Foto: https://twitter.com/SupportVale_46
in foto: Foto: https://twitter.com/SupportVale_46

Non poteva ricevere regalo migliore Italica Grondona, che ormai per tutta Italia è nonna Lina. La 102enne che è riuscita a vincere la sua battaglia contro il Coronavirus, ha realizzato il sogno di conoscere, per ora a distanza, il suo idolo Valentino Rossi. Il campione della Yamaha ha chiamato la donna, per complimentarsi per il suo piglio e la sua grinta, come annunciato dalla fidanzata del "dottore" Francesca Sofia Novello, sui social.

Il sogno di nonna Lina guarita dal Coronavirus a 102 anni,

A 102 anni ha dimostrato tutta la sua tempra sconfiggendo il Coronavirus. Italica Grondona, ormai conosciuta da tutti come nonna Lina, ha vinto la battaglia più difficile della sua lunghissima vita, e dopo venti giorni di ricovero ha lasciato l'ospedale di Genova. Una storia di speranza per tutti, in giorni davvero tristi per l'Italia e il mondo alle prese con la pandemia COVID-19. In un'intervista, l'arzilla signora ha espresso il suo desiderio più grande ovvero quello di conoscere Valentino Rossi, il campione di motociclismo che è il suo vero e proprio idolo.

Valentino Rossi realizza il sogno di nonna Lina

Detto, fatto. Valentino Rossi ha realizzato il sogno di nonna Lina. Il pilota della Yamaha non ha perso tempo per chiamare la signora 102enne per complimentarsi e farle gli auguri dopo la guarigione. Una sorpresa davvero eccezionale per la signora Grondona che appena l'emergenza sarà rientrata potrà conoscere dal vivo il suo campione preferito che le ha promesso un incontro. Il tutto è stato reso noto dalla fidanzata del "Dottore" Francesca Sofia Novello che ha raccontato il tutto su Instagram, raccontando dell'emozione di nonna Lina.