Diretta
14 Luglio 2021
15:30
AGGIORNATO14 Luglio

Calendario Serie A 2021/22, il sorteggio in diretta: tutte le giornate

Dalle ore 18.30 di oggi 14 luglio il sorteggio del calendario di Serie A 2021/2022, al via dal 22 agosto. Al Pavilion Unicredit di Milano la Lega Serie A comunicherà il calendario della nuova stagione giornata per giornata. Diretta TV e live streaming su DAZN e sul canale YouTube della Serie A. Il calendario di Serie A sarà asimmetrico, vale a dire che andata e ritorno saranno diversi. Criteri più stringenti per derby e scontri diretti, Milan, Inter e Juventus in trasferta tra il 6 e il 10 ottobre.

14 Luglio
20:18

Tutto il calendario, con le sue 38 giornate

Dopo la diretta del sorteggio ecco la ‘summa' della stagione 2021/2022 della Serie A con le sue 38 partite suddivise in due gironi asimmetrici. Nei prossimi giorni si scopriranno anche i primi anticipi e posticipi di una stagione i cui turni si svilupperanno sempre su tre giornate, dal sabato al lunedì sera.

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
19:58

Tutti i big match e i derby giornata per giornata

I primi big match del campionato sono in programma alla 3a giornata, con Napoli-Juventus e Milan-Lazio. La Juve alla 4a giornata ospiterà il Milan mentre anche i girone di ritorno inizierà con il botto con i due big match Juventus-Napoli e Milan-Roma. Spalletti, con il Napoli, torna a Roma alla 33a giornata, e Sarri a Torino con la Lazio, alla penultima giornata. Mourinho contro la sua ex squadra Inter, alla 16a giornata.
I Derby? Il primo sarà tra la Lazio di Sarri e la Roma di Mourinho, in programma alla 6a giornata. Nella successiva Torino-Juventus mentre per il derby della Madonnina appuntamento alla 12a giornata.

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
19:52

Avvio thriller per la Juventus di Allegri: Napoli, Milan, Torino, Roma e Inter nelle prime nove giornate

La partenza della Juventus di Max Allegri non sarà delle più facili. Proprio nel giorno del raduno bianconero, il campionato ha riservato il classico botto: alla 3a c'è Napoli-Juventus, poi Juventus-Milan alla 4a, Torino-Juventus alla 7a, Juventus-Roma alla 8a, Inter-Juventus alla 9a. Una partenza che metterà subito alla frusta la formazione di Allegri chiamato alla immediata conferma sul campo dopo due anni lontano da Torino

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
19:44

37a e 38a giornata: come finisce la Serie A

Ecco le ultime due giornate di campionato, con la 37a giornata che vede Milan-Atalanta e la 38a che vedrà la Juventus fare visita alla Fiorentina

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
19:36

Marotta in diretta: "Mourinho e gli stipendi? E' un provocatore, una volpe furba. Mi ha stimolato"

Marotta ha poi parlato di Mourinho e della sua frase sul "non pagare gli stipendi" senza cadere però nella trappola della facile polemica: "E' una volpe furba, lo conosciamo benissimo. Provoca e stimola. Noi, io, non mi sento provocato, anzi. Mi ha stimolato moltissimo per quello che ha detto: starà a noi dimostrare il meglio e non cadere nelle sue trappole…"

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
19:31

"Dispiace aver perso Gigio, fa male. Ma abbiamo acquistato un ottimo portiere"

Paolo Maldini ha poi parlato anche dell'addio di Donnarumma: "E' stato un dispiacere vedere Gigio andare via dal Milan. Ha fatto male ma adesso abbiamo anche un bravissimo giocatore, un nuovo portiere fortissimo che che farà bene"

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
19:29

Maldini: "Giroud arriverà giovedì, è un campione. Con Ibra? Due giovani..."

