22 Settembre 22:18 Asta inglese per Arek Milik: quattro club a caccia del bomber polacco

Secondo le ultime indiscrezioni rimbalzate dal Regno Unito, sarebbero ben quattro le società interessate al cartellino di Arek Milik. Dopo la trattativa saltata con la Roma, il Napoli guarda dunque al mercato inglese per piazzare un giocatore ormai in esubero e in rotta con l'intero ambiente partenopeo. Oltre al Tottenham, pronto a pagare i 25 milioni chiesti da De Laurentiis, adesso ci sarebbero anche Fulham, Newcastle e il Leeds del ‘Loco' Bielsa.

22 Settembre 19:29 La cessione di Koulibaly potrebbe finanziare altri due acquisti

I prossimi giorni di mercato potrebbero essere decisivi per il futuro di Kalidou Koulibaly. Il difensore è infatti conteso da Paris Saint-Germain e Manchester City, e la sua cessione potrebbe essere imminente. Con il ‘tesoretto' ricavato dalla vendita del senegalese, secondo Tuttosport, il Napoli avrebbe intenzione di acquistare altri due giocatori: il giallorosso Jordan Veretout e Marcos Senesi, difensore argentino di 23 anni per il quale il Feyenoord chiede 20 milioni di euro.

22 Settembre 15:22 Per Milik adesso è asta europea: dopo Liga e Premier, anche la Bundesliga

Il Valencia, poi il Tottenham, quindi il Lipsia e il Bayer Leverkusen. Tutti vogliono Milik sapendo che a Napoli non vuole restare e che in Italia non c'è più alcun acquirente interessato. Così le sqaudre europee si sono mosse verso De Laurentiis sperando in un affare low cost. Ma si potrebbero sbagliare: il patron non è incline a sconti e su Milik ha le idee chiare, con il rischio di trattenerlo in tribuna per un anno se non avrà i soldi richiesti. Il prezzo è calato ma pur sempre importante: 30 milioni di euro per avere il polacco.

22 Settembre 12:35 Milik, si fa sotto il Valencia

Dopo l'ipotesi Premier League spunta anche una pista che porterebbe in Spagna, in Liga. Il Valencia sarebbe interessato a Arek Milik, scaricato dal Napoli e con due trasferimenti sfumati: il primo alla Juventus, il secondo alla Roma. Così per il polacco l'idea principale adesso è quella dell'estero dove troverebbe una maglia da titolare e De Laurentiis i soldi per il cartellino. L'alternativa è un anno in tribuna in attesa che il contratto si concluda.

22 Settembre 10:32 Milik, il futuro parla inglese: piace a Newcastle e Tottenham

Saltata la trattativa con Roma, c'è incertezza nel futuro di Arkadisuz Milik. Per il centravanti polacco del Napoli, che vuole fortemente giocare l'Europeo con la Polonia, si aprono due strade in Premier League: il numero 99 piace molto a Tottenham Newcastle.

22 Settembre 8:44 Tottenham e Valencia sulle tracce di Milik

Arek Milik resta l'unico deluso da questa vicenda che ha portato Morata alla Juventus e di conseguenza la rinuncia da parte dei bianconeri a Dzeko con Milik che dunque non rappresenta più una necessità per i giallorossi.

A questo punto, in rotta totale con la società e l'ambiente, il club azzurro dovrà trovare una sistemazione quanto prima al polacco per non rischiare di perderlo a zero. Si sono aperte diverse piste in Premier con il Tottenham che avrebbe effettuato un timido sondaggio così come il Valencia. Ma non è comunque totalmente da escludere un rilancio della Roma. Timidi sondaggi in Italia anche da parte della Fiorentina.

22 Settembre 7:19 Calciomercato Napoli, le news di oggi 22 settembre sulle ultime trattative

Il mercato del Napoli in entrata è fermo, quello in uscita pure. Ma in queste ultime due settimane i partenopei dovranno cedere una serie di giocatori in esubero: Malcuit, Ghoulam, Llorente, Younas e Ounas. Ma potrebbero andare via anche Koulibaly e Milik. Il difensore partenopeo è un obiettivo del Manchester City e soprattutto del PSG, che sembra aver offerto al Napoli per KK 75 milioni di euro, una proposta che alletta De Laurentiis.

Il futuro di Milik è tutto da definire, sembra essere sfumato il passaggio alla Roma, anche se non può escludersi del tutto un passaggio in giallorosso del polacco che però ora inizia a intravedere l'interessamento di altri club in Premier League. Solo una volta effettuate queste due cessioni, il Napoli potrà pensare di sferrare l'attacco decisivo agli obiettivi già prefissati in difesa, come Sokratis e puntellare il centrocampo sperando in un colpo Veretout dalla Roma, una pista ancora non svanita del tutto.