2 Luglio 2021
8:12
AGGIORNATO02 Luglio

Ultime notizie di calciomercato LIVE: affondo Inter per Zappacosta, Atalanta su Pobega, Rui Patricio vicino alla Roma. Milan: è stallo su Tonali

Le ultimissime news di calciomercato: tutte le trattative su acquisti e cessioni di Juve, Milan, Inter e delle altre squadre di serie A oggi. Locatelli vuole solo la Juventus che conferma Cristiano Ronaldo. L'Inter su Zappacosta. La Roma cede Pau Lopez e Under: in arrivo Rui Patricio, nuovo affondo per Xhaka. In stallo la trattativa tra Milan e Brescia per il riscatto di Tonali. Atalanta in pressing su Pobega. Napoli: Mario Rui vicino al Galatasaray, bloccato Vlaclik per la porta. La Lazio aspetta il Psg per Correa e avvicina i primi obiettivi Hysaj e Basic  Il Genoa lavora al ritorno di Perotti.

02 Luglio
19:23

L'Udinese incassa altri 20 milioni: saranno reinvestiti per lo stadio e il mercato

Dopo la cessione di Juan Musso all'Atalanta per 20 milioni di euro, l'Udinese ha "incassato" altri soldi da rimettere in parte anche sul mercato. La società friulana infatti ha ottenuto 20 milioni attraverso la piattaforma di Epic Sim, oggi Azimut Direct. Di questa somma si è già decisa la destinazione definitiva: serviranno per il rafforzamento della rosa in questa sessione di calcio mercato e il completamento dei lavori alla Dacia Arena in vista della prossima stagione.

A cura di Alessio Pediglieri
02 Luglio
19:10

Giornata importante per il Bologna: la situazione sui nuovi arrivi

Per il Bologna è stata una giornata importante. C'è stata l'ufficialità dell'acquisto di Kevin Bonifazi. Lo ha comunicato la stessa società sul proprio sito spiegando che il difensore "è stato acquisito a titolo definitivo dalla Spal". Poi, è arrivato il riscatto di Barrow: il comunicato conferma l'opzione per l'acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell'attaccante dall'Atalanta. Stessa situazione per Adama Soumaoro acquistato a titolo definitivo.

Intanto le visite mediche di oggi per Sydney Van Hooijdonk, punta classe 2000 che arriva dopo essersi svincolato dal Nac Breda, sono andate bene. La firma sul contratto e la conferma dell'acquisto arriveranno nelle prossime ore.

A cura di Alessio Pediglieri
02 Luglio
18:54

Il CSKA Mosca su Dalbert: l'Inter vuole venderlo

Dalbert è nel mirino del CSKA Mosca. I nerazzurri contano di incassare una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro. A riportare la notizia è Euro-football.

A cura di Vito Lamorte
02 Luglio
18:22

Al Milan piace Schick: il Bayer chiede 40 milioni di euro

Il Milan cerca un'attaccante e dopo i nomi di Giroud e Jovic il nome nuovo è quello di Patrik Schick. L'ex Roma sta facendo bene a EURO 2020 con la Repubblica Ceca ma il Bayer Leverkusen chiede almeno 40 milioni di euro. Questa cifra potrebbe arrivare dalle cessioni di Leao e un altro paio di pedine. A riportare la notizia è Sportmediaset.

A cura di Vito Lamorte
02 Luglio
18:03

Musso è il nuovo portiere dell’Atalanta: ufficiale

Juan Musso è il nuovo portiere dell’Atalanta. Ufficiale il trasferimento del portiere argentino dall’Udinese: i nerazzurri si sono assicurati il numero uno per circa 20 milioni di euro.

A cura di Vito Lamorte
02 Luglio
18:00

Dusan Tadic nel mirino del Milan

Il fantasista serbo dell'Ajax sarebbe finito nel mirino del club rossonero ma non si registrano ancora contatti effettivi tra le parti. Il classe 1988 è il capitano del club olandese ed è sotto contratto fino al 30 giugno 2023.

