9 Luglio 2021
7:17
AGGIORNATO10 Luglio

Ultime notizie di calciomercato LIVE: fatta per Giroud al Milan, Rui Patricio vicinissimo alla Roma

Le ultimissime news di calciomercato: tutte le trattative su acquisti e cessioni di Juve, Milan, Inter e delle altre squadre di serie A oggi. Olivier Giroud è del Milan, manca solo l'ufficialità. Mentre la Roma è attivissima. Mourinho ha depennato dall'elenco i nomi di cinque calciatori che saranno ceduti, in arrivo invece Rui Patricio.

09 Luglio
23:36

Vanheusden al Genoa: in chiusura l'affare con l'Inter

Zinho Vanheusden ha firmato un contrato di 5 anni l'Inter. Il difensore belga classe 1999 dopo l'esperienza allo Standard Liegi, torna in Italia. Nella prossima stagione giocherà quasi sicuramente con la maglia del Genoa. Il club ligure ha chiuso con i nerazzurri per un prestito e sta definendo l’operazione. Il Cagliari ha provato un tentativo estremo, forse tardivo, di inserimento nell'affare.

A cura di Fabrizio Rinelli
09 Luglio
22:54

Joao Mario è sempre più vicino al Benfica: i dettagli dell'operazione

Joao Mario è sempre più vicino al Benfica. L'operazione potrebbe essere chiusa entro lunedì. Dopo il primo colloquio di pochi giorni fa durato quattro ore tra l'ormai attuale presidente del Benfica, Manuel Rui Costa e l'agente del giocatore Federico Pastorello, l'affare potrebbe finalmente arrivare alla conclusione. L'accordo economico con il giocatore è stato già raggiunto e l'annuncio ufficiale al Benfica potrebbe essere fatto già dopo il weekend.

A cura di Fabrizio Rinelli
09 Luglio
22:36

Allegri valuterà Frabotta prima di decidere il suo futuro: Genoa e Atalanta alla finestra

Il futuro di Gianluca Frabotta alla Juventus è ancora tutto da decidere. L'esterno sinistro bianconero, lanciato in prima squadra da Pirlo nel corso dell'ultima stagione, sarà valutato da Allegri prima che l'allenatore decida se cedere il giocatore oppure no. Su Frabotta c'è da tempo il Genoa che vorrebbe il terzino sinistro in prestito ma occhio anche all'Atalanta che potrebbe anche rilanciare spingendo per un'operazione a titolo definitivo. La decisione finale spetta proprio ad Allegri.

A cura di Fabrizio Rinelli
09 Luglio
18:13

Il Napoli all'assalto di Emerson Palmieri: la trattativa con il Chelsea

Il Napoli è pronto a mettere le mani su Emerson Palmieri. Il terzino sinistro della Nazionale di Roberto Mancini è già stato allenato da Luciano Spalletti alla Roma e al Chelsea è ormai chiuso da tempo. Ecco perché il club partenopeo ha iniziato la sua trattativa con il Blues nel tentativo di strappare un accordo quanto prima. Spalletti in conferenza stampa ha scherzato: "Può darsi pure che l'abbia chiamato" riferendosi allo stesso italo-brasiliano.

Ma per ora il Chelsea pare stia sparando alto. Marina Granovskaia però è stata chiara sulla valutazione: 20 milioni di base fissa più 5 di bonus. Cifre che il Napoli in questo momento non sarebbe disposto a sborsare. Ecco perché l'affare dovrà essere valutato al meglio tra le parti soprattutto perché anche l'ingaggio dovrà essere limitato (attualmente Emerson Palmieri percepisce 3 milioni fino al 2023).

A cura di Fabrizio Rinelli
09 Luglio
15:17

Sarri parla del futuro di Felipe Anderson e Correa

Presentazione ufficiale per il nuovo tecnico della Lazio che, è alle prese con il caso Luis Alberto, ha parlato anche di mercato e in particolare di Felipe Anderson e di Correa. Il brasiliano è di ritorno, mentre il ‘Tucu' ha chiesto di essere ceduto, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Sul talento del West Ham ha detto: "Se non ci credevo non mi sarei opposto. Ha fatto 6-7 mesi alla Lazio stratosferici, Sembrava destinato a Barcellona, al Bayern Monaco. Il problema è stata la continuità. Il nostro obiettivo è creare un ambiente per lui e che possa mantenere i suoi pregi. Gli serve serenità per essere continuo. Lo capirò e spero di togliere il problema della discontinuità". Queste invece le parole su Correa:

Spero che dopo essere tornato ok dopo l'operazione al ginocchio, ci possa dare una mano. Correa farà l'attaccante di sinistra che ha voglia e gli stimoli. Il ragazzo ha dimostrato l'intenzione di andare via. Se quando torna dalla Coppa America ha cambiato idea ben venga. 

