30 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 2 luglio 2021

30 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del 2 luglio 2021.

19:23

L'Udinese incassa altri 20 milioni: saranno reinvestiti per lo stadio e il mercato

Dopo la cessione di Juan Musso all'Atalanta per 20 milioni di euro, l'Udinese ha "incassato" altri soldi da rimettere in parte anche sul mercato. La società friulana infatti ha ottenuto 20 milioni attraverso la piattaforma di Epic Sim, oggi Azimut Direct. Di questa somma si è già decisa la destinazione definitiva: serviranno per il rafforzamento della rosa in questa sessione di calcio mercato e il completamento dei lavori alla Dacia Arena in vista della prossima stagione.

A cura di Alessio Pediglieri
19:10

Giornata importante per il Bologna: la situazione sui nuovi arrivi

Per il Bologna è stata una giornata importante. C'è stata l'ufficialità dell'acquisto di Kevin Bonifazi. Lo ha comunicato la stessa società sul proprio sito spiegando che il difensore "è stato acquisito a titolo definitivo dalla Spal". Poi, è arrivato il riscatto di Barrow: il comunicato conferma l'opzione per l'acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell'attaccante dall'Atalanta. Stessa situazione per Adama Soumaoro acquistato a titolo definitivo.

Intanto le visite mediche di oggi per Sydney Van Hooijdonk, punta classe 2000 che arriva dopo essersi svincolato dal Nac Breda, sono andate bene. La firma sul contratto e la conferma dell'acquisto arriveranno nelle prossime ore.

A cura di Alessio Pediglieri
18:54

Il CSKA Mosca su Dalbert: l'Inter vuole venderlo

Dalbert è nel mirino del CSKA Mosca. I nerazzurri contano di incassare una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro. A riportare la notizia è Euro-football.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
18:22

Al Milan piace Schick: il Bayer chiede 40 milioni di euro

Il Milan cerca un'attaccante e dopo i nomi di Giroud e Jovic il nome nuovo è quello di Patrik Schick. L'ex Roma sta facendo bene a EURO 2020 con la Repubblica Ceca ma il Bayer Leverkusen chiede almeno 40 milioni di euro. Questa cifra potrebbe arrivare dalle cessioni di Leao e un altro paio di pedine. A riportare la notizia è Sportmediaset.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
18:03

Musso è il nuovo portiere dell’Atalanta: ufficiale

Juan Musso è il nuovo portiere dell’Atalanta. Ufficiale il trasferimento del portiere argentino dall’Udinese: i nerazzurri si sono assicurati il numero uno per circa 20 milioni di euro.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
18:00

Dusan Tadic nel mirino del Milan

Il fantasista serbo dell'Ajax sarebbe finito nel mirino del club rossonero ma non si registrano ancora contatti effettivi tra le parti. Il classe 1988 è il capitano del club olandese ed è sotto contratto fino al 30 giugno 2023.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
15:48

Spalletti a Napoli, incontro di mercato con De Laurentiis: "Non vedo l'ora di cominciare"

Immagine

Luciano Spalletti ha iniziato ufficialmente la sua nuova avventura al Napoli. Il tecnico toscano, dopo l'ultima esperienza in Italia sulla panchina dell'Inter, è arrivato oggi alla stazione di Napoli-Afragola atteso dal presidente Aurelio De Laurentiis. Subito in viaggio verso Castel Volturno, il tecnico e il patron azzurro si sono fermati per il primo saluto di rito: "Non vedo l'ora di cominciare – ha detto Spalletti – Darà tutto me stesso per il bene del Napoli". Nel pomeriggio l'incontro di mercato per capire in che modo riuscire a centrare gli obiettivi richiesti dall'allenatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:23

Josè Mourinho è arrivato a Roma, il saluto ai tifosi: "Grazie mille di cuore"

Immagine

Josè Mourinho è appena arrivato a Roma all'aeroporto di Ciampino. Il tecnico portoghese ha iniziato ufficialmente il suo nuovo capitolo come allenatore della Roma. Giunto nella Capitale con un volo privato guidato dallo stesso presidente giallorosso Ryan Friedkin, lo Special One ha subito mostrato fiero la sciarpa giallorossa ai tanti tifosi romanisti presenti all'aeroporto sotto il sole cocente. Dall'auto ha mostrato poi la sciarpa al popolo romanista e ha poi pubblicato il video del suo arrivo sul proprio account Instagram: "Grazie mille grazie di cuore DAJE ROMA".

A cura di Fabrizio Rinelli
13:56

Primo giorno a Castel Volturno per Spalletti

Inizia oggi a Castel Volturno l'avventura di Luciano Spalletti come nuovo tecnico del Napoli. L'allenatore toscano è stato accolto da Aurelio De Laurentiis con cui poi nel centro sportivo della società partenopea si è intrattenuto per parlare del programma degli allenamenti e di mercato.

