
La diretta live della partita Udinese-Roma per la 23ª giornata di Serie A. Udinese senza Zaniolo, in avanti con Atta e Davis. Nella Roma tridente con Pellegrini, Soulé e Malen. Diretta TV su Sky e DAZN e in streaming su Sky Go, NOW e DAZN
Miller prova il tiro da fuori area ma la palla finisce alta
L'Udinese continua a spingere sull'acceleratore. La squadra friulana ci prova dal limite anche con Miller, che riceve un lancio, si gira e calcia di poco alto.
Malen tira in porta ma Okoye para senza problemi

Azione in contropiede della Roma con Soulé che serve nello spazio Pellegrini ma Malen anticipa il passaggio per il capitano della Roma e tira in porta debolmente. Se avesse fatto passare palla Pellegrini sicuramente era piazzato meglio.
Mancini salva un gol: ci mette il piede ed evita il vantaggio dell'Udinese

Riparte in contropiede l'Udinese con Davis viene lanciato nello spazio e prova a servire rasoterra in area Ekkelenkamp, ma Mancini interviene all'ultimo mettendo in angolo con la punta del piede.
Svilar salva la Roma con una doppietta parata sensazionale

Gran botta di Atta dalla distanza, Svilar si tuffa e mette in angolo con un gesto atletico incredibile. Poi ci prova anche Ekkelenkamp ma il portiere giallorosso respinge ancora.
Udinese-Roma in diretta, inizia la partita
Si parte. Prende il via il Monday Night della 23ª giornata della Serie A.
Come arriva l'Udinese
Sette punti nelle ultime quattro partite, una sola sconfitta, ma con l'Inter. L'Udinese è in una zona molto tranquilla della Serie A e naviga in acque tranquille.
Come arriva la Roma alla partita di oggi
Quattro vittorie e un pareggio, con il Milan, nelle ultime cinque partite per i giallorossi, che devono vincere se vogliono tornare subito tra le prime quattro della Serie A.
Udinese-Roma, le formazioni ufficiali
Le scelte dei due allenatori per Udinese-Roma:
UDINESE (3-4-2-1) Okoye; Solet, Kristensen, Bertola; Ehizibue, Karlstrom, Miller, Zemura; Ekkelenkamp, Atta; Davis. Allenatore: Kosta Runjaic. A disposizione: Nunziante, Padelli, Zarraga, Gueye, Zaniolo, Bayo, Arizala, Kabasele, Camara.
ROMA (3-4-2-1) Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, El Aynaoui, Wesley; Soulé, Pellegrini; Malen. Allenatore: Gian Piero Gasperini. A disposizione: Vasquez, Gollini, Rensch, Angelino, Tsimikas, Venturino, Ziolkowski, Pisilli, Arena, Della Rocca, Vaz, Ghilardi.
Dove vedere Udinese-Roma di Serie A in TV e streaming
Il Monday Night della 23ª giornata, che a differenza del solito non è l'incontro che chiude il programma della giornata, si potrà seguire sia su Sky che su DAZN. Gli abbonati avranno la chance di vedere Udinese-Roma in TV e in streaming, con Sky Go, NOW e DAZN.