833 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La leggenda del motocross Marty Smith e sua moglie Nancy morti in un incidente con la dune buggy

Grave lutto nel mondo delle due ruote. Il leggendario pilota di motocross Marty Smith e sua moglie Nancy sono morti in un incidente in California mentre erano a bordo di una dune buggy. Il campione classe 1956 è deceduto sul colpo, mentre per la donna non c’è stato nulla da fare dopo il trasporto in ospedale.
A cura di Marco Beltrami
833 CONDIVISIONI
Immagine

Una tragedia sconvolge il mondo delle due ruote. Il leggendario pilota di motocross Marty Smith e sua moglie Nancy sono morti in un incidente in California mentre erano a bordo di una dune buggy. Tutta da ricostruire la dinamica dello schianto, con il mezzo su cui viaggiava la coppia che si è ribaltato dopo un salto su una duna. Nonostante i primi soccorsi di amici e presenti, per il campione non c'è stato nulla da fare. Inutile la corsa in ospedale per Nancy che è deceduta per le ferite riportate nello schianto.

La leggenda del motocross Marty Smith e sua moglie Nancy morti in un incidente con la dune buggy

Un incidente con la dune buggy, è stato fatale per Marty Smith e sua moglie Nancy. Il campione di motocross e la sua storica compagna erano a bordo del mezzo solitamente destinato per marciare sulla sabbia, diventato un vero e proprio oggetto di culto per gli appassionati. Purtroppo qualcosa però è andato storto, con il mezzo che dopo un salto su una duna è rotolato giù dalla collina. Marty non indossava un'imbracatura di sicurezza e purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare, mentre a sua moglie non è servita la cintura addominale con le ferite che si sono rivelate troppo gravi.

Il racconto dei momenti dopo l'incidente

Il migliore amico di Marty Lee Ramage, presente al momento dello schianto ha raccontato così quei tragici momenti: "È con il cuore più pesante e addolorato che devo dirvi Marty e Nancy Smith sono morti ieri in un incidente per il ribaltamento del loro dune buggy contro le dune di sabbia. Abbiamo trascorso almeno un'ora a cercare di salvare la vita prima che arrivassero i primi soccorritori. Marty ha dato l'ultimo respiro mentre gli tenevo la testa, era il mio migliore amico e ho provato con tutto me stesso a salvargli la vita. Per favore Dio tieni i loro figli Jillyin, Brooke e Tyler e i nipoti nelle tue preghiere".

833 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views