2 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Roma dell’1 ottobre 2020

2 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Roma dell'1 ottobre 2020.

19:20

Borja Mayoral alla Roma, accordo vicino: ultimissime notizie

Immagine

La Roma sta chiudendo l'acquisto di Borja Mayoral dal Real Madrid, con la formula del prestito con diritto di riscatto. I giallorossi nelle ultime ore hanno lavorato e fatto passi importanti per trovare l'intesa con il calciatore e ottenere il suo sì definitivo al trasferimento in giallorosso. Lo spagnolo andrebbe a completare il reparto offensivo a disposizione di Fonseca.

A cura di Sergio Chesi
16:41

Preso Zajsek dall'NK Maribor Branik

La Roma ha ufficializzato l'arrivo di Domen Zajsek, difensore centrale sloveno proveniente dall'NK Maribor Branik.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
16:39

Borja Mayoral, si lavora per il vice-Dzeko

La Roma è a caccia di un vice Dzeko e il profilo preferito sarebbe quello di Borja Mayoral del Real Madrid. Lo spagnolo piace più di Jovic e gli agenti stanno lavorando con la Roma per trovare un accordo e consentire così al giocatore di approdare nella Capitale. C'è ottimismo per la buona riuscita dell'affare.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
15:45

Mino Raiola a Trigoria per il rinnovo di Calafiori

Nelle scorse ore c'è stato l'incontro tra Mino Raiola e la dirigenza giallorossa per discutere il rinnovo del contratto di Riccardo Calafiori, che dopo la partenza di Kolarov è stato ‘promosso' in prima squadra. Dovrebbe esserci un prolungamento fino al 2025, visto che l'attuale accordo scade nel 2022, ma non sono escluse ulteriori possibili operazioni

A cura di Vito Lamorte
12:46

Federico Fazio in uscita: l'argentino piace alla Sampdoria

Immagine

Con il probabile ritorno di Chris Smalling a Roma, il club giallorosso a questo punto potrebbe pensare di cedere definitivamente Federico Fazio. Dopo l'interessamento di Cagliari e Fiorentina, sulle tracce della difensore centrale argentino ci sarebbe la Sampdoria: disposta a trattare con la società capitolina, per il cartellino del giocatore, sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

A cura di Alberto Pucci
09:45

Spunta il nome di Dusan Vlahovic per l'attacco

Immagine

Il casting per cercare un'altra punta da inserire nella rosa di Paulo Fonseca non si ferma. Nelle ultime ore, al club giallorosso è stato accostato anche il nome di Dusan Vlahovic: attaccante classe 2000 e reduce da una decisione drastica dopo la partita con l'Inter. Secondo il ‘Messaggero', il giovane talento serbo che la Fiorentina valuta 25 milioni di euro sarebbe stato offerto dall'agente Fali Ramadani. Da Firenze sono però arrivate smentite circa la presunta cessione del giocatore.

A cura di Alberto Pucci
08:06

Smalling è più vicino: l'intermediario dello United è in arrivo a Roma

Immagine

Dopo la proposta di 15 milioni di euro più bonus e l'inserimento nell'affare del terzino Diogo Dalot (profilo seguito anche dal Milan), Roma e Manchester United sono ora più vicine. Nelle prossime ore dovrebbe dunque arrivare la firma che sancisce il ritorno nella Capitale di Chris Smalling e lo sbarco del giovane portoghese. Per seguire tutti gli ultimi dettagli, Jozo Palac, intermediario per i Red Devils, atterrerà a Fiumicino nella giornata di domani.

A cura di Alberto Pucci
07:04

Mercato Roma, le news di oggi 1 ottobre sulle ultime trattative

Immagine

Le parole del diesse dell'Inter, Piero Ausilio, sono sembrate un assist per la Roma. Quel "non venderemo Skriniar", pronunciato prima della sfida di campionato contro il Benevento, permette alla Roma di affondare il colpo con il Manchester United per Smalling. Le ultime notizie di calciomercato sulle trattative del 1° ottobre raccontano dell'offerta che oggi potrebbe portare alla più classifica fumata bianca dall'Inghilterra. Cosa manca? C'è la volontà del calciatore manca l'intesa tra società. I giallorossi hanno presentato l'ultimo rilancio: 15 milioni più bonus, proposta non distante dai 20 milioni chiesti dai Red Devils. Nell'affare potrebbe entrare anche il terzino Dalot.

A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views