3 CONDIVISIONI
video suggerito

News di mercato Juventus, attesa per Luis Suarez. Douglas Costa piace al Manchester United

3 CONDIVISIONI

23:21

Kean resta sempre il colpo a sorpresa della Juventus

Immagine

Moise Kean può rappresentare un piacevole ritorno per la Juventus che avrebbe messo nel mirino l'ex bianconero, oggi all'Everton, specie per la sua conoscenza dell'ambiente bianconero. Pirlo potrà lavorare su un giocatore che già conosce e che a gara in corso potrebbe essere fondamentale nei piani del tecnico della Juventus.

Con il club inglese si potrebbe chiudere con un prestito con il giocatore che andrebbe fondamentalmente a fare la quarta punta dietro a Cristiano Ronaldo, Dybala e la famosa punta che ancora oggi i bianconeri non sono riusciti a chiudere.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:33

Dalla Spagna, la Juventus pensa a Depay come nuovo attaccante

Immagine

Secondo quanto scritto da ‘Don Balon', la Juventus avrebbe messo gli occhi su Memphis Depay. L'attaccante olandese avrebbe attirato l'attenzione dei bianconeri pronti a presentare, entro la prossima settimana, un'offerta al Lione per l'acquisto dell'attaccante.

Una mossa a sorpresa, stando a quanto riferiscono dalla Spagna, con il nome di Depay che si aggiunge alla lunga lista di attaccanti che i bianconeri stanno valutando.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:47

Dezko in campo con la Roma, si allontana la cessione

Nell'amichevole odierna, Fonseca ha consegnato ancora una volta le chiavi dell'attacco giallorosso a Edin Dzeko che fa reparto in avanti come sempre. Altro indizio che confermerebbe l'avvenuto accordo tra bosniaco e società per continuare insieme. Nei giorni scorsi Dzeko era stato contattato dalla nuova proprietà romanista e anche il Ceo, Fienga aveva speso parole importanti per il capitano della Roma.

A cura di Alessio Pediglieri
17:44

La richiesta dell'Atletico Madrid per Morata: 55 milioni di euro

Immagine

La richiesta dell'Atletico Madrid per Alvaro Morata sarebbe di 55 milioni di euro. L'attaccante spagnolo è rientrato nei radar della Juventus ma a queste cifre la trattativa sembra difficile. A riportare la notizia è Tuttosport.

A cura di Vito Lamorte
15:31

Douglas Costa piace al Manchester United: l'esterno brasiliano può partire

Immagine

Il Manchester United ha messo nel mirino anche Douglas Costa. A riportarlo è il Daily Star. L'esterno offensivo della Juventus piace dai tempo al club inglese, che lo aveva cercato già nelle precedenti sessioni di mercato. Al momento non ci sono offerte concrete da registrare, vedremo nelle prossime settimane.

A cura di Vito Lamorte
14:40

Higuain, addio alla Juventus vicino: le cifre della buonuscita

Immagine

La Juventus riconoscerà a Gonzalo Higuain una buonuscita tra i 2,5 e i 3 milioni di euro. L'argentino sarà presto un calciatore dell'Inter Miami. A riportare le cifre è Tuttosport.

A cura di Vito Lamorte
13:54

Donnarumma non rinnova col Milan, Juventus alla finestra: fissata la clausola

Immagine

Problemi per il rinnovo di contratto tra Gigio Donnarumma e il Milan. La Juventus resta in prima fila per il portiere della Nazionale, che si libererebbe con una clausola da 40 milioni di euro. Sembra lontano il rinnovo del numero uno rossonero e la Juve segue da vicino la situazione: la società bianconera ha già trovato una bozza d’intesa con l’agente del portiere della Nazionale Mino Raiola in caso di divorzio dal Diavolo, con il quale è legato attualmente fino al giugno 2021.

A cura di Vito Lamorte
12:43

De Sciglio piace in Spagna: sul difensore ci sono Villarreal e Valencia

Immagine

La dirigenza della Juventus è al lavoro non solo per le entrate, ma anche per le uscite. Dopo la risoluzione del contratto di Gonzalo Higuain, il prossimo giocatore che potrebbe lasciare il club campione d'Italia è Mattia De Sciglio. Come riportato da ‘Tuttosport', il difensore ex Milan avrebbe infatti delle offerte dalla Spagna e più precisamente dal Villarreal e dal Valencia. In caso di cessione di De Sciglio, la società bianconera tratterrebbe alla Continassa Luca Pellegrini: appena rientrato dal prestito al Cagliari.

