3 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli del 21 gennaio 2021

3 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli del 21 gennaio 2021.

21 Gennaio
23:22

Milik al Marsiglia, è ufficiale: l'annuncio del calciatore

Il tormentone di mercato è finito: Arek Milik è un nuovo giocatore del Marsiglia. Ad ufficializzare il tutto ci ha pensato il diretto interessato con un post su Instagram. Si chiude così l'avventura al Napoli del centravanti, pronto per una nuova esperienza dopo 6 mesi senza giocare. Milik si è detto "felice ed orgoglioso" per questa nuova sfida per la sua carriera

A cura di Marco Beltrami
21 Gennaio
21:15

Milik-Marsiglia, visite mediche terminate: manca solo ufficialità

Immagine

Visite mediche finite per Arek Milik con il Marsiglia. L'operazione di mercato con il Napoli è di fatto chiusa, con il club azzurro che avrebbe anche strappato una percentuale sulla cessione futura del polacco. Si attendono solo gli annunci ufficiali per la conclusione del tormentone di mercato.

A cura di Marco Beltrami
21 Gennaio
16:58

Llorente verso Udine

Fernando Llorente è sempre più lontano da Napoli, al di là delle critiche social per averlo visto applaudire alla vittoria in Supercoppa dei suoi ex compagni bianconeri contro gli azzurri di Gattuso. Sulle tracce dello spagnolo ci sarebbe infatti l'Udinese: se dovesse partire Lasagna, infatti, sarebbe lui il candidato ideale per sostituirlo. In fila ci sonoanche Athletic Bilbao e Benevento.

A cura di Alessio Pediglieri
21 Gennaio
09:35

Milik a Marsiglia per le visite mediche: c'è l'accordo tra OM e Napoli

Arkadiusz Milik oggi sarà a Marsiglia dopo l'accordo raggiunto ieri tra il club francese e il Napoli. Il centravanti polacco si sottoporrà alle visita mediche e poi firmerà il contratto con la sua nuova squadra: accordo per il prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni di euro più 4 di bonus. Il riscatto diventa obbligatorio al primo punto fatto dall'OM.

A cura di Vito Lamorte
21 Gennaio
08:02

Mercato Napoli, le news di oggi 21 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Dopo la sconfitta incassata nella Supercoppa Italiana il Napoli torna a lavorare e cercherà di riscattarsi contro il Verona domenica prossima. I partenopei intanto cercheranno di cedere Milik al Marsiglia. L'attaccante polacco ha raggiunto l'accordo con il club francese e soprattutto con il Napoli, con cui pro forma l'attaccante classe 1994 prolungherà il suo contratto. Ma sarà un atto formale. Perché Milik sarà ceduto in prestito al Marsiglia ma con obbligo di riscatto. Il d.s. Giuntoli cerca di bruciare la concorrenza per il giovane Nuno Tavares e proverà a cedere il francese Kevin Malcuit, che però non passerà al Parma che ha comprato Conti dal Milan.

A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views