A cura di Michele Mazzeo
12:50

L'agente di Lautaro: "Parleremo con l'Inter per capire se resta o andrà via"

Immagine

Alejandro Camano, agente di Achraf Hakimi e Lautaro Martinez, ha rivelato a Calciomercato.it che dopo la partenza del laterale marocchino (che a breve sarà annunciato dal Psg) non è ancora certo che l'attaccante argentino resti all'Inter. A proposito delle trattative per il rinnovo del ‘Toro' con i nerazzurri il procuratore ha infatti dichiarato:

"Sappiamo che Lautaro è molto importante per l’Inter, noi siamo sereni perché abbiamo due anni di contratto. Siamo chiamati a parlare con il club per confrontarci sulla permanenza o se andare via. Quindi, adesso, con tranquillità, dopo che passa questa situazione particolare per l’Inter, parleremo. Il mercato è molto lungo, tutte le squadre d’Europa faranno tanti movimenti e dobbiamo parlare con l’Inter. Lautaro è parte della nuova generazione di centravanti che prenderà il posto della vecchia generazione".

A cura di Michele Mazzeo
09:16

Strootman al Cagliari: oggi l'annuncio

Immagine

Kevin Strootman è un nuovo calciatore del Cagliari. Il centrocampista olandese dopo aver svolto le visite mediche e appena sbarcato nel capoluogo sardo per sbrigare le ultime pratiche burocratiche e firmare il contratto con i rossoblu. Atteso entro oggi l'annuncio ufficiale. Il classe '90 arriva in prestito dall'Olympique Marsiglia.

A cura di Michele Mazzeo
08:48

Sepe tra Inter e Genoa

Immagine

Entro due giorni si definirà il futuro del portiere Luigi Sepe in uscita dal Parma dopo l'arrivo di Buffon. L'estremo difensore ha già un accordo con l'Inter, ma prenderà il ruolo di vice-Handanovic soltanto qualora Radu accettasse il trasferimento alla Real Sociedad. Sul 30enne di Torre del Greco c'è però il pressing del Genoa dove giocherebbe titolare. Pertanto se nei prossimi giorni Radu non dovesse sciogliere le riserve, Sepe potrebbe accettare l'offerta del Grifone.

A cura di Michele Mazzeo
08:39

La Lazio mette St. Juste nel mirino

Immagine

La Lazio ha chiesto informazioni al Mainz per il centrale difensivo Jeremiah St. Juste su cui ci sono anche Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund. Il club tedesco valuta il 24enne olandese intorno ai 15 milioni di euro.

A cura di Michele Mazzeo
08:32

L'Eintracht su Hauge: il Milan chiede 15 milioni

Immagine

L'Eintracht Francoforte ha presentato un'offerta al Milan per il giovane Jens-Petter Hauge. Il rossoneri non intendono scendere sotto i 15 milioni di euro. Avviata la trattativa. Sul 21enne norvegese c'è anche il Torino che vorrebbe però prenderlo in prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto.

A cura di Michele Mazzeo
08:12

Notizie calciomercato oggi

Immagine

Nonostante l'offerta dell'Arsenal e il forte interesse del Borussia Dortmund il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli ha ormai deciso: vuole solo la Juventus. Al termine degli Europei le parti si siederanno intorno al tavolo per trovare un accordo su prezzo del cartellino e formula dell'operazione.

L'Inter è in pressing sul Chelsea per il laterale Davide Zappacosta che dovrebbe lasciare Londra. I nerazzurri sono alla ricerca del sostituto di Hakimi che a breve sarà annunciato dal Psg e al momento il terzino azzurro è davanti a Hector Bellerin dell'Arsenal.

La Roma sta per cedere Pau Lopez e Under all'Olympique Marsiglia per 27 milioni di euro: accordo trovato tra le parti.  I giallorossi vicinissimi alla chiusura della trattativa con il Wolverhampton per il portiere Rui Patricio e si preparano ad nuovo affondo per il centrocampista svizzero dell'Arsenal Xhaka.

Ancora in stallo la trattativa tra Milan e Brescia per il riscatto di Tonali: l'incontro di ieri ha avvicinato le parti (Cellino ha accettato di fare un ulteriore sconto), ma non ha ancora portato ad un'intesa definitiva. In uscita dai rossoneri Tommaso Pobega di rientro dopo il prestito allo Spezia: sul centrocampista c'è il pressing dell'Atalanta che nelle ultime ore ha presentato un'offerta non molto distante dai 12 milioni di euro che chiede il Milan.

La cessione di Mario Rui al Galatasaray è vicina: offerta dei turchi da 5 milioni di euro soddisfa i partenopei. Adesso la decisione spetta al calciatore. Intano i campani hanno bloccato il portiere Vlaclik in scadenza con il Siviglia in attesa della probabile uscita di Ospina. La Lazio aspetta l'offerta del Psg per Correa e avvicina i primi obiettivi: ad un passo lo svincolato Hysaj e il centrocampista del Bordeaux Basic. Il Genoa lavora al ritorno di Diego Perotti.

A cura di Michele Mazzeo
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views