39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Roland Garros

Berrettini-Kwon in TV al Roland Garros, orario e dove vederla in diretta

Matteo Berrettini oggi affronterà Soonwoo Kwon nel terzo turno del Roland Garros. L’incontro sarà visibile in diretta TV e in streaming su Eurosport. Berrettini, numero 9 ATP, è largamente favorito contro Kwon, 91 del Ranking. Non ci sono precedenti tra Berrettini e Kwon. Chi vince negli ottavi potrebbe sfidare Federer. Il match è in programma sul Campo Simonne Mathiue e si disputerà dalle ore 19.30.
A cura di Alessio Morra
39 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Matteo Berrettini è uno dei tanti giocatori italiani ancora in tabellone al Roland Garros. Il giocatore romano affronterà il coreano del sud Kwon oggi nel turno. Kwon ha eliminato giovedì Andreas Seppi. Berrettini è nettamente favorito e sullo sfondo vede già la super sfida con Federer. L'azzurro è in forma, ha vinto senza problemi con Coria nel secondo turno e spera di arrivare alla seconda settimana del Roland Garros. Il match tra Berrettini e Kwon è in programma non prima delle 17.30 sul campo Simonne Mathieu ed inizierà alle ore 19.30, più tardi del previsto a causa del protrarsi degli incontri precedenti. Ecco tutte le info per vedere Berrettini-Kwon in diretta TV e streaming.

Roland Garros dove vedere Berrettini – Kwon in TV e streaming

La partita tra Matteo Berrettini e Kwon è valida per i sedicesimi di finale del Roland Garros e si potrà seguire in diretta TV solo su Eurosport, che trasmette in esclusiva il secondo torneo dello Slam del 2021. L'incontro sarà trasmesso sul canale 210 e sul 211 (Eurosport 1, Eurosport 2) di Sky. La partita del numero 1 d'Italia si potrà anche seguire in streaming con il Player di Eurosport, con Sky Go e con DAZN.

Berrettini al Roland Garros oggi, orario e programma della partita contro Kwon

Un sabato italiano questo del Roland Garros 2021. Musetti se la vedrà nel derby con Cecchinato, mentre Sinner da favorito affronterà lo svedese Ymer. E in campo c'è anche Berrettini che gioca con Kwon sul campo Simonne Mathieu. L'incontro tra Berrettini e Ymer è in programma sul Campo Simonne Mathieu e inizierà alle 19.30.

Il tabellone di Matteo Berrettini al Roland Garros

Due successi veloci per il numero 9 del mondo nei primi due turni del Roland Garros. Prima è stato regolato in quattro set il nipponico Taro Daniel, poi Berrettini ha vinto in tre set contro Federico Coria. Oggi c'è Kwon sulla sua strada poi eventualmente Federer negli ottavi, lo svizzero deve prima battere Koepfer.

La classifica ATP di Berrettini e Kwon

Matteo Berrettini è salito al numero 9 della classifica ATP dopo il successo di Belgrado e la finale di Madrid. Soonwoo Kwon invece è il numero 91 della classifica ATP. Entrambi hanno la possibilità di migliorare il proprio ranking dopo il Roland Garros.

39 CONDIVISIONI
168 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views