44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

F1 GP Australia, qualifiche e pole: gli orari TV di diretta e differita

Le qualifiche del GP Australia di F1 sono in programma nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 marzo, con la pole position che si assegnerà alle 6 ora italiana. Diretta TV in esclusiva su Sky e in differita su TV8.
A cura di Marco Beltrami
44 CONDIVISIONI
Immagine

Le qualifiche del GP Australia di F1 si terranno nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 marzo alle 6 ora italiana. Diretta TV affidata in esclusiva a Sky, con differita in chiaro su TV8 alle ore 10. Max Verstappen, già leader della classifica del Mondiale, con due vittorie in altrettante gare, va a caccia della terza pole position di fila anche se dovrà fare i conti con le Ferrari e con un Leclerc molto ottimista dopo i risultati delle prove libere. Il monegasco infatti ha conquistato le libere 2 mentre il suo compagno di scuderia Sainz si è aggiudicato il terzo posto. Ecco tutto quello che c'è da sapere su qualifiche, pole position, orari e diretta TV. Qui il programma completo del weekend di F1.

Qualifiche F1, gli orari in diretta su Sky e in differita su TV8

La giornata di qualifiche del GP d'Australia si apre all'1.10 ora italiana, con la sprint race di F3. A seguire le prove libere 3 di F1, che faranno da antipasto alla sprint race di F2. Il piatto forte sono le qualifiche di Formula 1 in programma alle 6 ora italiana di sabato 23 marzo a Melbourne. Questo sarà anche l'orario della diretta TV su Sky, mentre per vedere le qualifiche di F1 che definiranno la pole position e la griglia di partenza, in chiaro, bisognerà aspettare la differita delle 10 su TV8.

La programmazione in diretta su Sky

  • ore 1.10: F3 – Sprint Race
  • ore 2.30: F1 – prove libere 3
  • ore 4.10: F2 – sprint race
  • ore 6: F1 – qualifiche
  • ore 12: F1 – qualifiche (replica)
  • ore 14: F1 – qualifiche (replica)

Gli orari della differita su TV8

  • ore 10: F1 – qualifiche

Dove vedere le qualifiche di F1 in TV e streaming

Dove vedere le qualifiche del GP di Australia di F1 in TV? Diretta televisiva a partire dall'1.10 ora italiana su Sky, con le qualifiche in programma alle ore 6 di sabato 23 marzo sempre sull'emittente satellitare e in particolare sul canale Sky Sport f1. Nessuna diretta TV in chiaro, ma possibilità di vedere le qualifiche in differita alle ore 19 su Tv8.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views