A cura di Alessio Morra
09 Luglio
11:37

Bakayoko verso il ritorno in Serie A: due top club vogliono il francese

Timoue Bakayoko non è stato uno dei migliori giocatori del Napoli in questa stagione e il club partenopeo ha deciso di non confermarlo. Di proprietà del Chelsea il francese è tornato alla base, ma potrebbe molto presto tornare a giocare in Serie A. Bakayoko è un obiettivo del Milan, pronto a riprenderselo – Pioli ha bisogno di giocatori di spessore e che possano dare un contributo, soprattutto a livello di esperienza in Champions. Ma ci sarebbe sul francese un ritorno di fiamma del Napoli, che lo rivorrebbe sempre in prestito, sarebbe stato Spalletti a chiederlo ai dirigenti azzurri. La trattativa però tra Chelsea e Milan procede spedita.

A cura di Alessio Morra
09 Luglio
10:33

Milan, ufficiale il rinnovo di Calabria fino al 2025

Non c'erano molti dubbi sul buon esito della trattativa, ora è stato messo tutto nero su bianco e con un comunicato ufficiale è stato annunciato il prolungamento fino al 2025 di Davide Calabria, che ha firmato un contratto fino al 2025 e guadagnerà circa 2,5 milioni di euro netti a stagione. Questo il comunicato del Milan:

​AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Davide Calabria fino al 30 giugno 2025. Classe 1996 e arrivato al Milan all’età di 10 anni, Davide ha esordito in Serie A nel maggio 2015 e, dopo le 151 presenze e i 5 gol realizzati nelle sue 7 stagioni con la Prima Squadra, continuerà a vestire la maglia rossonera.

A cura di Alessio Morra
09 Luglio
09:51

Milan-Giroud, ci siamo: tutte le cifre e i particolari dell'accordo

Ci siamo: la trattativa che porterà Olivier Giroud al Milan potrebbe concludersi positivamente già nella giornata odierna con una totale intesa tra le parti. Il Chelsea e il club rossonero avrebbero trovato l'accordo anche sul costo complessivo del cartellino, sui 3 milioni. A Giroud il Milan ha deciso di proporre un contratto da 3 milioni netti oltre i bonus, sino al 2023. Ci sarebbe anche una opzione di rinnovo per la terza stagione in base a risultati e rendimento con un prolungamento al 2024 che potrebbe diventare a quel punto automatico.

A cura di Alessio Pediglieri
09 Luglio
08:48

Confermato il prestito al Basilea: 8 milioni per il diritto di riscatto

Sebastiano Esposito è pronto per la sua nuova avventura calcistica: oggi è il giorno delle visite mediche nella città di Roger Federer, Basilea, il suo nuovo destino per il prossimo anno. Il giovane attaccante, su cui l'Inter sta puntando moltissimo rifiutando cessioni complete, partirà in prestito, con diritto di riscatto elvetico fissato a 8 milioni di euro. Il club svizzero pagherà l'intero stipendio stagionale, poi prestazioni e risultati diranno se si sarà guadagnato un posto fisso in nerazzurro.

A cura di Alessio Pediglieri
09 Luglio
08:33

La situazione di Luis Alberto alla Lazio: i club che lo cercano

L'assenza alle visite mediche da parte di Luis Alberto ha riaperto il ‘caso' tra il centrocampista e la Lazio. Voci di addio, forzato, anche se è stato rinnovato recentemente il contratto fino al 2025. Atletico, Real, Juve, Milan e Inter sono alla finestra: Lotito non lo vuole cedere per meno di 50 – 60 milioni, le offerte al momento si aggirano sui 30.

A cura di Alessio Pediglieri
09 Luglio
07:51

Rui Patricio alla Roma, le cifre dell'affare di mercato

Portiere di alto livello, con tanta esperienza e un palmares importante, Rui Patricio è un bel colpo per la Roma che ha bisogno di un portiere affidabile e di buon livello. Il portoghese ha detto sì alla proposta di Mourinho e vivrà così un'esperienza in Serie A. La Roma sborserà per l'acquisto a titolo definitivo una cifra di circa 10 milioni di euro, bonus inclusi. La trattativa è stata agevole con il Wolverhampton. Il portiere guadagnerà circa 2 milioni di euro netti a stagione e firmerà un triennale. La Roma continua ad acquistare portieri stranieri, gli ultimi sono stati Olsen, svedese ed epurato da Mourinho, e Pau Lopez, passato al Marsiglia.

