25 CONDIVISIONI

I risultati del 2 novembre di Parigi Bercy: Sinner non gioca contro de Minaur ed è fuori

25 CONDIVISIONI

AlMasters 1000 ATP di Parigi Bercy Jannik Sinner è stato costretto al ritiro dopo la vittoria notturna su McDonald nella sfida finita a notte fonda, a causa di un calendario controverso. Niente ottavi contro Alex de Minaur che aveva già battuto nella finale del Masters di Toronto. Il match era in programma non prima delle 17, ma Sinner ha dato forfait per l'eccessiva stanchezza. Vittoria per Tsitsipas contro Zverev, Dimitrov contro Bublik, e per Rublev contro van de Zandschulp. E di Djokovic, che ha eliminato in tre set Griekspoor.

Il programma di oggi al Paris Masters di tennis e i risultati 

  • Bublik-Dimitrov in corso, 2-6, 2-6
  • van de Zandschulp-Rublev 3-6, 3-6
  • a seguire Tsitsipas-Zverev 7-6, 6-4
  • Sinner-De Minaur non si gioca, Jannik si è ritirato
  • Djokovic-Griekspoor 4-6 7-6 6-4
  • Altmaier-Rune 2-6 3-6
03 Novembre
00:13

Rune ai quarti, il danese sfiderà Djokovic

Holger Rune ha spazzato via e ha eliminato Altmaier. Il giovane danese respinge gli attacchi di Hurkacz per l'ottava posizione per le Finals, ma ora sarà chiamato a un compito durissimo: sfiderà Djokovic.

A cura di Alessio Morra
02 Novembre
22:29

Djokovic ai quarti di Bercy, Griekspoor è fuori

4-6 7-6 6-3. Non giocando bene Novak Djokovici si qualifica per i quarti. Fuori un eccellente Griekspoor. Venerdì Djokovic con Rune o Altmaier.

A cura di Alessio Morra
02 Novembre
21:32

Djokovic vince il tie-break va al terzo con Griekspoor

Sul filo tutto il secondo set, si va al tie-break che vince Djokovic per 7 punti a 2. Un set pari.

A cura di Alessio Morra
02 Novembre
21:00

Griekspoor e Djokovic in parità nel secondo set

L'olandese tiene botta anche nel secondo set. Griekspoor è avanti 6-4 3-3.

A cura di Alessio Morra
02 Novembre
20:41

Djokovic perde il primo set con Griekspoor

Il tennista serbo parte forte, si porta subito sul 2-0, ma subisce poi il ritorno dell'olandese che lo riaggancia e poi sul filo ottiene un altro break e vince il primo set 6-4.

A cura di Alessio Morra
02 Novembre
18:18

A che ora giocheranno Djokovic e Griekspoor

Non si gioca ora a Parigi, visto che il match tra De Minaur e Sinner in programma in queste ore non si terrà per il ritiro dell'italiano. Si ripartirà alle 19:30 con Djokovic-Griekspoor

A cura di Marco Beltrami
02 Novembre
17:56

Tsitsipas qualificato alle Finals insieme a Zverev, manca un solo posto.

Tsitsipas ha strappato la qualificazione per le Finals di Torino, a braccetto con Zverev. I due si aggiungono al gruppo formato da Djokovic, Alcaraz, Medvedev, Sinner e Rublev. Resta solo un posto libero: a contenderselo Rune, Hurkacz e De Minaur.

A cura di Marco Beltrami
02 Novembre
16:43

Tsitsipas si sbarazza in due set di Zverev e vola ai quarti

Il tennista greco non concede moltissimo al tedesco e vola ai quarti di Parigi. Sembra completamente ritrovato Tsitsipas, in grande spolvero contro il tedesco.

A cura di Marco Beltrami
02 Novembre
15:55

Il messaggio di Sinner, ufficializza il ritiro da Parigi Bercy: solo poche parole

Jannik Sinner ha ufficializzato la sua decisione di ritirarsi dal Masters di Parigi Bercy. Su X, il tennista altoatesino ha scritto: "Sono dispiaciuto di annunciare che mi ritiro della partita di oggi a Bercy. Ho finito il match quando erano quasi le 3 del mattino e sono andato a letto solo qualche ora più tardi. Avevo meno di 12 ore per riposarmi e preparare la prossima partita. Devo prendere la decisione giusta per la mia salute e il mio corpo. Le settimane a venire con le ATP Finals in casa e la Coppa Davis saranno importantissime, ora mi concentro sulla preparazione di questi importanti eventi. Ci vediamo a Torino! Forza!"