A cura di Vito Lamorte
02 Luglio
15:48

Spalletti a Napoli, incontro di mercato con De Laurentiis: "Non vedo l'ora di cominciare"

Luciano Spalletti ha iniziato ufficialmente la sua nuova avventura al Napoli. Il tecnico toscano, dopo l'ultima esperienza in Italia sulla panchina dell'Inter, è arrivato oggi alla stazione di Napoli-Afragola atteso dal presidente Aurelio De Laurentiis. Subito in viaggio verso Castel Volturno, il tecnico e il patron azzurro si sono fermati per il primo saluto di rito: "Non vedo l'ora di cominciare – ha detto Spalletti – Darà tutto me stesso per il bene del Napoli". Nel pomeriggio l'incontro di mercato per capire in che modo riuscire a centrare gli obiettivi richiesti dall'allenatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
02 Luglio
15:23

Josè Mourinho è arrivato a Roma, il saluto ai tifosi: "Grazie mille di cuore"

Josè Mourinho è appena arrivato a Roma all'aeroporto di Ciampino. Il tecnico portoghese ha iniziato ufficialmente il suo nuovo capitolo come allenatore della Roma. Giunto nella Capitale con un volo privato guidato dallo stesso presidente giallorosso Ryan Friedkin, lo Special One ha subito mostrato fiero la sciarpa giallorossa ai tanti tifosi romanisti presenti all'aeroporto sotto il sole cocente. Dall'auto ha mostrato poi la sciarpa al popolo romanista e ha poi pubblicato il video del suo arrivo sul proprio account Instagram: "Grazie mille grazie di cuore DAJE ROMA".

 
A cura di Fabrizio Rinelli
02 Luglio
13:56

Primo giorno a Castel Volturno per Spalletti

 

Inizia oggi a Castel Volturno l'avventura di Luciano Spalletti come nuovo tecnico del Napoli. L'allenatore toscano è stato accolto da Aurelio De Laurentiis con cui poi nel centro sportivo della società partenopea si è intrattenuto per parlare del programma degli allenamenti e di mercato.

A cura di Michele Mazzeo
02 Luglio
12:50

L'agente di Lautaro: "Parleremo con l'Inter per capire se resta o andrà via"

Alejandro Camano, agente di Achraf Hakimi e Lautaro Martinez, ha rivelato a Calciomercato.it che dopo la partenza del laterale marocchino (che a breve sarà annunciato dal Psg) non è ancora certo che l'attaccante argentino resti all'Inter. A proposito delle trattative per il rinnovo del ‘Toro' con i nerazzurri il procuratore ha infatti dichiarato:

"Sappiamo che Lautaro è molto importante per l’Inter, noi siamo sereni perché abbiamo due anni di contratto. Siamo chiamati a parlare con il club per confrontarci sulla permanenza o se andare via. Quindi, adesso, con tranquillità, dopo che passa questa situazione particolare per l’Inter, parleremo. Il mercato è molto lungo, tutte le squadre d’Europa faranno tanti movimenti e dobbiamo parlare con l’Inter. Lautaro è parte della nuova generazione di centravanti che prenderà il posto della vecchia generazione".

A cura di Michele Mazzeo
02 Luglio
09:16

Strootman al Cagliari: oggi l'annuncio

Kevin Strootman è un nuovo calciatore del Cagliari. Il centrocampista olandese dopo aver svolto le visite mediche e appena sbarcato nel capoluogo sardo per sbrigare le ultime pratiche burocratiche e firmare il contratto con i rossoblu. Atteso entro oggi l'annuncio ufficiale. Il classe '90 arriva in prestito dall'Olympique Marsiglia.

A cura di Michele Mazzeo
02 Luglio
08:48

Sepe tra Inter e Genoa

Entro due giorni si definirà il futuro del portiere Luigi Sepe in uscita dal Parma dopo l'arrivo di Buffon. L'estremo difensore ha già un accordo con l'Inter, ma prenderà il ruolo di vice-Handanovic soltanto qualora Radu accettasse il trasferimento alla Real Sociedad. Sul 30enne di Torre del Greco c'è però il pressing del Genoa dove giocherebbe titolare. Pertanto se nei prossimi giorni Radu non dovesse sciogliere le riserve, Sepe potrebbe accettare l'offerta del Grifone.

A cura di Michele Mazzeo
02 Luglio
08:39

La Lazio mette St. Juste nel mirino

La Lazio ha chiesto informazioni al Mainz per il centrale difensivo Jeremiah St. Juste su cui ci sono anche Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund. Il club tedesco valuta il 24enne olandese intorno ai 15 milioni di euro.

A cura di Michele Mazzeo
02 Luglio
08:32

L'Eintracht su Hauge: il Milan chiede 15 milioni

L'Eintracht Francoforte ha presentato un'offerta al Milan per il giovane Jens-Petter Hauge. Il rossoneri non intendono scendere sotto i 15 milioni di euro. Avviata la trattativa. Sul 21enne norvegese c'è anche il Torino che vorrebbe però prenderlo in prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto.

