27 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Juventus del 27 gennaio 2021

27 CONDIVISIONI

Le trattative di calciomercato della Juventus del 27 gennaio 2021.

23:26

La Juventus torna alla carica per Aouar

Immagine

La Juventus torna alla carica per Aouar. Il duttile centrocampista francese del Lione, vecchio pallino dei bianconeri è stato oggetto di nuovi contatti: i suoi agenti sono gli stessi di Aké arrivato nelle scorse ore a Torino. Secondo quanto riportato da Sky, la Juve è tornata alla carica per Aouar in vista però di un trasferimento nella prossima estate.

A cura di Marco Beltrami
20:46

Paratici tiene aperto il mercato della Juve: "Sfrutteremo le opportunità"

Immagine

Fabio Paratici è intervenuto prima di Juventus-SPAL di Coppa Italia, per fare il punto anche sul mercato. Il dirigente ha dribblato le domande su Scamacca e sui possibili innesti in avanti, aprendo però al mercato: "È un mercato di opportunità, tecniche ed economiche: se ci sono entrambe le componenti dobbiamo stare attenti come tutte le società. Rinnovo Buffon? È straordinario ed è a casa sua, affronteremo l'argomento con grande serenità come sempre quando sarà opportuno".

A cura di Marco Beltrami
17:59

Dragusin pronto a rinnovare fino al 2025: la Juve blinda il difensore

La Juventus è pronta a blindare Radu Dragusin. Il difensore rumeno, classe 2002, che questa sera dovrebbe scendere in campo dal 1′ contro la Spal in Coppa Italia, è pronto a rinnovare il suo contratto con i bianconeri. Prolungamento fino al 2025 per il giovane centrale che piace tantissimo a Pirlo specie per cambiare il volto della retroguardia e non farsi trovare scoperta dopo l'addio di Bonucci e Chiellini.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:53

Il Torino chiede Mandragora alla Juventus: trattativa non semplice

Il Torino sta cercando di rinforzare al meglio la propria squadra in vista di questo mercato di gennaio. I granata hanno messo nel mirino Rolando Mandragora per rinforzare il proprio centrocampo rimasto privo di Meité finito al Milan. Il giocatore è di proprietà della Juventus e in questo momento si sta studiando la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. Il giocatore attualmente è in forza all'Udinese.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:48

Domani incontro a Milano con il Sassuolo per Scamacca

Immagine

La Juventus continua a lavorare per portare Gianluca Scamacca in bianconero. Il giocatore, di proprietà del Sassuolo, ma attualmente al Genoa, resta l'0biettivo numero uno di Paratici. Domani la trattativa entrerà nel vivo con un nuovo incontro a Milano. Il Sassuolo sarebbe anche disposto a cedere in prestito il giocatore ed è consapevole del fatto che la Juventus in questo momento non potrà pagare subito i 25 milioni previsti per il giocatore. Vuole solo avere garanzie sul fatto che prima o poi questa somma verrà saldata.

A cura di Fabrizio Rinelli
13:56

Ipotesi di uno scambio con l'Inter

I bianconeri potrebbero cedere nelle ultime ore di mercato Federico Bernardeschi, giocatore che da qualche stagione ha un rendimento non soddisfacente. Si era parlato per lui di tante ipotesi, incluse quelle che lo avrebbero portato alla Roma o all'Atalanta. Ma ora c'è un'idea di scambio tra Juventus e Inter. I nerazzurri hanno un problema con Ivan Perisic che è stato sostituito da Conte anche nel derby di Coppa Italia e che soprattutto non è riuscito a entrare negli schemi dell'ex c.t., e Marotta potrebbe proporre uno scambio tra il croato e Bernardeschi, che farebbe ovviamente il percorso inverso.

Immagine
A cura di Alessio Morra
09:34

Visite mediche per Marley Aké

La Juventus ha acquistato dal Marsiglia il centrocampista Marley Aké, che oggi è arrivato a Torino dove effettuerà le visite mediche in giornata. Nato nel Sud della Francia, ha compiuto vent'anni lo scorso 5 gennaio ed era un pupillo di Villas Boas che gli ha dato molto spazio, e lo ha schierato anche in Champions League. Per la Juventus è un bel colpo, Aké è un giocatore di talento, è un esterno di sinistra, ma deve continuare la sua crescita e per questo verrà spedito nella squadra Under 23. Certo sarà strano per lui passare dalla Champions e dalla Ligue 1 alla Serie C italiana, ma dalla squadra ‘B' in questi anni la Juventus ha pescato parecchio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
08:22

Da decidere il destino di Khedira

Il mercato della Juventus è bloccato. I bianconeri ancora non sono riusciti a comprare la quarta punta, ma soprattutto hanno atteso e attendono l'addio di Sami Khedira. Il tedesco era stato messo ai margini del progetto bianconero già la scorsa estate. La Juventus sperava di liberarsi del campione del mondo 2014 che ha un ingaggio molto elevato, ma Khedira non ha accettato l'accordo per la risoluzione ed è rimasto a Torino. Pirlo lo aveva messo ai margini e aveva detto che la sua epoca era finita. Ma al netto di tante offerte il centrocampista ha deciso di non andare via. La Juve aspetta e spera che Khedira si accasi in Premier o in Bundesliga.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:11

Mercato Juventus, le news di oggi 27 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Gianluca Scamacca resta l'obiettivo numero uno per rinforzare l'attacco bianconero: tra oggi e domani previsto l'ultimo summit con il Sassuolo per cercare di definire l'operazione. Intanto si continuano a seguire due giovani per il futuro: l'attaccante classe 2001 del Bayern Monaco Joshua Zirkzee e la mezzala 19enne del Livorno Hamza Haoudi. Intanto si pensa anche al prossimo mercato estivo con Paratici che ha messo nel mirino il centrocampista Tolisso del Bayern Monaco e  il deifensore centrale del Villareal Pau Torres.

A cura di Alessio Morra
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views