A cura di Alberto Pucci
12:09

Suarez tratta con la Juventus: il Barcellona lo esclude dalla prima amichevole estiva

Immagine

In attesa del suo esame per conseguire il passaporto italiano, Luis Suarez non giocherà la prima amichevole del Barcellona in programma stasera contro il Nastic de Tarragona allo stadio "Johan Cruyff". Secondo l'emittente ‘RAC1', Koeman avrebbe infatti deciso di non convocare l'attaccante proprio in vista di una sua possibile partenza. Il nuovo allenatore blaugrana, aveva nei giorni scorsi già comunicato alla dirigenza (e al diretto interessato) di non voler contar più sull'apporto del ‘Pistolero'. Scelta che aveva dato il via alla trattativa con la Juventus.

A cura di Alberto Pucci
11:26

Juventus senza centravanti ad una settimana dal campionato

Le difficoltà di un mercato evidentemente anomalo, condizionati dagli effetti finanziari del Covid sul mondo del calcio, stanno complicando le mosse della Juventus. La priorità di questa sessione di calciomercato era chiara da mesi: un nuovo centravanti da affiancare a Cristiano Ronaldo e Dybala. Eppure, ad una settimana dal via del campionato, la situazione è ancora in alto mare. La Juve lavora su più tavoli, ha una sua lista di priorità (con Luis Suarez al primo posto) ma non c'è ancora una situazione prossima alla definizione. E così, nel suo esordio sulla panchina bianconera, Andrea Pirlo potrebbe ritrovarsi a dover schierare una formazione senza poter contare su un centravanti di ruolo.

A cura di Sergio Chesi
10:26

Juventus-Suarez, le ultimissime

Immagine

Resta in standby la trattativa per Luis Suarez alla Juventus. Da giorni, ormai, si attendono sviluppi decisivi, che tardano però ad arrivare, tra problemi burocratici e segnali di frenata da parte dell'entourage del calciatore. Trovato l'accordo di massima tra la Juve e Suarez, continuano a mancare due tasselli fondamentali: l'intesa tra il Barça e lo stesso giocatore sulla buonuscita per annullare l'ultimo anno di contratto e il completamento delle pratiche per acquisire il passaporto italiano, con tempistiche sulle quali la Juve continua a manifestarsi fiduciosa. Il giocatore intanto continua ad allenarsi con massimo impegno e dedizione con il Barcellona allenato da Koeman. E a tre settimane dalla fine del mercato, in Catalogna, c'è chi non esclude un clamoroso dietrofront.

A cura di Sergio Chesi
09:13

Milik alla Juve, il polacco forza con il Napoli: le ultimissime

Immagine

Non è più in cima alle preferenze della Juventus, ma Arek Milik continua a gravitare in orbita bianconera. Il polacco sta provando a smuovere le acque sul proprio futuro forzando la mano con il Napoli: dopo il mancato accordo tra gli azzurri e la Juve, continua a rifiutare qualsiasi altra possibilità (Roma in primis) e ha comunicato agli azzurri la volontà di restare un'altra stagione per poi liberarsi a costo zero al termine della stagione. Un tentativo di forzare la mano e favorire un ripensamento del Napoli sulla richiesta per il suo cartellino, con la Juve sempre in primo piano nei suoi desideri.

A cura di Sergio Chesi
07:59

Calciomercato Juventus, le news di oggi 12 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Dopo l'addio di Gonzalo Higuain, trasferitosi ufficialmente oltreoceano all'Inter Miami, la Juventus prosegue nel casting di mercato per l'attacco. Si continua a lavorare sotto traccia per Luis Suarez, con la prossima settimana che potrebbe essere decisiva per l'ottenimento del passaporto italiano. Le insidie maggiori sono rappresentate più che dall'Atletico Madrid, dallo stesso Barcellona che potrebbe trattenere ancora l'uruguaiano. Risalgono le quotazioni di Dzeko, che però è bloccato da Milik: il polacco ha aperto ad una permanenza al Napoli fino alla scadenza del contratto, con buona pace della Roma che non avrebbe così sostituiti del bosniaco. Sullo sfondo Giroud, che ieri ha smentito, e Morata pista molto complicata. Torna d'attualità il nome di Marcelo, che potrebbe essere l'oggetto di un derby di mercato italiano con l'Inter. Ufficializzato l'ingaggio del giovane Barbieri, nessuna svolta per Khedira che finora non vuole saperne di risolvere il contratto in anticipo. Sondaggio del Villarreal su De Sciglio.

A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views