
La diretta live della partita Milan-Napoli per la 5ª giornata di Serie A. È già una sfida scudetto. Il rampante Milan di Allegri, che non subisce gol dal 23 agosto, lancia la sfida al Napoli di Conte, che è l'unica squadra a punteggio pieno. Pronti, via e ad arriva subito il gol del vantaggio rossonero con Pulisic che inventa e Saelemaekers che finalizza realizzando la rete dell'1-0 dopo appena tre minuti di gioco. Alla mezzora arriva poi il raddoppio con lo stesso Pulisic nelle vesti di finalizzatore sull'assist di Fofana. Diretta TV su DAZN e in streaming su DAZN.
Pulisic è incontenibile: questa volta finalizza e segna il 2-0
Incontenibile Christian Pulisic che sta davvero imprimendo il suo marchio in questo match. Questa volta lo statunitense si ritrova nel ruolo di finalizzatore dell'azione condotta da Pavlovic e rifinita da Fofana e sfrutta al meglio l'occasione battendo Meret e siglando così il gol del 2-0.
Pulisic inventa ancora, Fofana spaventa il Napoli
Azione di contropiede del Milan con Pulisic che offre un pallone al bacio in profondità a Fofana che appena entrato in area va alla conclusione peccando però di mira con la palla che sorvola di poco la traversa della porta difesa da Meret.
Il Napoli protesta per un contatto in area tra Modric e Anguissa
Il Napoli chiede un calcio di rigore per il contatto in area rossonera tra Modric e Anguissa. L'arbitro lascia correre e il VAR non interviene: l'intervento del croato non viene considerato falloso.
La reazione del Napoli: Gutierrez e De Bruyne murati da Maignan
Dopo lo shock iniziale per il gol subito, il Napoli reagisce allo svantaggio impegnando due volte Maignan nello spazio di pochi secondi. Prima infatti il portiere francese si è fatto trovare pronto sul colpo di testa di Gutierrez sul cross di Politano e poi sulla conclusione in diagonale di Kevin De Bruyne che è riuscita a sventare mandando il pallone in angolo.
Pulisic inventa, Saelemaekers finalizza: Milan subito in vantaggio

Pulisic si invola sulla corsia mancina, salta Marianucci e mette il pallone sul secondo palo dove l'accorrente Saelemaekers può colpire a porta vuota segnando così il gol dell'1-0 in favore del Milan.
Milan-Napoli in diretta, inizia la partita
Partiti! Inizia il posticipo della quinta giornata di Serie A tra il Milan e il Napoli. Allegri e Conte tornano a sfidarsi dopo dodici anni.
Come arriva il Napoli
In campionato è stato un percorso netto: quattro su quattro. Il Napoli ha battuto Sassuolo, Cagliari, Fiorentina e Pisa. Ma in Champions i partenopei sono stati sconfitti 2-0 in casa del Manchester City, e il prossimo mercoledì c'è lo Sporting Lisbona.

Come arriva il Milan alla partita di oggi
Dopo aver perso con la Cremonese all'esordio, il Milan ha solo vinto e non ha mai subito gol: 0-2 in casa del Lecce, 1-0 al Bologna e 0-3 in casa dell'Udinese. In settimana un altro 3-0, al Lecce in Coppa Italia. Allegri ha blindato la difesa e ha ottenuto quattro vittorie consecutive.

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupiñán; Pulisic, Giménez. Allenatore: Massimiliano Allegri
In panchina: Terracciano, Pittarella, Ricci, De Winter, Loftus-Cheek, Leao, Nkunku, Athekame, Odogu, Bartesaghi.
Napoli (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Marianucci, Juan Jesus, Gutiérrez; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Højlund. Allenatore: Antonio Conte.
In panchina: Ferrante, Milinkovic-Savic, Gilmour, Neres, Elmas, Vergara, Lucca, Mazzocchi, Neukema, Ambrosino, Lang.
Dove vedere Milan-Napoli di Serie A in TV e streaming
Questa è una partita molto attesa. Perché pesa tanto, anche se siamo solo alla quinta giornata. Ma pesa per capire il vero valore delle squadre di Allegri e Conte, due delle favorite per lo Scudetto. Si parte alle ore 20:45. Per seguire l'incontro in TV e in diretta streaming servirà un abbonamento. Perché Milan-Napoli è una esclusiva di DAZN. Telecronaca di Pierluigi Pardo.