A cura di Alessio Morra
09 Luglio
07:43

Si muove il mercato dei portieri: colpi di Empoli e Cagliari, il Toro mette in vendita Sirigu

Il mercato dei portieri è vivo. Il là lo ha dato nelle settimane scorse il Milan con l'ingaggio di Maignan e l'addio di Donnarumma. Il Cagliari conferma Cragno, ma non Vicario che andrà a giocare con l'Empoli, sarà il titolare della squadra di Andreazzoli. I rossoblu hanno cercato un secondo portiere e lo hanno trovato, nelle prossime ore verrà annunciato l'acquisto di Boris Radunovic dell'Atalanta, classe 1996, che nella scorsa stagione non ha mai giocato. Mentre Juric nel giorno in cui è iniziato il ritiro ha dato il benservito a Sirigu e ha annunciato che il titolare sarà Milinkovic-Savic, Berisha, preso nei giorni scorsi dalla Spal, sarà il suo vice.

A cura di Alessio Morra
09 Luglio
07:30

La lista degli epurati di Mourinho: i calciatori della Roma che saranno ceduti

Ha convocato 27 calciatori per il ritiro José Mourinho, che è in attesa di più di un colpo di mercato e dei calciatori che hanno disputato gli Europei, e lo stanno disputando come Cristante. Sono stati esclusi otto giocatori che con una lettera hanno saluto che non devono presentarsi a Trigoria per il ritiro pre-campionato. Sono dunque in automatico sul mercato otto calciatori. Non ci sono grosse sorprese, ma non si pensava che il portoghese escludesse anche Kluivert e Pedro, fuori con Olsen, Nzonzi, Santon, Pastore, Coric e Fazio. Tutti loro adesso dovranno trovarsi una nuova squadra. C'è tempo fino al 31 agosto.

A cura di Alessio Morra
09 Luglio
07:22

Notizie calciomercato oggi

La finale degli Europei è alle porte e c'è l'Italia, con l'Inghilterra a Wembley domenica 11 luglio, ma il calciomercato è bello vivo. Il Milan, che è già in ritiro, ha trovato l'accordo con il Chelsea e presto annuncerà l'acquisto di Olivier Giroud, che inizialmente sarà il vice di Ibrahimovic. Attiva la Roma che vuole rinnovarsi e tanto con Mourinho, che ha già escluso una serie di calciatori dal ritiro pre-campionato, giocatori che ora Thiago Pinto dovrà cercare di cedere, tra questi anche Justin Kluivert e Pedro. L'Atalanta sta per cedere il portiere Raduonovic al Cagliari, sarà il vice di Cragno.

A cura di Alessio Morra
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 4
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
-
Verona
Spezia
-
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Empoli
Milan
-
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
-
Napoli
Torino
-
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
-
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Bologna
Sassuolo
-
Salernitana
Udinese
-
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
-
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
-
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Udinese
Verona
-
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
-
Napoli
Roma
-
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
-
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Atalanta
Genoa
-
Sassuolo
Udinese
-
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
-
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
-
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
-
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Cagliari
Verona
-
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
-
Genoa
Venezia
-
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Atalanta
Udinese
-
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Lazio
-
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
-
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Sassuolo
-
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
-
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
Udinese
-
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
Napoli
-
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
-
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Venezia
Salernitana
-
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
-
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Napoli
Verona
-
Cagliari
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Napoli
4
0
0
12
2
Inter
3
1
0
10
3
Milan
3
1
0
10
4
Roma
3
0
1
9
5
Fiorentina
3
0
1
9
6
Lazio
2
1
1
7
7
Atalanta
2
1
1
7
8
Udinese
2
1
1
7
9
Bologna
2
1
1
7
10
Torino
2
0
2
6
11
Sampdoria
1
2
1
5
12
Sassuolo
1
1
2
4
13
Spezia
1
1
2
4
14
Verona
1
0
3
3
15
Empoli
1
0
3
3
16
Genoa
1
0
3
3
17
Venezia
1
0
3
3
18
Juventus
0
2
2
2
19
Cagliari
0
2
2
2
20
Salernitana
0
0
4
0
5
Immobile (Lazio)
4
Pedro (Cagliari)
3
Veretout (Roma)
Martínez (Inter)
Pellegrini (Roma)
Dzeko (Inter)
Vlahovic (Fiorentina)
2
Leão (Milan)
Á. Morata (Juventus)
Bastoni (Spezia)
Djuricic (Sassuolo)
Correa (Inter)
Skriniar (Inter)
Caputo (Sampdoria)
Fares (Genoa)
Giroud (Milan)
Deulofeu (Udinese)
Zapata (Atalanta)
De Silvestri (Bologna)
Koulibaly (Napoli)
Zaccagni (Verona)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni