ATP Pechino, il tabellone di Sinner: esordio con Cilic, Musetti e Zverev nella parte bassa

Jannik Sinner guida il gruppo di quattro italiani presenti in tabellone al China Open di Pechino, torneo ATP 500 in programma da giovedì 25 settembre a mercoledì 1 ottobre. Il tennista numero due al mondo, accolto come una star in Cina e reduce dalla finale degli US Open persa contro Alcaraz, affronterà Cilic nel primo turno. Ai quarti la possibile sfida contro il russo Khachanov. Nell'altra parte del tabellone ci sono Musetti, Cobolli e Sonego (quest'ultimo giocherà contro Zverev all'esordio), che potrebbero dare vita anche a dei derby.
Quando gioca Sinner all'ATP Pechino con Cilic
La partita del primo turno del torneo di Pechino che vedrà impegnato Sinner con Cilic si giocherà o giovedì 15 settembre o venerdì 26. Queste le date in cui si disputeranno i primi match dell'ATP 500 China Open. Previste anche le sfide ovviamente di Musetti, Cobolli e Sonego.
China Open 2025, il tabellone del torneo di tennis
Il tabellone di Jannik Sinner prevede al primo turno la sfida contro Marin Cilic. Il vincitore poi se la vedrà con uno tra il padrone di casa Zhang Zhizhen e un qualificato. Ai quarti il possibile incrocio con Khachanov e poi in semifinale uno tra de Minaur e Mensik. Il sogno è quello di una finale tutta italiana, visto che nell’altra parte del tabellone ci sono tre azzurri. Musetti esordirà contro Mpetshi Perricard e nei quarti potrebbe incrociare Cobolli che prima se la vedrà con Rublev al primo turno. Sorteggio non semplice per Sonego che sfiderà la testa di serie numero due Zverev.
Il calendario del China Open 2025
Il China Open si svolgerà a Pechino da giovedì 25 settembre fino a mercoledì 1 ottobre, giorno in cui è prevista la finale. Jannik Sinner dovrebbe fare il suo esordio contro Cilic o giovedì o venerdì. Tutti i match si giocheranno, in virtù del fuso orario, nella mattinata italiana.
- Giovedì 25 settembre – Primo turno singolare uomini (a partire dalle 05:00, ora italiana)
- Venerdì 26 settembre – Primo turno singolare uomini (a partire dalle 05:00)
- Sabato 27 settembre – Secondo turno singolare uomini (a partire dalle 05:00)
- Domenica 28 settembre – Secondo turno singolare uomini (a partire dalle 05:00)
- Lunedì 29 settembre – Quarti di finale singolare uomini (a partire dalle 06:00)
- Martedì 30 settembre – Semifinali singolare uomini (a partire dalle 05:00)
- Mercoledì 1° ottobre – Finale singolare uomini (non prima delle 08:00)