137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Raducanu pronuncia felice la sua prima parola in italiano: “Che ca**o”. Imbarazzo in diretta

Alla 18enne tennista inglese, vincitrice degli US Open, impegnata a Roma negli Internazionali d’Italia, è stato chiesto se conosce qualche parole di italiano e la risposta è stata molto particolare.
A cura di Alessio Morra
137 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Raducanu è una delle grandi stelle del tennis femminile. La sua è una storia incredibile. A 18 anni lo scorso settembre vinse gli US Open, senza perdere nemmeno un set, e li vinse in modo incredibile, giocando un tennis stellare e soprattutto da numero 150 del mondo. Sui social è amatissima, anche gli sponsor se la contendono e l'hanno ricoperta d'oro. Ora la giovanissima inglese è a Roma, dove si stanno disputando gli Internazionali d'Italia 2022, ed è stata autrice, ahi lei, di una gaffe. Ma con la freschezza della giovinezza ha reso quel momento molto divertente.

SuperTennis, canale televisivo che trasmette tennis ventiquattrore al giorno, detiene i diritti TV in esclusiva degli Internazionali femminili e ha intervistato Emma Raducanu. Un pezzettino di quella intervista è diventato velocemente virale e si può vedere anche sui social dell'emittente tv. Alla teenager inglese chiedono se conosce qualche parola di italiano e lei con la spensieratezza della gioventù riflette un po' e poi risponde: "Sì" e con un pizzico di imbarazzo dice: "Che cazzo!".

L'intervistatrice sorride e lei capisce di aver detto qualcosa di sbagliato e così chiede se ha detto una parolaccia, la risposta è affermativa. Sorride imbarazzata Raducanu, poi dice che un suo amico pronuncia quelle parole e soprattutto vuole sapere che cosa significa. Le viene risposto: "Dopo te lo dico", a telecamere spente si dirà la verità alla giovane campionessa. A Raducanu viene chiesto se conosce qualche altra parola di italiano, la risposta stavolta è "Buongiorno". Quel minutino scarso termina lì. Tutto onestamente molto divertente, anche se tanto imbarazzante per l'inglese che a Roma vuole riscattarsi.

Deve farlo perché dopo il successo agli US Open ha fatto molto poco. Non era certo facile gestire il successo, il trionfo di una vita a 18 anni, poi sponsor in serie, premi, inviti ai gala più importanti e soprattutto l'attività tennista da tenere in primo piano. Ha avuto il Covid e pure tanti problemi fisici, nel 2022 è partita maluccio. Ha disputato 13 partite, ne ha vinte solo sei.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views