38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Litiga con la squadra, scende dalla bici e poi sparisce: era terzo alla Vuelta

Miguel Angel Lopez che prima di oggi era terzo nella classifica generale della Vuelta di Spagna, si è reso protagonista di una situazione molto curiosa. Dopo aver litigato con la sua squadra, la Movistar, è sceso dalla sua bici e si è messo in macchina. Dopo il ritorno in sella è sparito dai radar.
A cura di Marco Beltrami
38 CONDIVISIONI
Immagine

Che fine ha fatto Miguel Angel Lopez? È quello che si chiedono tutti, compagni di squadra e tifosi dopo l'assurdo pomeriggio di oggi. Il colombiano che prima di oggi era terzo nella classifica generale della Vuelta, si è reso protagonista di una situazione molto curiosa. Prima ha litigato con la sua squadra, la Movistar, poi è sceso dalla sua bici e si è messo in macchina, infine è tornato poi a gareggiare sparendo però dai radar.

Miguel Angel Lopez stando alle indiscrezioni sarebbe rimasto molto deluso dal comportamento dei compagni di squadra, dopo che durante la tappa è rimasto "intrappolato" nel gruppo e indietro rispetto ai grandi favoriti del Giro di Spagna. Arrabbiato per il mancato supporto da parte degli altri componenti del suo team (Enric Ma, suo compagno è ottimamente piazzato), allora si è reso protagonista di una discussione accesa che lo ha spinto a scendere dalla bici, proprio nel bel mezzo della gara.

Secondo quanto riportato dalla tv spagnola TVE il suo direttore sportivo Patxi Vila ha provato a convincerlo a continuare, ma Lopez con tanto di cellulare è salito  sull'ammiraglia della Movistar, un chiaro segno di abbandono. Dopo 10′ stando a quanto raccontato da Eurosport Germany, il colombiano ha cambiato idea è tornato in gara. Come è andata a finire? Lopez non è arrivato al traguardo, anche se sul sito dell'evento è stato inserito tra i ciclisti ritirati. Il compagno Mas al traguardo stuzzicato sull'argomento ha dimostrato di essere all'oscuro di tutto: "Che è successo? È caduto? Non sapevo niente". Diverse ore dopo l'arrivo, il team Movistar non sa ancora che fine ha fatto Lopez che a quanto pare infuriato ha fatto perdere le sue tracce.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views