22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sergio Perez della Racing Point sottoposto al tampone prima del Gp d’Austria e posta il video sui social

Alla vigilia del Gran Premio d’Austria tutti i piloti di Formula 1 sono stati sottoposti al tampone. Il messicano della Racing Point Sergio Perez ha mostrato il momento in cui è stato sottoposto al tampone. Immagini crude, che non nascondono un po’ di sofferenza per Perez, che spera di essere la grande sorpresa domenica nella prima gara del 2020.
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI
Immagine

In questo weekend inizia il Mondiale di Formula 1. Si parte con quasi quattro mesi di ritardo rispetto al previsto. Sarà un campionato molto particolare, al momento sono state ufficializzate solo otto gare, al massimo ce ne saranno quindici o sedici, rispetto alle ventuno previste in origine. Tutti i piloti, ma anche tutti i membri delle varie scuderie (dai meccanici, ai tecnici fino ai team principal), sono stati sottoposti al tampone. Il messicano Sergio Perez pubblicando un breve video su Twitter ha mostrato il momento in cui gli è stato fatto il tampone.

Sergio Perez sottoposto al tampone

Immagini che si possono definire crude, seppur di vita vera, vita vissuta, quelle che ha postato Perez, che ha mostrato ai suoi followers il momento in cui viene sottoposto al tampone. Tutto dura meno di trenta secondi, in cui però il pilota della Racing Point mostra una lieve sofferenza, come si nota dalle immagini. Insomma più di qualche fastidio per il messicano che sta per affrontare la sua decima stagione in Formula 1. A corredo del tweet ha scritto: "Facendo il test per il Covid-19. Parte del protocollo per ogni Gran Premio".

Perez e la Racing Point possibili sorprese del Mondiale F1 2020

Nei test invernali, tenuti a Barcellona nel mese di febbraio, la Racing Point è stata la grande rivelazione. Il motore Mercedes da anni dà potenza a questa vettura ma che quest'anno sembra essere migliorata in modo impressionante. E per molti la Racing Point (che dalla prossima stagione si chiamerà Aston Martin) sarà quasi sicuramente la quarta forza del campionato, dopo Mercedes, Ferrari e Red Bull, ma in alcune gare potrebbe lottare per il podio con Sergio Perez e Lance Stroll, figlio di uno dei proprietari del team ma che però rischia il posto.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views