14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GP d’Austria, Max Verstappen conferma: “A Spielberg Red Bull con motore Honda aggiornato”

Alla vigilia del GP d’Austria, gara d’esordio del campionato Mondiale 2020 di Formula 1, il pilota 22enne Max Verstappen ha confermato gli aggiornamenti Honda al motore della sua Red Bull per la gara d’esordio al Red Bull Ring. Sul calendario ridotto invece: ” Io voglio vincere ad ogni gara sia che siano 8, 15 o 20 GP”.
A cura di Michele Mazzeo
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il Mondiale 2020 di Formula 1 è pronto a prendere il via dopo il lungo stop a causa dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (qui gli aggiornamenti con le ultime notizie dall'Italia e dall'estero). Alla vigilia del GP d'Austria (in programma dal 3 al 5 luglio) in conferenza stampa ha parlato anche Max Verstappen, il pilota della Red Bull vincitore dell'ultima gara disputatasi sul tracciato del Red Bull Ring di Spielberg.

" Credo siamo ad un buon punto – ha dichiarato il 22enne olandese in vista del GP d'Austria – Rispetto ai test invernali in Austria portiamo anche un aggiornamento al motore nonostante la pausa – ha continuato Verstappen -. Vedremo cosa dirà la pista. Spero non ci vorrà molto tempo per trovare il feeling giusto con la macchina"

Mentre sul calendario ridotto a causa del Coronavirus ha detto: "Per me non importa il numero di gare del Mondiale: ad ogni gara vuoi sempre vincere. Ad ogni GP cercherò di fare il mio meglio per me, per la Red Bull e anche per la Honda".

Alla fine però il talento della Red Bull ha cercato di togliersi di dosso l'etichetta di favorito per la gara di domenica: "Quest’anno è un’incognita come non mai, – ha infatti concluso il figlio d'arte – dovrò ritrovarmi a mio agio, al momento è difficile dire se saremo sufficientemente veloci, le ultime due edizioni sono state memorabili per noi, ma non significa che sarà così anche quest’anno”.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views