70 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Napoli del 24 settembre 2020

70 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli del 24 settembre 2020.

19:59

Meret piace in Francia: il Rennes ha chiesto informazioni sul portiere azzurro

Immagine

Chiuso da David Ospina e seguito con interesse da alcuni club in Italia e in Europa, Alex Meret potrebbe anche lasciare il Napoli per trasferirsi in Francia. Secondo gli esperti di mercato della Rai, sul portiere del Napoli si sarebbe infatti mossa la dirigenza del Rennes che avrebbe contattato l'entourage del giovane portiere friulano. Per il cartellino del suo numero uno, il Napoli chiede ben 50 milioni di euro.

A cura di Alberto Pucci
16:23

Milik e Tottenham ancora lontani: sull'attaccante anche Fulham e Newcastle

Immagine

La trattativa per il trasferimento di Arek Milik al Tottenham sembrava ben avviata ma i discorsi tra il club inglese e quello azzurro, hanno trovato ancora una volta uno stallo sulla questione cartellino: i londinesi non arriverebbero a ciò che aveva offerto la Roma qualche giorno fa.

Ma nulla è perduto per il Napoli che ha riscontrato per il giocatore polacco anche l'interesse di Fulham e Newcastle. Il mercato sta per chiudere e bisogna correre affinché si cerchi una sistemazione per l'attaccante.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:59

Llorente è finito nel mirino del Siviglia: ha un ingaggio troppo pesante per gli azzurri

Immagine

Fernando Llorente resta un giocatore in uscita dal Napoli. L'attaccante spagnolo ha un ingaggio pesante pari a 2,5 milioni di euro a stagione gli azzurri vorrebbero liberarsene. Gattuso poi, non lo considera nelle sue rotazioni tattiche.

A tal proposito si è fatto sotto il Siviglia che avrebbe bisogno di un attaccante con quelle caratteristiche per affrontare al meglio la Champions League. Nei prossimi giorni i due club potrebbe trovare una soluzione.

A cura di Fabrizio Rinelli
13:35

Dalla Francia: interesse del Psg per Malcuit

Immagine

Il Psg non vuole proprio smettere di fare spese in Italia e questa volta ha puntato il Napoli. Il club francese infatti, in corsa nella trattativa per accaparrarsi Kalidou Koulibaly, sarebbe pronto a fiondarsi anche su Kevin Malcuit.

Dalla Francia fanno sapere come il club azzurro possa essere anche disposto a cedere il giocatore che non ha giocato tantissimo lo scorso anno. Le parti si aggiorneranno a breve in un affare che potrebbe anche chiudersi nel giro dei prossimi giorni.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:36

Luperto molto vicino al passaggio in prestito al Crotone

Immagine

Crotone scatenato sul mercato. I calabresi, dopo aver chiuso con l'Atalanta per Reca, hanno praticamente sferrato il colpo decisivo al Napoli per assicurarsi anche Sebastiano Luperto.

Il difensore del Napoli, che si è consacrato con ma maglia azzurra specie grazie ad Ancelotti che lo impiegò più volte, potrebbe presto finire in prestito secco agli ‘Squali'. La trattativa è ben avviata.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:35

Accordo tra Napoli e Verona per Younes: ma il giocatore ha detto no

Immagine

Poteva rappresentare un'opportunità per il giocatore ma anche per il Napoli quella di vedere Amin Younes con la maglia del Verona. I due club avevano già raggiunto un accordo per il trasferimento dell'ex Ajax con gli scaligeri, ma c'è stato un intoppo inatteso.

Il giocatore ha infatti detto no alla possibilità di trasferimento all'Hellas bloccando di fatto la trattativa che l'avrebbe portato subito alla corte di Juric. Le parti si aggiorneranno di nuovo per capire se l'affare sia realmente saltato del tutto o meno.

A cura di Fabrizio Rinelli
09:14

Vecino ha detto sì, la sua "garra" fa comodo a Gattuso

Il sì di Matias Vecino c'è stato. Il centrocampista uruguaiano dell'Inter (contratto in scadenza nel 2022) s'è detto disponibile ad accettare il trasferimento a Napoli. Lì troverebbe un allenatore che ne apprezza la "garra" e comprende quanto possa essere utile un calciatore delle sue caratteristiche in una mediana che ha perso Allan (ceduto all'Everton) e ha bisogno di irrobustirsi. Operato al ginocchio a luglio scorso (menisco) l'ex Viola avrà bisogno ancora di un po' di tempo per tornare a disposizione ed è su questo particolare che gli azzurri fanno leva nella trattativa con l'Inter: 18 milioni con diritto di riscatto è la domanda del club, 12 milioni la replica dei partenopei. Si può chiudere a breve a metà strada.

A cura di Maurizio De Santis
07:22

Calciomercato Napoli, le news di oggi 24 settembre sulle ultime trattative

Immagine

In attesa di capire quale sarà il destino di Kalidou Koulibaly e Arek Milik, il primo sembra da tempo a un passo dall'addio e si parla del Psg, mentre il secondo non andrà più alla Roma ma può finire al Tottenham, la trattativa sembra avviata, il Napoli pensa pure ad un altro acquisto. Nel mirino dei partenopei c'è Matias Vecino, centrocampista uruguaiano che l'Inter ha messo sul mercato da tempo. L'accordo sembra vicino anche se non c'è intesa sulla cifra per l'acquisto a titolo definitivo. Perché i partenopei hanno offerto 12 milioni di euro, mentre i nerazzurri ne pretendono 15. Il sudamericano è attualmente infortunato e sarebbe utilizzabile da Gattuso solamente nel mese di novembre. Il Napoli ha in uscita una serie di calciatori, tra questi c'è Luperto, che piace a Genoa, Parma e Crotone, che pare in pole position.

A cura di Maurizio De Santis
70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views