A cura di Marco Beltrami
02 Novembre
14:24

Sinner ha deciso, si ritira dal Parigi-Bercy: non gioca gli ottavi contro De Minaur

Jannik Sinner non giocherà gli ottavi di finale al torneo di Parigi-Bercy contro De Minaur (match previsto per oggi). La decisione del tennista alto-atesino è maturata alla luce del poco tempo a disposizione per riposare e recuperare dopo una partita, quella vinta contro McDonald, terminata a notte fonda. Una situazione, complice la compilazione del calendario, che ha scatenato polemiche molto forti nei confronti degli organizzatori.

A cura di Maurizio De Santis
02 Novembre
14:03

Sinner si ritira o gioca contro De Minaur a Parigi-Bercy? Decisione a breve

Sono ore decisive per il futuro a Parigi di Sinner. Negli ultimi minuti si sono diffuse sui social, voci sul possibile ritiro del tennista italiano a poche ore dal confronto con De Minaur. Niente di ufficiale però con la decisione attesa comunque a breve.

A cura di Marco Beltrami
02 Novembre
13:55

Siparietto Bublik-Dimitrov dopo la partita: hanno entrambi dormito poco

Ancora una "polemica" sugli orari di gioco. Questa volta diversa, con il sorriso sulle labbra. Bel siparietto tra Bublik e Dimitrov dopo gli ottavi con il primo che nonostante la sconfitta, ha scherzato con l'avversario sulle poche ore di sonno.

A cura di Marco Beltrami
02 Novembre
13:16

Rublev si aggiudica il primo set contro van de Zandschulp

Nessun problema per Rublev che in pochi minuti ha portato a casa il primo parziale con il punteggio di 6-3. Il tennista russo sempre più vicino ai quarti di finale di Parigi.

A cura di Marco Beltrami
02 Novembre
12:43

Inizia la seconda partita degli ottavi: Rublev-van de Zandschulp, i palio i possibili quarti contro Sinner

Inizia la seconda partita degli ottavi di finale del torneo di Parigi. Rublev affronta l'olandese van de Zandschulp, con in palio i quarti contro uno tra Sinner e De Minaur.

A cura di Marco Beltrami
02 Novembre
12:23

Dimitrov primo tennista a qualificarsi ai quarti, Bublik battuto in due set

Bella vittoria per Dimitrov, in scioltezza contro Bublik. Nella prima partita degli ottavi bel successo per il bulgato più forte anche di un problema alla coscia. Molto nervoso il kazako che si  poi lasciato andare anche a gesti di stizza.

A cura di Marco Beltrami
02 Novembre
12:08

Il mondo del tennis si schiera con Sinner dopo lo scandalo degli orari: c'è chi chiede una rivoluzione

Polemiche a non finire per il calendario di Parigi Bercy. Dal super coach di Sinner Cahill, a Ruud, fino a Stubbs, tutti solidali con il tennista italiano costretto a giocare fino a notte fonda e tornare poi in campo "poche" ore dopo.

A cura di Marco Beltrami
02 Novembre
11:52

Dimitrov on fire, il bulgaro ha vinto il primo set contro Bublik

Il giustiziere di Medvedev, Dimitrov sta giocando ancora un tennis di alto livello. Il bulgaro ha conquistato il primo set contro Bublik con il punteggio di 6-2.

A cura di Marco Beltrami
02 Novembre
11:06

Inizia il programma della giornata: in campo Dimitrov-Bublik

Inizia il programma di giornata con la sfida tra Dimitrov e Bublik. Un confronto che si preannuncia come uno dei più divertenti degli ottavi. Ovviamente il piatto forte è il match di Sinner, anche se ancora non si sa se il tennista italiano giocherà o meno.

A cura di Marco Beltrami
02 Novembre
10:30

I precedenti tra Sinner e De Minaur

Sinner e De Minaur si conoscono molto bene avendo giocato contro in ben cinque occasioni. Ha sempre vinto il tennista italiano che si è tolto una grande soddisfazione pochi mesi fa contro l'australiano: quella di vincere il suo primo Masters 1000 a Toronto.

