5 CONDIVISIONI
video suggerito

Verona – Milan 0-2 Risultato finale Serie A 2020/2021, gol di Krunic e Dalot

5 CONDIVISIONI

Il risultato finale di Verona-Milan è 0-2. Decisivi i gol di Krunic direttamente su calcio di punizione nel primo tempo, e di Dalot nella ripresa. La formazione rossonera consolida, seppur in emergenza, il suo secondo posto accorciando le distanze dalla prima della classe Inter che sarà impegnata domani contro l'Atalanta.

16:58

Il tabellino di Verona-Milan 0-2 e il commento alla partita

Prova di forza del Milan che nonostante le tante assenze espugna il Bentegodi di Verona. Di Krunic e Dalot le reti decisive per la squadra di Pioli che accorcia le distanze in classifica dalla capolista Inter che sarà impegnata domani contro l'Atalanta.

Il tabellino di Verona-Milan

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Gunter (57′ Dimarco), Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso (57′ Ilic), Lazovic; Barak (54′ Bessa), Zaccagni (54′ Salcedo); Lasagna (74′ Favilli). All. Juric
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Meité, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Castillejo (78′ Hauge); Leão. All. Pioli
Ammoniti: Magnani (V)
Marcatori: 27′ Krunic, 50′ Dalot

A cura di Marco Beltrami
94'

Il Milan batte il Verona 2-0

Gran colpo del Milan che nonostante le numerose assenze vince a Verona con il risultato di 2-0. Di Krunic, direttamente su calcio di punizione, e Dalot i gol della formazione di Pioli che non ha rischiato praticamente mai. Giornata storta per i gialloblu, meno incisivi del solito.

A cura di Marco Beltrami
87'

Salvataggio sulla linea di Krunic sul colpo di testa di Faraoni

Verona vicino al gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Girata di testa di Faraoni che trova sul primo palo Krunic ben posizionato. L'ex Empoli toglie dalla porta la deviazione aerea dell'avversario. Sulla ripartenza è proprio lui a impensierire Silvestri con una conclusione non troppo angolata.

A cura di Marco Beltrami
76'

Prime azioni degna di nota del Verona con Dimarco e Ceccherini

Arriva il primo guizzo del Verona con Dimarco. L'esterno servito da Bessa, calcia in porta ma trova solo l'esterno della rete per la deviazione di Calabria. Sugli sviluppi del corner deviazione aerea di Ceccherini che termina fuori, ma non di molto. Primo cambio per Pioli: entra Hauge al posto di Castillejo.

A cura di Marco Beltrami
73'

Esce anche Lasagna, Juric si gioca la carta Favilli

A poco più di un quarto d'ora dal termine, Juric inserisce Favilli al posto di Lasagna. Il centravanti esce dolorante la viso dopo un colpo fortuito incassato da Romagnoli. Non è riuscito praticamente mai a creare problemi a Donnarumma, eccezion fatta in una situazione favorita da un errore di Tomori.

A cura di Marco Beltrami
63'

Milan in controllo del match, Verona finora mai pericoloso

Immagine

Il Milan forte del doppio vantaggio continua a fare la partita, con tanto di possesso palla. I rossoneri non stanno correndo particolari rischi contro i gialloblu che nonostante i cambi non hanno dato una sterzata alla loro prestazione. Pomeriggio da spettatore finora per Donnarumma.

A cura di Marco Beltrami
57'

Juric ne cambia altri due: entrano Dimarco e Ilic

Altra doppia sostituzione nel Verona, rivoluzionato letteralmente da Juric. Spazio a Dimarco e Ilic, al posto di Veloso e Gunter. Ora i gialloblu sono a trazione anteriore, alla ricerca di un gol che potrebbe riaccendere la speraza

A cura di Marco Beltrami
54'

Doppio cambio nel Verona: entrano Bessa e Salcedo, escono Barak e Zaccagni

Doppio cambio nel Verona, con Juric che vuole dare una scossa alla sua squadra finora protagonista di una prestazione opaca. L'allenatore inserisce Bessa e Salcedo, al posto di Barak e Zaccagni letteralmente impalpabili oggi al Bentegodi.

A cura di Marco Beltrami
49'

Verona-Milan 0-2, splendido gol di Dalot

Immagine

Il Milan trova il gol del raddoppio con Dalot! Splendida azione del Milan finalizzata in maniera perfetta dall'esterno sostituto di Theo Hernandez. Dalot con un grande movimento ha raccolto l'assist di Saelemaekers e ha spedito la sfera nel sette.

