
Le ultime notizie di calciomercato oggi 29 gennaio 2026 e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere.
L'Inter va su due fronti. Ivan Perisic è il nome caldo, l'eliminazione del PSV dalla Champions League può facilitare la trattativa, mentre l'altro calciatore seguito è Moussa Diaby, attaccante francese dell'Al Ittihad, club saudita. La Juventus pensa sempre a Kolo Muani, che con il Tottenham in Champions ha trovato il primo gol stagionale. Le parti si parleranno. La Roma non molla Carrasco, ma punta anche Sulemana, in uscita dall'Atalanta. Per il Napoli l'eliminazione dall'Europa può cambiare lo scenario. Alisson Santos è il nome più gettonato. Milan fermo per questa sessione, ma pensa a Gila e Aké per la prossima stagione.
Kolo Muani e la Juventus: si tratta, oggi giornata decisiva
Il gol realizzato in Champions League con il Tottenham potrebbe cambiare le cose per l'attaccante francese, che però pare abbia tanta voglia di tornare in bianconero. Juve che non cederà nessuno e tiene caldo per la prossima stagione Norton-Cuffy.
Calciomercato Inter: Perisic e Diaby i rinforzi di gennaio
Ivan Perisic è un nome caldissimo da tempo, l'uscita del PSV Eindhoven dalla Champions League puà aiutare l'affare. Marotta prima del match di Champions con il Borussia ha confermato il sondaggio per Moussa Diaby, attaccante transalpino in forza all'Al Ittihad.
Le ultimissime notizie di calciomercato: le trattative di oggi 29 gennaio 2026
Quint'ultimo giorno di calciomercato. Si entra nel vivo delle trattative. L'Inter prova la doppietta: Perisic è più vicino dopo l'uscita del PSV dalla Champions, ma è nel mirino anche il francese Diaby, ex di Aston Villa e Crotone. La Juventus aspetta novità da Kolo Muani, mentre il Napoli proverà a chiudere per Alisson Santos. Roma idea Sulemana, oltre al solito Carrasco. Milan fermo per ora, ma per la prossima stagione vuole rinforzare la difesa con Aké e Gila.