A cura di Michele Mazzeo
02 Luglio
08:12

Notizie calciomercato oggi

Nonostante l'offerta dell'Arsenal e il forte interesse del Borussia Dortmund il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli ha ormai deciso: vuole solo la Juventus. Al termine degli Europei le parti si siederanno intorno al tavolo per trovare un accordo su prezzo del cartellino e formula dell'operazione.

L'Inter è in pressing sul Chelsea per il laterale Davide Zappacosta che dovrebbe lasciare Londra. I nerazzurri sono alla ricerca del sostituto di Hakimi che a breve sarà annunciato dal Psg e al momento il terzino azzurro è davanti a Hector Bellerin dell'Arsenal.

La Roma sta per cedere Pau Lopez e Under all'Olympique Marsiglia per 27 milioni di euro: accordo trovato tra le parti.  I giallorossi vicinissimi alla chiusura della trattativa con il Wolverhampton per il portiere Rui Patricio e si preparano ad nuovo affondo per il centrocampista svizzero dell'Arsenal Xhaka.

Ancora in stallo la trattativa tra Milan e Brescia per il riscatto di Tonali: l'incontro di ieri ha avvicinato le parti (Cellino ha accettato di fare un ulteriore sconto), ma non ha ancora portato ad un'intesa definitiva. In uscita dai rossoneri Tommaso Pobega di rientro dopo il prestito allo Spezia: sul centrocampista c'è il pressing dell'Atalanta che nelle ultime ore ha presentato un'offerta non molto distante dai 12 milioni di euro che chiede il Milan.

La cessione di Mario Rui al Galatasaray è vicina: offerta dei turchi da 5 milioni di euro soddisfa i partenopei. Adesso la decisione spetta al calciatore. Intano i campani hanno bloccato il portiere Vlaclik in scadenza con il Siviglia in attesa della probabile uscita di Ospina. La Lazio aspetta l'offerta del Psg per Correa e avvicina i primi obiettivi: ad un passo lo svincolato Hysaj e il centrocampista del Bordeaux Basic. Il Genoa lavora al ritorno di Diego Perotti.

A cura di Michele Mazzeo
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 4
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
-
Verona
Spezia
-
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Empoli
Milan
-
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
-
Napoli
Torino
-
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
-
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Bologna
Sassuolo
-
Salernitana
Udinese
-
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
-
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
-
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Udinese
Verona
-
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
-
Napoli
Roma
-
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
-
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Atalanta
Genoa
-
Sassuolo
Udinese
-
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
-
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
-
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
-
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Cagliari
Verona
-
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
-
Genoa
Venezia
-
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Atalanta
Udinese
-
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Lazio
-
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
-
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Sassuolo
-
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
-
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
Udinese
-
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
Napoli
-
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
-
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Venezia
Salernitana
-
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
-
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Napoli
Verona
-
Cagliari
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Inter
3
1
0
10
2
Milan
3
1
0
10
3
Napoli
3
0
0
9
4
Roma
3
0
1
9
5
Fiorentina
3
0
1
9
6
Udinese
2
1
0
7
7
Lazio
2
1
1
7
8
Atalanta
2
1
1
7
9
Bologna
2
1
1
7
10
Torino
2
0
2
6
11
Sampdoria
1
2
1
5
12
Sassuolo
1
1
2
4
13
Spezia
1
1
2
4
14
Verona
1
0
3
3
15
Empoli
1
0
3
3
16
Genoa
1
0
3
3
17
Venezia
1
0
3
3
18
Juventus
0
2
2
2
19
Cagliari
0
2
2
2
20
Salernitana
0
0
4
0
5
Immobile (Lazio)
4
Pedro (Cagliari)
3
Martínez (Inter)
Veretout (Roma)
Pellegrini (Roma)
Dzeko (Inter)
Vlahovic (Fiorentina)
2
Bastoni (Spezia)
Á. Morata (Juventus)
Correa (Inter)
Djuricic (Sassuolo)
Skriniar (Inter)
Fares (Genoa)
Caputo (Sampdoria)
Deulofeu (Udinese)
Leão (Milan)
Giroud (Milan)
Zapata (Atalanta)
De Silvestri (Bologna)
Zaccagni (Verona)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni