2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Internazionali d'Italia a Roma

Berrettini-Basilashvili Atp Roma in TV 11 maggio in chiaro: orario e diretta streaming degli Internazionali d’Italia

Matteo Berrettini sfida Nikoloz Basilashvili nel primo turno del Masters 1000 di Roma non prima delle 11.30 di oggi. Il match in programma oggi sul centrale del Foro Italico sarà trasmesso in TV in chiaro su Mediaset. Il tennista italiano reduce dalla finale di Madrid, affronterà il georgiano che ha vinto due tornei nel 2021. Tre i precedenti Atp tra i due, con due successi dell’azzurro.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Matteo Berrettini fa il suo esordio agli Internazionali d’Italia, affrontando al primo turno Nikoloz Basilashvili. Il tennista italiano, numero 9 della classifica Atp, reduce dall’exploit di Madrid con la prima finale conquistata in carriera, persa contro Zverev, se la vedrà con il georgiano 30° giocatore al mondo. I due si sono già affrontati, con l’azzurro che ha vinto due dei tre precedenti nel circuito maggiore. Berrettini-Basilashvili che si giocherà sul centrale del Foro Italico di Roma non prima delle 11.30, mette in palio i sedicesimi contro il vincente di Millman-Lajovic, oltre ad un premio di 18mila euro. Ecco tutte le info per vedere l’incontro che sarà trasmesso in TV in chiaro su Mediaset.

Internazionali di Roma, dove vedere Berrettini – Basilashvili in TV in chiaro su Mediaset

La sfida tra Berrettini e Basilashvili sarà visibile in TV in chiaro sul canale 20 del digitale terrestre. L'incontro valido per il primo turno degli Internazionali d'Italia di tennis si potrà seguire dunque senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti. Il match sarà trasmesso anche da Sky sui due canali dedicati Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre) con telecronisti Elena Pero e Paolo Bertolucci. Berrettini-Basilashvili potrà essere seguito anche in streaming su smartphone, tablet, notebook e computer, collegandosi al sito del canale 20 attraverso la piattaforma Mediaset Play. Gli abbonati Sky invece potranno sfruttare l'app Sky Go.

Berrettini a Roma oggi, orario e programma della partita contro Basilashvili

Il match tra Matteo Berrettini e Nikoloz Basilashvili si giocherà oggi, martedì 11 maggio sul campo centrale del Foro Italico di Roma. La sfida è in programma non prima delle 11.30, a seguire quella del tabellone femminile tra l’azzurra Martina Trevisan e la Shvedova. L’orario d’inizio del primo turno del Masters 1000 di Roma tra Berrettini (che giocherà a Roma quasi in contemporanea con la fidanzata Tomljanovic) e Basilashvili potrebbe slittare nel caso in cui il match precedente, in programma alle 10 dovesse prolungarsi.

Berrettini-Basilashvili, i precedenti prima della sfida al Masters 1000 Roma

Quella tra Matteo Berrettini e Nikoloz Basilashvili non è una sfida inedita nel circuito. I due tennisti si sono già affrontati in tre occasioni nel circuito principale Atp, con l’italiano che ha vinto in due precedenti. Il primo confronto risale al 2018, con il georgiano che s’impose a Marrakech in due set. Poi sono arrivate due vittorie per Matteo, a Winston e Halle. In precedenza i tennisti si sono sfidati in Italia, nel circuito Challenger di Andria, con Basilashvili che s’impose 7-5, 7-6.

Quanto guadagna chi vince tra Berrettini e Basilashvili tra premio e punti

Il vincente dell'incontro tra Berrettini e Basilashvili incasserà un premio di 18mila euro e 45 punti Atp. Nel turno successivo affronterà ai sedicesimi, uno tra Millman e Lajovic. 2021 positivo per entrambi i giocatori con Berrettini che ha vinto il torneo di Belgrado ed è arrivato in finale nel Masters di Madrid dove si è arreso in rimonta a Zverev. Il georgiano dal canto suo ha conquistato prima il torneo di Doha (dove si è tolto la soddisfazione di battere Federer) e poi quello di Monaco di Baviera.

2 CONDIVISIONI
104 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views