3 CONDIVISIONI
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Qatar 2022, i risultati delle partite del 24 novembre

3 CONDIVISIONI

I risultati delle partite del 24 novembre 2022 ai Mondiali in Qatar 2022: vittoria della Svizzera sul Camerun (1-0) e pareggio a reti inviolate tra Uruguay e Costa Rica. Esordio con vittoria per il Portogallo di Cristiano Ronaldo, che batte il Ghana 3-2, e per il Brasile, 2-0 sulla Serbia con una doppietta di Richarlison.

La classifica dei gironi aggiornata: Brasile e Svizzera in testa al girone G con 3 punti. Portogallo capolista nel gruppo H con 3 punti seguito da Uruguay e Corea del Sud a 1 punti, Serbia ultima con 0 punti.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
90+7

Brasile-Serbia 2-0, prova di forza dei verdeoro!

Grandissimo secondo tempo da parte del Brasile che fa suo il match d'esordio contro la Serbia: Richarlison eroe di serata con una doppietta d'autore.

A cura di Alessio Pediglieri
72

Richarlison al raddoppio con una magia!

Immagine

Brasile sul 2-0 contro la Serbia: meraviglioso raddoppio di Richarlison che punisce ancora con una prodezza da centro area, con controllo e semi rovesciata spalle alla porta

A cura di Alessio Pediglieri
62

Brasile-Serbia 1-0, Richarlison!

Immagine

Grande azione insistita del Brasile in area serba e sulla corta respinta di Milinkovic-Savic, Richarlison è il più lesto a insaccare

A cura di Alessio Pediglieri
46

Brasile-Serbia, si riparte dallo 0-0 del primo tempo

Si riparte dallo 0-0 del primo tempo

A cura di Alessio Pediglieri
45+1

Brasile-Serbia 0-0 all'intervallo

Delusione per i primi 45 minuti di gioco tra Brasile e Serbia dove sono mancate forti emozioni. Nessuna chiara occasione da gol anche se Milinkovic-Savic è stato maggiormente chiamato in causa rispetto ad Allison

A cura di Alessio Pediglieri
25

Brasile-Serbia 0-0, gara in estremo equilibrio

Controllo palla del Brasile ma la Serbia chiude bene e non soffre le ripartenze verdeoro. Match in perfetto equilibrio

A cura di Alessio Pediglieri
6

Ammonito Pavlovic dopo soli 6 minuti di gioco

Primo cartellino giallo per la Serbia: Pavlovic commette fallo su Neymar e si merita l'ammonizione a inizio match

A cura di Alessio Pediglieri
1'

Inizia Brasile-Serbia 0-0, debutto per Neymar

Il Brasile debutta ai Mondiali contro la Serbia, gara appena iniziata.

A cura di Alessio Pediglieri
19:30

Alle 20:00 Brasile-Serbia ai Mondiali 2022: canale TV e dove vederla in streaming

Il Brasile, una delle grandi favorite, inizia oggi il suo Mondiale. La nazionale che ha vinto il maggior numero di coppe sfiderà stasera la Serbia. La partita sarà trasmessa in diretta Tv su Rai 1, calcio d'inizio alle ore 20. Diretta streaming su raiplay.it.

Tutto su Brasile-Serbia

A cura di Alessio Morra
19:24

Vlahovic escluso dai titolari in Brasile-Serbia

Immagine

Non ha giocato nelle ultime settimane, ma era stato brillantissimo in amichevole pochi giorni fa, ma evidentemente non è bastato a Stojkovic che ha deciso di lasciarlo in panchina. Esclusione un po' a sorpresa per Vlahovic, che sarà pronto a entrare nella ripresa.

A cura di Alessio Morra
19:21

La classifica del Gruppo G prima di Brasile-Serbia

Finora si è disputato un solo incontro in questo girone e cioè quello tra la Svizzera e il Camerun, deciso da un gol di Embolo a favore degli elvetici.

Classifica Gruppo G

  1. Svizzera 3
  2. Brasile 0
  3. Serbia 0
  4. Camerun 0
A cura di Alessio Morra
19:13

La classifica del Gruppo H dopo il successo del Portogallo

Il Portogallo battendo 3-2 il Ghana balza al comando del Gruppo H dei Mondiali Qatar 2022. Nello stesso girone oggi c'è stato il pareggio tra Uruguay e Corea del Sud (0-0).

Gruppo H 

  1. Portogallo 3
  2. Uruguay 1
  3. Corea del Sud 1
  4. Ghana 0
A cura di Alessio Morra
19:11

Le formazioni ufficiali di Brasile-Serbia

A un'ora dal match sono state rese note le formazioni di Brasile-Serbia. C'è una grossa sorpresa. Non gioca Vlahovic, il centravanti della Juventus.

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Paquetà, Casemiro; Raphinha, Neymar, Vinicius Junior; Richarlison. Commissario tecnico:  Tite

SERBIA (3-5-2): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Gudelj; Mladenovic; A. Mitrovic, Tadic. Commissario tecnico: Stojkovic.

A cura di Alessio Morra
18:57

Il Portogallo batte 3-2 il Ghana

Immagine

Soffre forse più del previsto ma vince grazie ai suoi fuoriclasse e a un rigore discutibile il Portogallo cheinizia vincendo 3-2 con il Ghana. A segno Ronaldo su rigore, André Ayew, Joao Felix, Leao e Bukari.