A cura di Marco Beltrami
46'

Inizia il secondo tempo di Verona-Milan

Inizia il secondo tempo di Verona-Milan. Non ci sono sostituzioni né da una parte, né dall'altra, con Juric che alla fine ha deciso di non optare per le sostituzioni. Si riparte dagli stessi 22 dei primi 45′.

A cura di Marco Beltrami
45'

Fine primo tempo: Verona-Milan 0-1, gol di Krunic

Immagine

Si chiude il primo tempo di Verona-Milan. Ospiti in vantaggio grazie al gol su punizione di Krunic. Prestazione convincente e quadrata della squadra di Pioli, nonostante le tantissime assenze. Poco brillante la compagine di Juric che non ha mai tirato in porta. Previsti cambi nella ripresa.

A cura di Marco Beltrami
35'

Nessuna reazione del Verona dopo il gol del Milan

Immagine

Dopo aver trovato il gol del vantaggio, il Milan si sta difendendo con ordine senza concedere niente agli avversari. Non è arrivata la reazione del Verona che finora non ha creato problemi a Gigio Donnarumma. Nessun tiro in porta da parte della squadra di casa.

A cura di Marco Beltrami
28'

Milan in vantaggio a Verona: gran gol su punizione di Krunic

Immagine

Il Milan sblocca il risultato con Rade Krunic! Il centrocampista di Pioli prima si conquista il calcio di punizione dal limite e poi disegna una splendida traiettoria che sorprende Silvestri. Qualche responsabilità del portiere, ma gran conclusione da parte dell'ex Empoli

A cura di Marco Beltrami
25'

Il primo ammonito del match è Magnani: intervento al limite su Krunic

Primo cartellino della partita. Finisce nella lista dei cattivi Magnani. Il centrale di Juric con una scivolata stende Krunic protagonista di una bella percussione. Decisione giusta, con il difensore che non protesta.

A cura di Marco Beltrami
22'

Ritmi non altissimi al Bentegodi: il risultato tra Verona e Milan non cambia

Immagine

Il ritmo in questi minuti in campo si è abbassato. Le due squadre sono molto corte e compatte, e faticano a trovare spazio. Latitano le occasioni da gol, per un match che ancora non si è "acceso". Le fasi difensive molto meglio di quelle offensive.

A cura di Marco Beltrami
15'

Milan pericoloso, prima occasione per Leao di testa

Immagine

Il Milan va vicino al vantaggio con Rafael Leao. L'attaccante in posizione molto favorevole stacca di testa ma non riesce a trovare lo specchio della porta. Grande rammarico del portoghese e della panchina ospite. Poteva fare meglio.

A cura di Marco Beltrami
12'

Problemi fisici per Donnarumma: il portiere stringe i denti

Immagine

Sfortunatissimo il Milan. Problemi alla coscia destra per il portiere che accusa un dolore al flessore alla coscia destra. L'estremo difensore accusa un dolore nella parte posteriore della gamba, ma stringe i denti dopo qualche esercizio di tenuta. Nel frattempo si scalda Tatarusanu. Dopo qualche minuto, Donnarumma comunque tranquillizza la sua panchina, può proseguire il match.

A cura di Marco Beltrami
9'

Ingenuità di Tomori, brivido per il Milan

Immagine

Brivido per il Milan. Rischia grosso Tomori che su un pallone alto con un colpo di testa, mette in crisi Donnarumma anticipato da Lasagna. La deviazione dell'attaccante ex Udinese per fortuna dei rossoneri non è precisa.

A cura di Marco Beltrami
4'

Tiraccio di Saelemaekers: pallone in tribuna

Avvio di partita su buoni ritmi. Break del Milan dopo una manovra prolungata della formazione di casa. Sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto a sinistra, Saelemaekers prova a pescare il jolly con un tiro al volo da fuori area. La sfera finisce in tribuna.

A cura di Marco Beltrami
1'

Verona - Milan 0-0, inizia la partita

Padroni di casa con la classica prima maglia gialloblu, mentre gli ospiti indossano la casacca bianca con richiami rossi e neri. Tutto pronto al Bentegodi per il match della 26a giornata di Serie A. Fischio d'inizio, si parte!