Paolo Maldini: "Olivier ha vinto tantissimo, ci fa piacere che sia con noi e domani arriverà a Milano. Con Ibra farà una coppia giovane… al di là delle battute è certamente una coppia esperta, ci darà una mano importantissima, anche perché eravamo tra le società più giovani per la rosa. Poi vedremo cosa succederà perché cercheremo altre occasioni sul mercato"

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
19:24

Mourinho sfida l'Inter alla 16a giornata e alla 34a

Il 5 dicembre Josè Mourinho ritroverà l'Inter ma da avversaria, all'Olimpico per il 16° turno di campionato. Poi il ritorno, a San Siro, il 24 aprile per la 34a giornata.

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
19:20

La doppia sfida tra Inter e Juventus, alla 9a e alla 31a giornata

Il derby d'Italia si giocherà alla 9a giornata (in contemporanea al derby romano) con l'andata a San Siro e il ritorno alla 31a giornata all'Allianz Stadium il 3 aprile.

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
19:18

Maurizio Sarri ritrova la Juventus alla 13a giornata

Maurizio Sarri con la sua Lazio ritroverà la Juventus alla 13a giornata, il 21 novembre all'Olimpico e la replica ci sarà alla 37a giornata, la penultima di campionato che potrebbe decidere molte cose in chiave scudetto.

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
19:13

Arrivano i grandi incroci e anche un errore in grafica

Si sorteggiano anche i grandi incroci tra le squadre prime della classe nel corso della nuova stagione e anche altri incroci meno esaltanti ma comunque importanti come quello tra Empoli e Sassuolo che si sfidano alla 11a giornata e alla 21a. Con un errore nella grafica che non è scappato all'attenzione dei più: una data "assurda" 1899, che ha stemperato l'attenzione dei presenti in diretta e scatenato l'ironia sul web da parte dei tifosi

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
19:05

7a giornata, c'è il derby Torino-Juve e Atalanta-Milan

Il Napoli a Firenze, Torino-Juventus, Atalanta-Milan sono i match che catalizzano la settima giornata

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
18:59

Alla 6a giornata primo scontro diretto per l'Inter, contro l'Atalanta e Lazio-Roma

Inizio tranquillo per i campioni d'Italia che hanno il primo big match alla 6a giornata quando affronteranno l'Atalanta a San Siro. Alla 6a giornata anche il primo derby stagionale Lazio-Roma

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
18:58

3a e 4a giornata: i big match con Milan-Lazio, Napoli-Juve e Juve-Milan

Inizio difficile per il Milan che deve sfidare subito Napoli e Juventus

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
18:54

2a giornata: Inter a Verona, Milan-Cagliari, Juve-Empoli e Genoa-Napoli

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
18:51

1a giornata di ritorno: Bologna-Inter, Juve-Napoli, Milan-Roma

Il calendario asimmetrico presenta subito la prima di ritorno con due big match per l'Epifania 2022 con Juventus-Napoli e Milan-Roma

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
18:46

1a giornata del calendario: Inter-Genoa, Napoli-Venezia, Roma-Fiorentina, Samp-Milan, Udinese-Juve

Ecco la prima giornata di Serie A 2021/2022. Primo big match Roma-Fiorentina. Intern in casa col Genoa, Napoli col Venezia, Milan e Juve in trasferta.

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
18:44

Serie A, i criteri del sorteggio

Ribaditi i criteri del Sorteggio del nuovo calendario con i due gironi asimmetrici

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
18:42

"Stadi pieni? E' nell'interesse del nostro Paese"

Dal Pino spiega la volontà di rivedere gli stadi pieni con l'inizio della nuova stagione: "Vogliamo essere al centro del programma del Paese e quindi la richiesta di avere il 100% degli stadi aperti è fondamentale per rilanciare il sistema e non solo: accedere col greenpass, con le persone vaccinate anche per aumentare la percentuale degli italiani in questa campagna"

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
18:40

Dal Pino, Presidente Lega Serie A: "Siamo tornati a essere il campionato più bello"

Prima del sorteggio ha parlato anche il Presidente Dal Pino: "Se uno guarda le statistiche, si vede che ben 5 degli 11 scelti dalla FIFA per i migliori a Euro 2020 arrivano dal campionato italiano. E più del 25% dei gol sono stati segnati da giocatori che militano in Serie A e lo stesso Cr7 gioca nel nostro calcio. Quindi stiamo andando verso il campionato più bello del mondo"

