133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Roland Garros

Semifinali Roland Garros 2022: tabellone e quando si gioca la finale del torneo di tennis

Il tabellone completo del Roland Garros di tennis in corso a Parigi fino al 5 giugno. Verso la finale del singolare maschile e del singolare femminile, nessun italiano in gara.
A cura di Alessio Morra
133 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'Atp Roland Garros 2022 di tennis a Parigi arriva alle fasi finali: dopo l'eliminazione di Martina Trevisan in semifinale, non ci sono più italiani nel torneo. Oggi si giocano le due semifinali del singolare maschile, in campo Nadal contro Zverev e Ruud contro Cilic. Per quanto riguarda il torneo femminile, la finale si disputerà tra Swiatek e Gauff il 4 giugno. La finale del singolare maschile è invece in programma domenica 5 giugno 2022.

Ecco la guida completa al Roland Garros 2022 di tennis e dove vederlo in TV e streaming; tutte le informazioni sono disponibili anche sul sito ufficiale.

Semifinali Roland Garros, il tabellone aggiornato

Ecco gli incroci alle semifinali dell'Atp Roland Garros di Parigi

Singolare maschile

  • Nadal-Zverev (ore 14.45)
  • Cilic – Ruud (ore 17.30)

Finale Roland Garros 2022, le date delle partite

La finale del Roland Garros 2022 per il torneo singolare maschile si disputerà domenica 5 giugno 2022. A questa parteciperanno due tra Nadal, Zverev, Cilic e Ruud. La finale del singolare maschile è invece in programma sabato 4 giugno 2022.

Il tabellone completo

Disponibile il tabellone maschile completo in pdf e il tabellone femminile.

Tabellone maschile (clicca per ingrandire)

Tabellone del Roland Garros - Parte alta
Tabellone del Roland Garros – Parte alta
Tabellone Roland Garros - Parte bassa
Tabellone Roland Garros – Parte bassa

Quanto si vince al Roland Garros, il montepremi

Il montepremi totale del Roland Garros è di 43milioni e 500mila euro, una cifra nettamente superiore rispetto ai 34milioni di euro dell'edizione 2021. 4 milioni e 400 mila euro sono destinati ai vincitori del singolare maschile e del singolare femminile, distribuiti al 50%.

Dove vedere in tv il Roland Garros?

Il Roland Garros verrà trasmesso in diretta integrale da Eurosport, canale che manda in onda tre/quarti dei tornei del Grande Slam di tennis. Eurosport si può seguire su Sky, sul canale 210. Mentre Eurosport 1 è presente sul canale 211. Il torneo sarà trasmesso dal primo all'ultimo punto in diretta. Eurosport è presente anche su DAZN e si potrà seguire quindi anche su Sky Go, DAZN e su Now.

133 CONDIVISIONI
168 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views