724 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Federica Pellegrini torna ad allenarsi con la fase due: “Grazie Conte”

Federica Pellegrini esulta sui social per la ripresa degli allenamenti nel nuoto a partire dal 4 maggio con l’inizio della fase due. La “divina” del nuoto azzurro ha ringraziato personalmente il presidente del Consiglio Conte. Nei giorni scorsi aveva fatto discutere la sua polemica per la presunta scarsa attenzione data agli altri sport rispetto al calcio che invece ora ripartirà dal 18 maggio con gli allenamenti di squadra.
A cura di Marco Beltrami
724 CONDIVISIONI
Immagine

Federica Pellegrini può sorridere. La "divina" del nuoto azzurro esulta sui social per il via libera, previsto dalla fase 2, agli allenamenti individuali a partire dal 4 maggio. L'atleta classe 1998 dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla scarsa attenzione data agli altri sport rispetto al calcio, che invece ripartirà con gli allenamenti di squadra dal 18 maggio, ha ringraziato il premier Giuseppe Conte per gli ultimi provvedimenti. 

Federica Pellegrini esulta sui social per la ripresa degli allenamenti dal 4 maggio e ringrazia Giuseppe Conte

Una foto mentre si prepara a tuffarsi in piscina, e poche parole per manifestare tutto il suo entusiasmo per il ritorno al lavoro. Federica Pellegrini icona del nuoto e dello sport italiano ha celebrato sui social la notizia del via libera agli allenamenti individuali a partire dal 4 maggio, annunciato ieri dal governo. La grande gloria azzurra ha ringraziato personalmente il presidente del Consiglio Giuseppe Conte: "Aspetta aspetta che comincio a scaldarmi bene, settimana prossima si ricomincia. Grazie Conte".

Federica Pellegrini accontentata dopo le polemiche sul calcio e la scarsa attenzione agli altri sport

Federica Pellegrini è stata accontentata dopo le polemiche dei giorni scorsi. Quella che è considerata la più grande nuotatrice italiana di sempre si era lamentata per il fatto che si parlasse solamente della ripresa del campionato di calcio, sottolineando anche l'esistenza di altri sport importanti snobbati per il non generare lo stesso giro d'affari del pallone. Il nuoto e gli altri sport individuali potranno tornare ad allenarsi a partire dal 4 maggio in linea con le misure di sicurezza anti-Coronavirus. Discorso diverso invece per il calcio: le società di Serie A infatti dovranno aspettare il 18 maggio per il ritorno all'attività di gruppo, fino ad allora si proseguirà con il lavoro personalizzato e individuale.

724 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views