3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

ATP Parigi Bercy 2023, il tabellone maschile aggiornato del Masters 1000 di tennis

Il tabellone aggiornato del Paris Masters di tennis, ultimo 1000 della stagione 2023: Sinner nella parte alta con Djokovic, affronta De Minaur agli ottavi.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il Paris Masters di tennis è in programma dal 30 ottobre al 5 novembre 2023 sui campi in cemento del palazzetto dello sport di Bercy ed è l'ultimo Masters 1000 della stagione. Solo Sinner nel main draw maschile: l'altoatesino – testa di serie numero 4 – è reduce dalla vittoria del torneo di Vienna ed è già qualificato alle Finals di Torino. Jannik Sinner è stato sorteggiato nella parte alta del tabellone, quella di Novak Djokovic.

Dopo la vittoria all'esordio contro McDonald, Sinner tornerà in campo per sfidare De Minaur agli ottavi: polemiche per la programmazione del torneo con l'altoatesino che dovrà tornare in campo per gli ottavi nel pomeriggio di giovedì 2 novembre dopo aver concluso la partita dei sedicesimi contro McDonald in piena notte. Eliminati a sorpresa Alcaraz e Medvedev.

Il torneo si potrà seguire solo su Sky, che detiene l'esclusiva di tutti i tornei 1000 e lo manderà in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis). Lo streaming è possibile con Sky Go e NOW. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito ufficiale del torneo.

Il tabellone maschile del 1000 di Parigi Bercy

Jannik è stato sorteggiato nella parte alta del tabellone, quella presidiata da Novak Djokovic. Dalla stessa parte anche Rublev. Nella parte bassa ci sono ancora, Tsitsipas, Zverev dopo l'eliminazione appunto di Alcaraz e Medvedev. Il tabellone del Master 1000 di Parigi è disponibile anche in pdf.

ATP Parigi-Bercy - il tabellone aggiornato
ATP Parigi-Bercy – il tabellone aggiornato

Il calendario completo del torneo: programma e orari

Ecco il calendario completo del torneo con data e orari:

  • Giovedì 2 novembre: ottavi
  • Venerdì 3 novembre: quarti
  • Sabato 4 novembre: semifinali
  • Domenica 5 novembre: finale
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views