952 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2023

Charles Leclerc alla finale di Sanremo 2023 insieme al pilota Antonio Fuoco: il saluto di Amadeus

Anche Charles Leclerc è presente alla finale del Festival di Sanremo 2023. Il pilota della Ferrari è in prima fila, in compagnia di Antonio Fuoco, ed è stato salutato subito da Amadeus.
A cura di Alessio Morra
952 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Questa sera c'è la finale del Festival di Sanremo. L'edizione 2023 è stato un grande successo, il trionfo di Amadeus, che l'ha condotta con Gianni Morandi. I 28 cantanti si esibiranno tutti e al termine di quest'ultima lunghissima serata si conoscerà il nome del vincitore, che dovrebbe essere Marco Mengoni. All'ultima serata, che vede alla conduzione anche Chiara Ferragni, è presente anche Charles Leclerc, il pilota della Ferrari che è sbarcato a sorpresa al Teatro Ariston. Lui stesso ha anticipato la notizia. Ma dopo l'esibizione di Elodie, la prima artista in gara, il venticinquenne pilota è stato presentato al pubblico da Amadeus che è sceso in platea e ha salutato Leclerc, che ha ricevuto un applauso scrociante.

Charles Leclerc al Festival di Sanremo è stata una sorpresa. Perché nessuno lo sapeva, almeno fino a quando nel tardo pomeriggio di sabato 11 febbraio è arrivato un post del pilota monegasco, che ha annunciato la sua presenza a Sanremo. Dalla foto postata lo si è visto al fianco di Antonio Fuoco, a corredo ha scritto: "Stiamo scaldando la voce…Arriviamo". E chissà che Leclerc non salga anche sul palco.

Immagine

Leclerc non è solo a Sanremo. Perché al suo fianco c'è l'amico Antonio Fuoco, pilota della Ferrari da anni che guida la HyperCar, la Ferrari 4999P. Ma il pilota calabrese è da tempo anche pilota di sviluppo della Scuderia di Formula 1.

Il monegasco, che recentemente è stato anche ospite a ‘C'è Posta per Te', in Italia è molto amato, non solo perché è un pilota della Ferrari, e perché anche nel 2023 proverà a vincere il campionato. Nella serata finale del Festival 2023 si è preso un bell'applauso dal pubblico di Sanremo, oltre all'abbraccio di Amadeus.

Immagine

Nella passata stagione è stato il re delle pole position, ha vinto il Premio FIA, ha conquistato tre successi (due nelle prime tre gare), ma ha dovuto ‘accontentarsi' del secondo posto nel Mondiale Piloti, alle spalle di un imbattibile Max Verstappen. In questa stagione cercherà, sin dall'inizio con la vettura che sarà presentata nel giorno di San Valentino.sarà presentata nel giorno di San Valentino.

952 CONDIVISIONI
712 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views