A cura di Alessio Morra
18:47

Il Ghana accorcia, gol di Bukari: 3-2 Portogallo

Primo tempo senza gol, addirittura cinque nella ripresa. 3-2 Portogallo. Bukari riapre l'incontro e rende il finale scoppiettante. Cancelo si distrae, Bukari colpisce e insacca. Il Portogallo è avanti, ma dimostra di avere delle lacune, pure grosse, in difesa.

A cura di Alessio Morra
18:39

3-1 del Portogallo, gol di Leao

Entra e segna, fantastico ingresso di Leao, 3-1. Una ripartenza favolosa della squadra di Fernando Santos, galoppano indisturbati i calciatori portoghesi. Ronaldo è sulla destra libero, Leao è libero a sinistra, il pallone e per lui, l'attaccante del Milan insacca.

A cura di Alessio Morra
18:35

Gol di Joao Felix, 2-1 del Portogallo

Il pari è durato pochissimo. Il Portogallo torna avanti con un bel gol di Joao Felix, 2-1 al Ghana. Un errore in disimpegno concede un pallone pulitissimo ai portoghesi che attaccano con velocità e trovano il gol del 2-1 con un gol dell'attaccante dell'Atletico Madrid.

A cura di Alessio Morra
18:30

Gol di Ayew, pareggio del Ghana: 1-1 al Portogallo

1-1 del Ghana, ha pareggiato Ayew. Azione tambureggiante delle Black Stars che firmano il primo gol africano dei Mondiali 2022 con Ayew lesto ad approfittare di un errore di Danilo Pereira.

A cura di Alessio Morra
18:27

Ronaldo è il primo calciatore a segnare in 5 Mondiali consecutivi

Il rigore era dubbio, ma comunque è stato assegnato. Ronaldo lo ha trasformato ed è diventato il primo a calciatore nella storia dei Mondiali a segnare in 5 edizioni differenti. Record clamoroso. Ottavo gol complessivo ai Mondiali, tanti quanti Maradona.

A cura di Alessio Morra
18:22

Gol di Ronaldo, 1-0 Portogallo

Gol! 1-0. Cristiano Ronaldo calcia in modo perfetto. Portogallo 1 Ghana 0.

A cura di Alessio Morra
18:20

Calcio di rigore per il Portogallo

Il direttore di gara assegna un penalty per il Portogallo. Ronaldo viene toccato in area di rigore. Ci sono molti dubbi. Il VAR non interviene, ma non si torna indietro.

A cura di Alessio Morra
18:15

Problemi per Otavio, sostituzione per il Portogallo

Lo 0-0 è sempre il risultato di Portogallo-Ghana. I lusitani sono costretti a effettuare il primo cambio. Fuori Otavio che ha subito un infortunio, al suo posto entra William Carvalho.

A cura di Alessio Morra
18:02

Via al secondo tempo di Portogallo-Ghana

Sul punteggio di 0-0 riparte il match tra Portogallo e Ghana.

A cura di Alessio Morra
17:52

Daniele Orsato sarà l'arbitro di Argentina-Messico

Immagine

Dopo aver diretto la gara inaugurale Qatar-Ecuador, Daniele Orsato è stato designato come arbitro di Argentina-Messico, una partita che ha assunto un'importanza capitale dopo il ko sorprendente in avvio della Seleccion, che ora non può più sbagliare.

A cura di Alessio Morra
17:47

Fine primo tempo, Portogallo-Ghana 0-0

Dopo due minuti di recupero si chiude il primo tempo. All'intervallo è 0-0 tra il Portogallo e il Ghana. Avvio forse più complicato del previsto per i portoghesi.

A cura di Alessio Morra
17:31

Numero di Joao Felix e gol di Ronaldo, ma è annullato

Joao Felix fa una magia vera, Cristiano Ronaldo riceve vince un duello con un avversario e calcia meravigliosamente verso la porta, è gol. Ma il gioco era fermo. Perché l'arbitro aveva visto una spinta di CR7 ai danni di un difensore avversario.

A cura di Alessio Morra
17:28

Non si sblocca il risultato, sempre 0-0 tra Portogallo e Ghana

Attacca e spinge la squadra portoghese che, però, non riesce a trovare il gol contro il Ghana, che è allineato e coperto e che prova a difendere a oltranza lo 0-0.

A cura di Alessio Morra
17:10

Occasione per Ronaldo, ma Cristiano non ne approfitta

Immagine

La difesa del Ghana lascia un varco centralmente, CR7 si fionda sul pallone ma sbaglia lo stop e perde una grande occasione. Si resta sullo 0-0, è il 10′.

A cura di Alessio Morra
17:06

Inizia Portogallo-Ghana

Prende il via adesso la seconda sfida del Gruppo H quella tra il Portogallo e il Ghana.

A cura di Alessio Morra
16:57

Cristiano Ronaldo commosso durante l'inno del Portogallo

Immagine

Sempre al centro di ogni attenzione Ronaldo si scioglie prima di Portogallo-Ghana. Sembra commuoversi il portoghese, che ha gli occhi lucidi. Cristiano Ronaldo così non lo si era mai visto in un campo di calcio. Probabilmente CR7 sente la pressione delle ultime settimane e pure il fatto che questo potrebbe essere il suo ultimo Mondiale.

A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views