A cura di Marco Beltrami
02 Novembre
10:04

Sinner mette dubbi sulla sua presenza in campo oggi contro de Minaur

Dopo aver chiuso a notte fonda l'incontro con McDonald, Jannik Sinner ha lanciato qualche dubbio circa la sua presenza in campo per il match di ottavi di finale contro Alex de Minaur: "Vediamo come mi sentirò domani".

A cura di Paolo Fiorenza
02 Novembre
10:00

A che ora gioca Sinner contro De Minaur: orario e dove vederla in TV

La partita tra Sinner e De Minaur è la quarta in programma oggi sul campo centrale. Il tennista italiano dovrebbe scendere in campo non prima delle 17, anche se come accaduto nei giorni scorsi potrebbe slittare visto che sono possibili ritardi.

A cura di Marco Beltrami
02 Novembre
09:30

Dove vedere Sinner-De Minaur oggi al Paris Masters: diretta TV e streaming

Sinner-De Minaur si potrà vedere in TV su Sky. Gli ottavi del Masters di Parigi Bercy sono trasmessi in esclusiva su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Diretta streaming su Sky Go, e NOW, la piattaforma dove è possibile acquistare il ticket del singolo evento.

A cura di Marco Beltrami
02 Novembre
09:00

Il tabellone del torneo di Parigi: Sinner potrebbe trovare Djokovic in semifinale

Il tabellone di Sinner non è dei più semplici, anche se Jannik ci ha dimostrato ultimamente che non deve temere nessuno. In caso di vittoria contro De Minaur, ai quarti potrebbe esserci un'altra sfida dopo quella vinta a Vienna, contro Rublev. In semifinale poi ecco l'attesissimo incrocio con Djokovic.

A cura di Marco Beltrami
02 Novembre
08:35

Il calendario costringe Sinner agli straordinari: in campo dopo aver finito di giocare quasi alle 3

Immagine

Il match di Sinner contro De Minaur sarà un autentico sforzo mentale e fisico per l'altoatesino. Il tennista azzurro ha vinto l'ultimo match dei sedicesimi contro McDonald finendo di giocare quasi alle 3 del mattino. Oggi sarà di nuovo in campo dopo poche ore di riposo contro De Minaur che è più riposato di lui. Iniziano a sorgere forti dubbi sull'organizzazione del torneo e su quanto la questione orari stia incidendo sui tennisti.

A cura di Fabrizio Rinelli
02 Novembre
08:30

Il programma completo di oggi al Parigi Bercy di tennis: gli orari

Programma degli ottavi di finale ricco di partite sul campo centrale al Masters di Parigi Bercy. Si parte alle 11 con Bublik-Dimitrov, con a seguire van de Zandschulp-Rublev e Tsitsipas-Zverev. Non prima delle 17 spazio a Sinner, contro De Minaur, con a seguire Djokovic-Griekspoor e Altmaier-Rune. Questi gli orari:

ore 11 Bublik-Dimitrov
a seguire van de Zandschulp-Rublev
a seguire Tsitsipas-Zverev
a seguire Sinner-De Minaur
non prima delle 19:30 Djokovic-Griekspoor
02non prima delle 20:30 Altmaier-Rune

A cura di Marco Beltrami
02 Novembre
08:00

Dove vedere la partita di Sinner oggi in TV: orario e diretta streaming del Masters 1000 di Parigi

La partita di Sinner agli ottavi del Masters 1000 di Parigi contro De Minaur sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Due i canali a disposizione ovvero Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (201, 203). Nessuna visione in diretta in chiaro. Lo streaming si potrà vedere sull'app riservata agli abbonati Sky Go e acquistando il singolo biglietto dell'evento sulla piattaforma on demand NOW.02

A cura di Marco Beltrami
02 Novembre
07:00

ATP Parigi-Bercy 2023, il programma di oggi: in campo Sinner e Djokovic

Immagine

Il programma di oggi del Masters di Parigi Bercy dunque non concede sosta a Sinner che poche ore fa ha vinto la sfida notturna contro McDonald. Il tennista italiano, ultimo rappresentante del Belpaese ancora in gioco, scenderà in campo non prima delle 17 contro De Minaur. A seguire ci sarà Novak Djokovic contro Griekspoor.

A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni