Anna Kalinskaya svela i messaggi privati di Rune: “Mi ha scritto almeno 10 volte. È disperato”

Anna Kalinskaya racconta del ‘due di picche' rifilato a Holger Rune e della sua insistenza nel mandarle messaggi in privato ("me ne sono arrivati una decina") fino a quando ha dovuto arrendersi dinanzi alla reticenza della collega tennista. S'è messo il cuore in pace ma non ha fatto una bella figura, tanto da essersi guadagnato la fama di "uno che tanto scrive a tutte" e che forse "ha una considerazione troppo alta di sé". Bastano queste due frasi della russa, ex fidanzata di Jannik Sinner, per stroncare il comportamento del danese, protagonista di recente di un altro episodio del genere per aver rivolto avance a Veronika Kudermetova. Attenzioni sgradite alla giocatrice che rivelò di averlo stoppato in maniera netta: "Guarda su Instagram… ho un marito", gli disse censurando l'approccio tentato e finito male.
Agli US Open le cose non sono andate bene per Kalinskaya. Un anno fa guadagnò le copertine per il bacio dato a Jannik, vincitore sul cemento di Flushing Meadows, ma da allora le cose sono cambiate completamente. Quella relazione prima s'è incrinata poi è svanita del tutto, adesso nel cuore dell'ex numero uno al mondo c'è la modella danese, Laila Hasanovic. E in quello di Anna chi c'è? Non lo dice, però parla di quanto accaduto con Rune che ha cercato di entrare nelle sue simpatie ma è stato ignorato.

Anna Kalinskaya svela i messaggi di Holger Rune
"Prima ricevevo più inviti a uscire, forse perché ero più giovane – le parole della tennista durante il podcast con Anna Chakvetadze a First&Red -. Ma ce n’è uno che mi ha scritto 10 volte prima di arrendersi…". Lanciato il sassolino nello stagno, non può più nascondersi. L'interlocutrice non si lascia sfuggire quell'assist che è una domanda servita su un piatto d'argento e, di rimando, le chiede di svelare l'identità del collega che ci ha provato.
L'insistenza del danese: "Forse è solo un po' disperato"
"Se lo dico è possibile che taglino il video – ha aggiunto ironicamente la russa -. È ancora una volta Rune, sta mandando messaggi a tutti. A me ne ha inviati una decina poi a un certo punto è sparito". La riflessione successiva dice tutto dell'opinione che Kalinskaya (e forse non solo lei…) ha del collega danese. "Ho l'impressione che abbia una considerazione molto alta di sé… o forse fa queste cose senza pensarci troppo. O, più semplicemente, è solo un po' disperato. Ma devo dire che non è l'unico così". Gioco, partita, incontro: Rune esce di scena così, con poca gloria.
La risposta di Rune dopo aver visto il video di Anna Kalinskaya
A seguito delle dichiarazioni di Anna Kalinskaya, Holger Rune ha replicato. Il tennista ha risposto con un commento sui social: "Ah Ah Ah. Potremmo avere differenze culturali che fanno sì che Anna interpreti un commento su una storia come un invito a un appuntamento. Se voglio uscire con qualcuno, lo chiedo direttamente. Non preoccuparti".