15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Internazionali d’Italia, Stefano Travaglia fa l’impresa: battuto Taylor Fritz

Bellissima vittoria di Stefano Travaglia nel match che chiude la prima giornata di gare degli Internazionali d’Italia di tennis L’azzurro entrato in tabellone grazie ad una wild card e numero 84 della classifica mondiale ha battuto in due set Taylor Fritz, numero 28. Il giocatore di Ascoli Piceno approda al secondo turno come Sinner, Sonego e la Paolini.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano Travaglia fa esultare l'Italia al termine della prima giornata di gare degli Internazionali d'Italia di tennis. L'azzurro entrato in tabellone grazie ad una wild card e numero 84 della classifica mondiale ha battuto in due set Taylor Fritz, numero 28. Prestazione super del tennista di Ascoli Piceno, che festeggia dunque l'approdo al secondo turno. Niente da fare per Camila Giorgi, altra portacolori italiana impegnata in serata e battuta dopo una vera e propria battaglia dalla Yastremska.

Stefano Travaglia batte Taylor Fritz e vola al secondo turno agli Internazionali di Roma

Si è tolto una bella soddisfazione Stefano Travaglia. Nel match serale il tennista italiano classe 1991 ha sovvertito i pronostici, sbarazzandosi in due set di Taylor Fritz con il punteggio di 6/4, 7/6. Un prova di grande maturità da parte del numero 84 della classifica Atp che tra le mura amiche ha celebrato il passaggio al secondo turno, prendendosi la rivincita contro l’americano che lo aveva battuto in Australia, nell’unico precedente.

Internazionali d'Italia, i risultati degli italiani oggi

Travaglia dunque si unisce al gruppo dei tennisti azzurri che accedono al secondo turno. Nella giornata odierna successi per Sinner, Sonego e Jasmine Paolini, che hanno avuto la meglio rispettivamente di Paire, Basilashvili e della Sevastova. Niente da fare per Mager arresosi a Dimitrov e per Camila Giorgi che dopo tre set durissimi e tiratissimi è stata sconfitta dalla Yastremska. Buone notizie dal tabellone di qualificazione con Cecchinato che ha superato il turno e domani giocherà con Edmund e Musetti, che ha vinto il derby italiano con Zappieri e affronterà Wawrinka.

Martedì 15 settembre, gli orari di gioco degli italiani agli Internazionali d'Italia di tennis

  • Caruso Sandgren (12.30)
  • Cocciaretto-Begu (ore 12.30)
  • Cecchinato-Edmund (19.00)
  • Wawrinka-Musetti (20.30)
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views