Le ultime news di mercato del Milan del (GIORNO) (MESE): tutte le trattative, gli acquisti e le cessioni in diretta, con gli aggiornamenti sui nuovi giocatori della squadra rossonera. Calhanoglu può accettare l’offerta per il rinnovo di cui si sta discutendo col club, piace molto Ziyech, dal Chelsea, per la trequarti. In dirittura d'arrivo per il riscatto di Tomori (riscatto) e per la trattativa su Giroud (parametro zero). Il PSG sempre vicinissimo a Donnarumma.
- Prima proposta al Manchester United per Diogo Dalot 09 Giugno
- Calhanoglu ha rifiutato l’offerta di 8 milioni dall’Al Duhail 09 Giugno
- Non c'è ancora l'accordo economico tra Donnarumma e il PSG 09 Giugno
- Calhanoglu apre al Galatasaray: "Con una buona offerta perché no?" 09 Giugno
- Brahim Diaz, sempre più vicino il rinnovo del prestito 09 Giugno
- Rinnovo con Calhanoglu , la situazione 09 Giugno
- Mercato Milan, le news di oggi 9 giugno sulle ultime trattative 09 Giugno
Prima proposta al Manchester United per Diogo Dalot
Il calciatore portoghese è uno dei calciatori che il Milan vorrebbe puntare anche la prossima stagione ma non c'è l'accordo con il Manchester United che non vorrebbe più darlo via in prestito ma in via definitiva: i Red Devils avrebbero proposto ai rossoneri un prestito con obbligo di riscatto, o cessione definitiva, a 18 milioni di euro ma a 16 si potrebbe chiudere. A riportare la notizia è Calciomercato.com.

Calhanoglu ha rifiutato l’offerta di 8 milioni dall’Al Duhail
Hakan Calhanoglu ha rifiutato la ricca offerta da 8 milioni proveniente dall'Al Duhail. A riportare la notizia è Sky Sport 24.
Romagnoli richiesto dal Barcellona: nell'operazione può entrare Junior Firpo

Il Barcellona ha messo nel mirino Alessio Romagnoli. Il difensore è finito ai margini delle gerarchie di Pioli in difesa. Chiuso da Kjaer e Tomori, il centrale rossonero potrebbe presto entrare in un intrigo di mercato con i catalani. Secondo Mundo Deportivo, nell'operazione, per invogliare il Milan, il club catalano potrebbe inserire il versatile difensore Junior Firpo. Romagnoli però piace anche a Manchester United, PSG e Tottenham. Mino Raiola, agente del giocatore, sta cercando di vagliare la migliore soluzione.
Non c'è ancora l'accordo economico tra Donnarumma e il PSG
Era tutto fatto e tutto pronto ma dalla Francia arriva la notizia che spariglia: non c'è ancora un accordo economico tra Gigio Donnarumma e il club parigino. Le parti sono in continuo contatto in queste ultime ore, ma al momento non c'è la fumata bianca. A riportare la notizia è il giornalista francese di RMC Sport LoicTanzi.

Calhanoglu apre al Galatasaray: "Con una buona offerta perché no?"
Nelle scorse ore si è parlato di un riavvicinamento tra il Milan e il numero 10 turco ma il fantasista della nazionale turca parlato del suo futuro nel corso di una intervista rilasciata alla tv turca TV100 non escludendo un trasferimento al Galatasaray: "Sono aperto a tutto, non esiste l'impossibile. Se ricevo una buona offerta, perché no?".

Brahim Diaz, sempre più vicino il rinnovo del prestito
Il Milan si sta avvicinando sempre più a Brahim Diaz strappando l'ok del Real Madrid perché si possa concludere un rinnovo sul prestito, per almeno un paio di stagioni. Cresce la fiducia in casa rossonera per la conclusione positiva della trattativa, anche perché il giocatore ha sempre dato priorità ai rossoneri e non ha mai nascosto la volontà di restare a Milanello. Il Milan sta parlando con il Real Madrid della possibilità di prendere il giovane trequartista spagnolo in prestito per un altro anno, anche l'intenzione sarebbe un biennale cui inserire un riscatto finale.
Rinnovo con Calhanoglu , la situazione
Il Milan lascia aperta la porta a Calhanoglu per un eventuale rinnovo. Il centrocampista che non ha voluto trovare fino ad oggi un accordo e che è in scadenza, non ha offerte chiare e precise al momento. Così si è tornati al dialogo: da una parte i 4 milioni offerti dal Milan, poco meno del doppio dei 2,5 attualmente percepiti dal turco. Dall’altra, c’è la ricca proposta dei qatarioti dell’Al-Duhail, che di milioni sul piatto ne mettono 8. Ma non c'è alcuna trattativa concreta sulla carta
Mercato Milan, le news di oggi 9 giugno sulle ultime trattative

Il Milan ha un canale preferenziale aperto con Londra sponda Blues. Col patron del Chelsea Abramovich si tratta su più fronti. Chiave arrivi: Ziyech è un centrocampista che piace moltissimo ed è in rotta con i campioni d'Europa e con Tuchel. Poi c'è Giroud per il quale si attende un eventuale passaggio a costo zero, infine Tomori con il riscatto oramai certo a 28.5 milioni.
Sul fronte interno, partenza oramai scontata di Donnarumma verso il Psg, in pole rispetto alle avversarie e con Calhanoglu si è riaperto nelle ultime ore il dialogo: si parla di un rinnovo con il centrocampista in scadenza ma che potrebbe restare in rossonero