Tremendo incidente in Formula 2: Meguetounif si cappotta due volte, coinvolti altri due piloti

Un incidente terribile, fortunatamente senza conseguenze, durante la Sprint Race di Formula 2 del GP Austria. La gara è stata sospesa a causa di un incidente che ha coinvolto Lindblad, Browning e soprattutto Sami Meguetounif, che si è cappottato. La direzione gara ha esposto la bandiera rossa e a lungo la gara è rimasta sospesa, quando è ripresa c'è stata un'altra interruzione a causa di un problema per Dino Beganovic.
Meguetounif si ribalta due volte in Austria
Momenti di grande tensione durante la Sprint Race di Formula 2 del GP Austria a causa di un incidente che ha visto la vettura di Sami Meguetounif ribaltarsi per due volte in curva 3. Il pilota francese ha cercato un sorpasso aggressivo all'interno di curva 3 ed è volato toccando prima Lindlbad e poi Browning. Il contatto ha portato al sollevamento della Trident del francese che si è ribaltata due volte prima di fermarsi sottosopra sul tracciato.
Piloti illesi, gara sospesa a lungo
Bandiera Rossa immediata, le immagini della regia hanno staccato e non hanno inquadrato più il pilota, alimentando la tensione. Ma poco dopo un grande sospiro di sollievo con Meguetounif che è stato visto uscire dalla vettura con l'aiuto dei commissari. Ovviamente era scosso. Nessun problema per Lindblad e Browning.

Finale incredibile con 4 piloti coinvolti in un incidente
Martì ha vinto la gara, mentre si avviva verso il traguardo alle sue spalle è accaduto di tutto. Perché Condeel, quarto in classifica, nella stessa curva è andato in testa coda e tre piloti si sono tamponati, purtroppo tra questi c'erano gli italiani Minì e Fornaroli, che hanno gettato punti al vento. Ma pure per loro fortunatamente non ci sono state conseguenze.