17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fognini e tutta la sua famiglia positivi al Coronavirus: “Bingo, 5 su 5”

Il tennista italiano Fabio Fognini era risultato positivo al Covid-19 la scorsa settimana. Suo papà, Fufo, ha reso noto che lui e la moglie sono positivi al Coronavirus, e hanno contratto il contagio anche la sorella e il cognato del giocatore ligure. In pratica quasi tutta la famiglia è risultata positiva al tampone.
A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI
Immagine

La scorsa settimana nel corso del Sardegna Open di tennis Fabio Fognini ha scoperto di essere positivo al Coronavirus. Il giocatore ligure, numero due del tennis azzurro, ha abbandonato il torneo ed è stato posto in quarantena. Dopo aver effettuato il tampone sono risultati contagiati anche suo papà, il vulcanico Fufo, sua mamma e sua sorella (e il marito di lei): tutti positivi al Covid-19. La notizia l'ha data proprio il papà di Fabio, che è sempre attivissimo su Twitter.

Fognini positivo al Sardegna Open

Il forte tennista italiano la scorsa settimana era in Sardegna, dov'era la testa di serie numero uno di un torneo tutto nuovo. Dopo aver disputato il primo turno del doppio, Fabio pensava di scendere in campo in singolare, ma il tampone aveva dato esito positivo e lo stop è stato automatico. La stagione 2020 di Fognini si è chiusa così in modo definitivo, e il giocatore ha iniziato la sua quarantena.

Papà Fognini annuncia sui social altre 4 positività

Nella giornata di ieri papà Fufo su Twitter ha fatto sapere ai suoi followers di essersi sottoposto al tampone, e lo ha fatto anche criticando chi glielo aveva fatto – perché gli infermieri avevano dimenticato il tampone a casa Fognini. Poi papà Fufo aveva comunicato anche un problema riguardo il tampone della figlia Fulvia, che tra l'altro è anche incinta. Mentre nella giornata di oggi Fognini senior ha fatto sapere che in famiglia sono tutti positivi al Covid-19 scrivendo sui social: "Bingo, 5 su 5". Le condizioni di Fufo sono tutto sommato buone, in un tweet ha scritto: "Fame come sempre odori li sento i gusti pure , non una linea di febbre ma solo un gran mal di schiena". Auguri di pronta guarigione a tutta la famiglia Fognini. E ora si spera che non arrivino notizie di contagio anche da Flavia Pennetta, ex fortissima giocatrice italiana, che è sposata con Fognini (hanno anche due bambini).

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views