236 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quando si gioca Sinner-Dimitrov in finale a Miami: data, orario e dove vederla in diretta TV e streaming

Jannik Sinner sfiderà Grigor Dimitrov nella finale del torneo ATP di Miami. L’incontro di tennis si giocherà domenica 31 marzo, a Pasqua, con orario di inizio alle 21. Diretta TV, non in chiaro, su Sky.
A cura di Marco Beltrami
236 CONDIVISIONI
Immagine

La finale del torneo del Miami Open, tra Jannik Sinner e Grigor Dimitrov è in programma domenica 31 marzo alle 21 ore italiane. Nella serata del giorno di Pasqua si assegnerà dunque il secondo Masters 1000 americano della stagione. In semifinale Sinner ha annichilito Medvedev conquistando la terza finale di Miami della sua carriera. Il suo avversario, il bulgaro Dimitrov che in passato era considerato "il nuovo Federer", si è invece imposto su Zverev continuando a giocare un gran tennis, come quello che aveva sorpreso Alcaraz nei quarti di finale. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport, ma non in chiaro, e in streaming su Sky Go e NOW.

Sinner-Dimitrov in finale Miami Open 2024, quando si gioca: la data e l’orario della partita di tennis

La finale del Miami Open tra Sinner e Dimitrov si giocherà domenica 31 marzo. I due tennisti si contenderanno il titolo del Masters 1000, provando a raccogliere l'eredità del campione 2023 Daniil Medvedev. Si giocherà nel giorno di Pasqua, con l'orario di inizio della sfida che è stato fissato alle ore 21, confermando dunque la volontà degli organizzatori del torneo di scegliere uno slot favorevole anche per il pubblico europeo. La finale di Miami nella scorsa stagione, ad esempio, iniziò alle 19 ora italiana, ovvero le 13 della Florida. Un modo per andare incontro alle esigenze degli appassionati del vecchio continente, con buona pace delle temperature e dell'umidità che nel pomeriggio americano rappresenteranno un'ulteriore complicazione per Sinner e Dimitrov.

Immagine

Finale Sinner-Dimitrov a Miami, dove vederla in TV in chiaro e in streaming

La finale tra Sinner e Dimitrov a Miami, come tutto il torneo, sarà trasmessa in diretta TV su Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203) a partire dalle ore 21. Al momento non è prevista la diretta in chiaro della finale, destinata a restare un'esclusiva per gli abbonati Sky come già successo nel precedente di Indian Wells. La partita si potrà seguire anche in streaming su Sky Go e NOW. In cabina di telecronaca dovrebbe toccare a Elena Pero e Paolo Bertolucci.

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views