il match è in programma sabato 22 gennaio 2022 alla Kia Arena non prima delle 7:00 ora italiana.

Dopo Matteo Berrettini anche Jannik Sinner cerca l'accesso agli ottavi di finale degli Australian Open. Il tennista altoatesino affronterà il giapponese Taro Daniel: il nipponico, numero 120 nella classifica ATP, è stato bravo a superare le qualificazioni, in cui ha vinto tre partite contro tre giocatori italiani, e soprattutto ha sconfitto nel secondo turno del tabellone principale Andy Murray.

Jannik è in grande forma, ha vinto le ultime otto partite giocate, e nove delle ultime dieci (è stato sconfitto solo sul filo da Medvedev alle Finals). Sinner ha superato agevolmente i primi due turni e ora si appresta a sfidare il giocatore nipponico: il suo tabellone fa sperare che possa raggiungere le semifinali. Ecco a che ora gioca Sinner contro Daniel e dove vedere il match in diretta TV e streaming.

Sinner-Daniel agli Australian Open di tennis, gli orari e il programma

Il match tra Jannik Sinner e Taro Daniel è in programma sulla ‘Kia Arena', il quarto campo in ordine di importanza. L'italiano e il giapponese sanno che giocheranno nella serata australiana, la mattinata italiana, un orario eccellente per gli appassionati che vorranno seguire in diretta Sinner, perché non dovranno fare una levataccia. L'incontro è in programma non prima delle 17 ora di Melbourne, le 7 del mattino italiane. Ma il programma potrebbe comunque facilmente slittare. Perché su quel campo si inizierà all'1 ora italiana con un doppio maschile, proseguirà con Mertens-Zheng (non prima delle 3) e con l'interessante match tra Bautista e Fritz, che si preannuncia una battaglia.

Dove vedere Sinner-Daniel in diretta TV e streaming

L'incontro tra Sinner e Daniel sarà trasmesso in diretta TV da Eurosport, canale che possono vedere sia gli abbonati di Sky, canale 210, che quelli di DAZN. In streaming Sinner-Daniel si potrà seguire in tanti modi, sia con SkyGo che con Now, e anche tramite DAZN e Discovery+, inoltre c'è il Player di Eurosport.

Contro chi gioca Sinner se passa il turno: il tabellone degli Australian Open 2022

Jannik Sinner è la testa di serie numero 11 e in caso di vittoria giocherà in ogni caso da favorito, perché battendo Daniel accederebbe agli ottavi di finale e se la vedrebbe o con lo spagnolo Pablo Andujar numero 83 del mondo o contro l'australiano Alex De Minaur, testa di serie numero 32 e che nel primo turno ha eliminato in quattro set Musetti.

110 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni