4 CONDIVISIONI
video suggerito
Roland Garros

Sinner – Nadal al Roland Garros finisce 5-7 3-6 0-6: Jannik esce agli ottavi

4 CONDIVISIONI

Sinner-Nadal è la partita degli ottavi di finale del Roland Garros. Nadal ha vinto i primi due set con il risultato di 7-6, 6-3. L'azzurro che aveva iniziato bene il suo match ha incassato il ritorno del campione in carica dello Slam parigino, capace di vincere 8 game di fila a cavallo tra i due parziali. L'Italia del tennis dopo l'impresa sfiorata da Musetti con Djokovic, fa il tifo per Jannik. Su Fanpage.it la diretta e il risultato dell'incontro in tempo reale.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
19:51

Dopo Musetti anche Sinner ko, sconfitta pesante con Nadal

Brutta sconfitta dunque per Jannik Sinner contro il campione in carica Rafa Nadal. L'azzurro si è arreso in 3 set, giocando forse la sua peggior partita dei 3 match complessivi contro lo spagnolo. Un ko che servirà ulteriormente all'azzurro nel suo percorso di crescita. Ora ad attenderlo c'è l'argentino Schwartzman

A cura di Marco Beltrami
19:46

Nadal chiude il terzo set 6-0 e vince il match, Sinner eliminato

Finisce qui. Rafa Nadal mantiene il servizio e chiude il terzo parziale addirittura 6-0. Brutta sconfitta per Jannik Sinner che saluta la Francia.

A cura di Marco Beltrami
19:37

Segnali di resa per Sinner, Nadal scappa 5-0

Niente da fare per Jannik ora in grande difficoltà. Nadal macina punti e approfitta anche degli errori di Jannik per portarsi sul 5-0

A cura di Marco Beltrami
19:33

Nadal padrone del match: Sinner sotto 4-0

Sinner non sembra più in grado di reagire, mentre Nadal è on-fire. L'italiano ora si ritrova sotto 4-0.

A cura di Marco Beltrami
19:29

Altro break per Nadal che ora dilaga su Sinner

Segnali di resa di Sinner che cede nuovamente il servizio, e va sotto 3-0. Nadal continua a caricarsi e ora vede la vittoria.

A cura di Marco Beltrami
19:26

Nadal mantiene il suo game di servizio e vola 2-0

Rafa Nadal mantiene il suo servizio in scioltezza, senza concedere punti all'avversario e si porta sul 2-0. Ora si fa durissima per l'azzurro.

A cura di Marco Beltrami
19:22

Il terzo set inizia male per Jannik: break di Nadal e 1-0

Il terzo set inizia male per Nadal. Lo spagnolo piazza subito il break a Jannik, chiudendo con un gran dritto all'incrocio delle righe. 1-0.

A cura di Marco Beltrami
19:17

Nadal vince il servizio a zero e conquista il secondo set

Nadal mantiene il servizio a zero, e si porta a due set a zero. Un peccato per Sinner, che avrà bisogno ora di un'impresa per tornare in gioco. Si fa durissima

A cura di Marco Beltrami
19:13

Rafa piazza il controbreak e serve per il secondo set

Che peccato. Sinner dopo aver rimontato, cede malamente il servizio, commettendo anche un doppio fallo. Nadal allunga ancora e ora può servire per chiudere il secondo parziale.

A cura di Marco Beltrami
19:11

Doppio fallo di Sinner che si sfoga: "Vaffa..."

Dopo un bel passante in contropiede di Nadal, doppio fallo di Sinner. Gran frustrazione dell'italiano che si sfoga: "Vaffa…". Il labiale è inequivocabile, per l'azzurro solitamente molto taciturno.

A cura di Marco Beltrami
19:09

Gran punto di Sinner che piazza un altro break: 4-3 per Nadal

Riecco il vero Sinner! Scambio molto duro, che si chiude con un gran punto dell'italiano: chiamato a rete dal mancino, piazza un rovescio incrociato da applausi. Secondo break nel set, e giochi riaperti.

A cura di Marco Beltrami
19:06

Palla break per Sinner che può rientrare nel set

Altro errore di dritto di Nadal contro un Sinner che ora spinge forte da fondo. Palla break per Jannik che può accorciare ancora.

A cura di Marco Beltrami
19:04

Quanti doppi falli per Nadal, il 4° del secondo set

Tanti errori in battuta oggi per Rafa Nadal. 4° doppio fallo per il mancino in questo secondo set, che rimette in gioco Sinner nel game. 30-30.

A cura di Marco Beltrami
19:02

Sinner torna a mantenere il servizio e si riavvicina a Nadal

Finalmente Jannik mantiene il servizio, per la prima volta in questo secondo set. Si riavvicina così allo spagnolo, che però ha ancora un altro break di vantaggio.

A cura di Marco Beltrami
18:58

Break di Sinner che interrompe una striscia di 8 game di Nadal

Immagine

Un doppio fallo di Nadal regala a Sinner il primo game del secondo set. Segnali di risveglio del giocatore italiano, dopo una serie di 8 game consecutivi del campione in carica.

A cura di Marco Beltrami
18:56

Palla break per Sinner: segnali di risveglio

Scambio durissimo che Sinner porta a casa con un'ottima controsmorzata. Palla break per il tennista italiano che ha l'opportunità di riaprire i giochi in questo secondo parziale.

A cura di Marco Beltrami
18:55

Gran passante incrociato di Sinner

Finalmente si rivede il miglior Sinner. Gran passante incrociato del tennista italiano su cui Nadal non può nulla. La speranza è che sia un segnale di ripresa.15-15 sul servizio di Rafa

A cura di Marco Beltrami
18:52

Notte fonda per Sinner, ancora un break per Nadal e 4-0

Jannik Sinner sembra aver accusato il colpo del primo set. Secondo turno di servizio strappato da Nadal che vola sul 4-0. Ottavo gioco di fila per Jannik che non riesce a reagire.

A cura di Marco Beltrami
18:50

Passante eccezionale di Nadal

Il game in battuta di Sinner inizia male. L'italiano prova l'attacco ma viene bucato da un super passante incrociato di Rafa, che subito dopo vola sullo 0-30.

A cura di Marco Beltrami
18:47

Settimo game consecutivo di Nadal che si porta sul 3-0

Arriva anche il settimo game consecutivo per Nadal che mantiene il suo turno di battuta, nonostante un altro doppio fallo. Sinner non riesce per ora a trovare contromisure.

A cura di Marco Beltrami
18:42

Subito break di Nadal e 2-0

Sinner in difficoltà anche in questo secondo parziale. Da 30-0, l'azzurro scivola a 30-40 con la palla break per Rafa che non sbaglia. 2-0 per il mancino che vince il sesto game di fila

A cura di Marco Beltrami
18:39

Nadal si lamenta con l'arbitro per le luci

Molto nervoso Nadal nei confronti dell'arbitro. Le lamentele dello spagnolo sono legate alle luci. A suo dire andrebbero spente, visto che si vede benissimo.

A cura di Marco Beltrami
18:38

Nadal inizia bene il secondo set, 1-0

Alla fine i tentativi di rimonta di Sinner vengono rispediti indietro. Rafa ottiene un doppio punto che gli permette di mantenere il servizio e portarsi sull'1-0.

A cura di Marco Beltrami
18:36

Sinner rimonta: da 40-0 a 40-40

Sinner prova a reagire. Dopo essere scivolato sotto 40-0, l'azzurro rimonta e si porta sul 40 pari. Un segnale incoraggiante.

A cura di Marco Beltrami
18:27

Nadal approfitta del passaggio a vuoto di Sinner e vince il primo set 7-5

Niente da fare per Sinner. Altro game disastroso del tennista italiano, in grande difficoltà e altro break di Nadal. Questo però è pesantissimo: il primo set è il suo.

A cura di Marco Beltrami
18:23

Altro game da dimenticare per Sinner, Nadal si porta sul 6-5

Altro game da dimenticare per Sinner, protagonista di errori grossolani. Nadal mantiene il suo turno di servizio, e vola sul 6-5. Ora Jannik dovrà mantenere la battuta per conquistare il tie-break.

A cura di Marco Beltrami
18:19

Doppio fallo e Sinner perde il servizio: tutto da rifare 5-5

Immagine

Pessimo game di Sinner che perde il servizio a zero chiudendo con un doppio fallo. Controbreak di Rafa e 5-5. Tutto da rifare.

A cura di Marco Beltrami
18:18

Tre palle break per Nadal

Ancora un brutto errore di dritto di Sinner e Nadal ora ha tre palle break per portarsi sul 5-5.

A cura di Marco Beltrami
18:17

Nadal non molla: 0-30 sul servizio di Sinner

Doppio errore, il primo non gratuito, di Sinner e Nadal si porta sullo 0-30. Il mancino non molla.

A cura di Marco Beltrami
18:14

Nadal vince un gran game, ora Sinner servirà per il set

Rafa Nadal mantiene a zero il servizio e tiene vivo dunque il primo parziale. Ora Sinner servirà per portare a casa il primo set.

A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
168 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views