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
18:33

Fra poco il calendario della nuova Serie A 2020/2021

Inizia il collegamento in diretta TV e streaming per svelare il nuovo calendario della Serie A 2020/2021. Due gironi asimmetrici, differenti l'uno dall'altro, daranno il via ad una nuova entusiasmante annata sportiva con l'Inter che dovrà difendere lo scudetto conquistato con Antonio Conte in panchina, dall'assalto della nuova Roma targata Mourinho, dalla Juventus del rientrante Allegri, dalla Lazio di Maurizio Sarri, dall'Atalanta che ha confermato Gasperini e dal Milan che riparte da Pioli.

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
18:20

Serie A in TV, dove vedere le partite per la stagione 2021/2022

Sarà un campionato interamente visibile sui canali DAZN. Il campionato di Serie A 2021-2022 infatti  sarà il primo dopo la rivoluzione dei diritti tv, che ha visto DAZN diventare il broadcaster principale della massima competizione nazionale. Il servizio di streaming trasmetterà tutti i 10 match in programma per ogni giornata per il prossimo triennio, di cui 7 in esclusiva e gli altri 3 in co-esclusiva con la piattaforma Sky

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
18:10

Il sorteggio del calendario di Serie A 2021/2022 in diretta streaming su DAZN

Il sorteggio sancisce anche il primo passo di DAZN verso la nuova stagione di Serie A che potrà offrire integralmente dopo essersi aggiudicata i diritti TV. La visione del sorteggio del calendario della Serie A 2021/2022 sarà possibile su DAZN, con una diretta che sarà disponibile su ogni smart tv tramite l'applicazione dedicata, scaricabile anche per sistemi iOS e Android su dispositivi come smartphone e tablet

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
18:00

Gli orari delle partite di Serie A per il nuovo campionato

Le 38 giornate del campionato 2021/2022 verranno disputate dal sabato al lunedì, con gli anticipi del sabato che saranno quattro con altrettanti orari diversi. La prima partita si gioca alle 14.30, la seconda alle 16.30, la terza alle 18.30 e l’ultima alle ore 20.45.
Cinque saranno le gare in programma la domenica a partire dal lunch match delle 12.30. Poi, gli altri slot domenicali: una gara alle 14.30, poi un’altra alle 16.30 e un’altra ancora alle 18.30. L’appuntamento per il posticipo domenicale è fissato alle consuete 20.45.
Ogni turno avrà il suo "monday night", con la gara del lunedì sera: calcio d’inizio alle ore 20.45.

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
17:45

Le squadre neopromosse in Serie A per la stagione 2021/22

Quali sono le squadre neopromosse in Serie A per la stagione 2021/22? Sono ovviamente tre e sono nello specifico: Empoli, Salernitana e Venezia. Queste tre società salite dalla Serie B prendono il posto delle retrocesse Benevento, Crotone e Parma

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
17:30

Tutte le date del calendario di Serie A 2021/22: quando inizia e quando finisce

Ovviamente, si sono già scoperte tutte le date della nuova stagione 2021/2022 con inizio domenica 22 agosto 2021 e conclusione domenica 22 maggio 2022. Ecco nel dettaglio tutte le ‘tappe' della Serie A 2021/2022:

  • Inizio: domenica 22-08-2021
  • Turni infrasettimanali: mercoledì 22-09-2021, mercoledi 27-10-2021, mercoledi 01-12-2021, mercoledi 22-12-2021 , giovedi 06-01-2022
  • Soste: domenica 05-09-2021, domenica 10-10-2021, domenica 14-11-2021, domenica 26-12-2021, domenica 02-01-2022, domenica 30-01-2022, domenica 27-03-2022
  • Fine: domenica 22-05-2022
A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
17:00

Diretta sorteggio calendario Serie A, i criteri di compilazione con ritorno asimmetrico

Per la prima volta nella sua storia, il calendario di Serie A sarà con due gironi asimmetrici e non ci sarà più corrispondenza tra le due fasi, andata e ritorno: la seconda parte di stagione, infatti, seguirà un ordine diverso rispetto all'andata come avviene già in altri campionati come Premier League, Liga e Ligue 1. I criteri di estrazione? Quasi nessun paletto, l'unica limitazione prevista è che due squadre non potranno affrontarsi tra loro prima che non siano trascorse almeno otto giornate di campionato. Per il resto il sorteggio sarà completamente libero e riserverà certamente molte emozioni.