A cura di Marco Beltrami
15:01

Ibrahimovic dopo le fatiche di Sanremo in tribuna al Bentegodi

Immagine

C'è Zlatan Ibrahimovic al seguito del Milan al Bentegodi. Il bomber reduce dalle fatiche di Sanremo, ma indisponibile a causa di un infortunio, ha deciso comunque come contro l'Udinese di stare al seguito della squadra. Lo svedese si accomoda sulla tribuna riservata agli ospiti al fianco dei dirigenti Maldini e Massara. Sarà il primo tifoso della formazione di Stefano Pioli, che non potrà commettere passi falsi.

A cura di Marco Beltrami
14:40

Dove vedere Verona-Milan in TV e streaming

Verona-Milan sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky. La partita in programma alle 15 allo stadio Bentegodi sarà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252 (202, 252 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre), con telecronisti Trevisani e Ambrosini. Sarà possibile vedere il confronto tra la squadra di Juric e quella di Pioli anche in streaming su smartphone, tablet, notebook e computer, collegandosi con una connessione a internet stabile, all'app SkyGo riservata agli abbonati. Si potrà poi acquistare anche il singolo ticket dell'evento sulla piattaforma live on-demand di Now TV, utilizzabile anche su Smart TV.

A cura di Marco Beltrami
14:35

Daniele Orsato è l'arbitro di Verona-Milan

Daniele Orsato è l’arbitro di Verona-Milan. L’esperto arbitro classe 1975 che la scorsa settimana ha parlato in TV, tornando sul famoso episodio del mancato giallo a Pjanic in Inter-Juve, sarà coadiuvato dai guardalinee Giallatini e Preti, con quarto uomo Ayroldi. Al Var ci sarà Mazzoleni, con il supporto di Vivenzi. In questa stagione Orsato ha diretto in una sola occasione il Milan, nel pareggio contro il Genoa, senza mai dirigere il Verona. Considerando invece i precedenti totali in carriera 29 le direzioni di gara del Milan con 9 vittorie, 7 ko e 13 pareggi, solo 6 le partite del Verona dirette con una vittoria e 3 sconfitte.

A cura di Marco Beltrami
14:30

I precedenti e le statistiche tra Verona e Milan

Sono 57 i precedenti tra il Verona e il Milan in Serie A. 10 le vittorie della formazione scaligera, ottenute tutti al Bentegodi, con 21 pareggi e 26 vittorie dei rossoneri. Negli ultimi 6 confronti, non è arrivato nessun pareggio, con 3 vittorie gialloblu e altrettante del Milan. Le due squadre sono accomunate dai tanti legni colpiti in stagione, ben 16. La formazione di Juric non perde in casa da 4 turni, con il Milan che però da giugno ha perso una sola volta in trasferta, con 14 vittorie e 3 pareggi.

A cura di Marco Beltrami
14:17

La classifica di Serie A prima di Verona-Milan

Immagine

Il Milan al momento è secondo in classifica con 53 punti, alle spalle dell’Inter capolista con 59. I rossoneri vogliono allungare sulla Juventus che vincendo con la Lazio si è portata a meno uno, con la gara con il Napoli da recuperare. Il Verona, reduce da una striscia positiva di 4 match, ultimo quello vinto in scioltezza al Bentegodi, hanno 43 lunghezze in classifica e voglio provare ad avvicinarsi

A cura di Marco Beltrami
14:09

Le formazioni ufficiali di Verona-Milan

Immagine

Per Verona-Milan, Juric punta sul 3-4-2-1 con terminale offensivo Lasagna, sostenuto da Barak e Zaccagni sempre pericolosi negli inserimenti. Pioli deve fare i conti con una vera e propria emergenza infortuni, con i forfait in extremis anche di Rebic e Theo Hernandez. Spazio al trio formato da Saelemaekers, Krunic e Castillejo alle spalle di Leao.

Le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Meité, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Castillejo; Leão. All. Pioli

A cura di Marco Beltrami
14:07

LIVE Verona-Milan: la cronaca in diretta della partita di Serie A

Immagine

Milan-Verona è la sfida delle 15 della domenica della 26a giornata di Serie A. Si gioca allo Stadio Bentegodi di Verona, con la squadra di Juric reduce dalla bella vittoria di Benevento e da 4 risultati utili consecutivi tra le mura amiche. I rossoneri di Pioli invece dopo il pareggio interno in extremis con l'Udinese, vogliono tornare al successo per mettere pressione all'Inter e ricacciare indietro la Juventus, per ritrovare il sorriso dopo i 4 punti nelle ultime 4 gare. La partita tra il Milan e il Verona sarà trasmessa in TV su Sky, con gli ospiti che dovranno fare a meno ancora dell'infortunato Ibrahimovic.

A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views