Viviano demolisce Cassano: “Non devi essere normale per dire una cosa del genere sull’Inter”

L'andata della semifinale di Champions League dell'Inter diventa terreno di disputa per due ex giocatori. Da una parte c'è Antonio Cassano che più volte si è schierato contro i nerazzurri e il lavoro di Simone Inzaghi, mentre dall'altra parte c'è Emiliano Viviano che lo difende a spada tratta. Ed è proprio l'ultima esternazione di Fantantonio a mandare l'ex portiere su tutte le furie: dopo il pareggio contro il Barcellona sono andati avanti i soliti discorsi, interrotti addirittura da Materazzi che ha contestato l'opinione di Cassano, ai quali però ha deciso di rispondere a modo suo.
Intervenuto su TV Play Viviano ha attaccato il suo ex compagno di squadra ai tempi della Sampdoria con una contestazione durissima, raccontando anche di discussioni avute in passato che ricalcano quello che spesso viene messo in mostra durante queste trasmissioni social.

Viviano attacca Cassano
Il tema della disputa è l'Inter e in particolare la considerazione che l'ex attaccante ha di questa squadra. L'eventuale vittoria della Champions League non basterebbe a salvare la stagione, un concetto che manda Viviano su tutte le furie: "Lascia stare, mi sono già avvelenato da solo quando l'ho letto. Se uno dice ‘Se vinci la Champions è un disastro uguale'… non devi essere normale per dire una cosa del genere. Cassano lo conosco anche privatamente, il suo problema è che se lui ha questa opinione, se Inzaghi vince 6 trofei per lui è uguale, dirà che è scarso. Non hai un dialogo, per lui se un calciatore è una pi**a continuerà a dirlo. È la sua opinione e la devi accettare per quella che è. Non cambierà mai opinione, è così".
L'ex portiere conosce molto bene Cassano e ha raccontato che anche in passato ha dato giudizi piuttosto netti che in pochi hanno condiviso: "Ho avuto migliaia di discussioni private. Cassano ha definito pi**e dei calciatori di un livello assurdo, tipo Dybala perché mancino in quel modo ci può essere solo Messi, tutto il resto del mondo è una pi**a. Anche Ozil". Un copione già visto, ma che ancora oggi accende il dibattito social specialmente dopo partite ad altissima quota.