Alcuni elementi non dovranno essere dimenticati: nei turni infrasettimanali nessun big match (e nessun derby) tra Atalanta, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Roma. Poi, per i derby, nessuna stracittadina nella prima o nell'ultima giornata. Infine, una curiosità che riguarda le qualificate alla Champions League: non possono affrontare club impegnati in Europa League o Conference League nelle giornate successive ad un turno di coppa.

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
16:30

Il calendario di Serie A 2021/2022 è asimmetrico: cosa significa

La Lega di Serie A ha stabilito nei giorni scorsi che per la prima volta ci sarà un calendario asimmetrico, in pratica le giornate del girone d'andata non corrisponderanno a quelle del ritorno. E' la grande novità di questa prossima stagione: con i gironi asimmetrici l'Italia imiterà la Premier League inglese, la Liga spagnola e il campionato francese, la Ligue 1, con le giornate dei due gironi che non saranno più le stesse in uguale sequenza. C'è tantissima attesa per questo sorteggio, che ha pochissimi paletti e molta libertà nelle combinazioni possibili.

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
16:00

A che ora si sorteggia il calendario di Serie A

La Lega di Serie A ha stabilito che il sorteggio del calendario del campionato 2021-2022 sarà effettuato oggi mercoledì 14 luglio con inizio alle ore 18:30. Una cerimonia particolare perché vedrà per la prima volta nella storia del calcio italiano, un Girone d'andata completamente differente da quello di ritorno. Il collegamento inizierà attorno alle 17:00 con una attesa che verrà colmata per spiegare il nuovo evento che presenta questa assoluta novità rispetto al passato.

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
15:30

Dove vedere il calendario di Serie A 2021/22 su DAZN e YouTube

Il Calendario di Serie A 2021/2022 può essere seguito in diretta sui canali DAZN. La diretta del sorteggio sarà visibile su ogni smart tv tramite l’app di DAZN, scaricabile anche su dispositivi mobili android e iOS sui vari PC, smartphone e tablet. Il sorteggio sarà visibile anche sugli account social ufficiali e il canale YouTube di Lega Serie A.

A cura di Alessio Pediglieri
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 5
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
-
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Bologna
Sassuolo
-
Salernitana
Udinese
-
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
-
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
-
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Udinese
Verona
-
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
-
Napoli
Roma
-
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
-
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Atalanta
Genoa
-
Sassuolo
Udinese
-
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
-
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
-
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
-
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Cagliari
Verona
-
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
-
Genoa
Venezia
-
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Atalanta
Udinese
-
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Lazio
-
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
-
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Sassuolo
-
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
-
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
Udinese
-
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
Napoli
-
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
-
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Venezia
Salernitana
-
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
-
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Napoli
Verona
-
Cagliari
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
6
Immobile (Lazio)
4
Pedro (Cagliari)
Dzeko (Inter)
3
Vlahovic (Fiorentina)
Martínez (Inter)
Osimhen (Napoli)
Veretout (Roma)
Pellegrini (Roma)
2
Zapata (Atalanta)
De Silvestri (Bologna)
Arnautovic (Bologna)
Destro (Genoa)
Fares (Genoa)
Criscito (Genoa)
Skriniar (Inter)
Correa (Inter)
Á. Morata (Juventus)
Díaz (Milan)
Leão (Milan)
Giroud (Milan)
Ruiz (Napoli)
Koulibaly (Napoli)
Abraham (Roma)
Coulibaly (Salernitana)
Caputo (Sampdoria)
Djuricic (Sassuolo)
Gyasi (Spezia)
Bastoni (Spezia)
Pjaca (Torino)
Deulofeu (Udinese)
Zaccagni (Verona)
Kalinic (Verona)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni