2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Villarreal, gravissimo infortunio in allenamento per Funes Mori: stagione finita

Brutte notizie per il Villarreal in vista della ripresa della Liga che dovrebbe concretizzarsi a metà giugno. Il club spagnolo dovrà rinunciare infatti a Ramiro Funes Mori: il difensore argentino ha rimediato un gravissimo infortunio che lo costringerà a finire sotto i ferri. Rottura completa del tendine del retto anteriore destro e arrivederci al prossimo campionato.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Giornata contraddistinta dagli infortuni per le squadre della Liga. Dopo il ko di Joao Felix, è arrivata la notizia del gravissimo infortunio in allenamento di Ramiro Funes Mori. Il difensore argentino del Villarreal ha rimediato la rottura completa del tendine del retto anteriore destro. Tempi di recupero molto lunghi per il classe 1991 che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e dunque non potrà scendere in campo alla ripresa della Liga. Appuntamento rimandato alla prossima stagione.

Villarreal, gravissimo infortunio per Funes Mori in allenamento

In un comunicato ufficiale il Villarreal ha fatto il punto della situazione sul gravissimo infortunio occorso in allenamento a Ramiro Funes Mori. Verdetto impietoso per il difensore argentino che ha subito una rottura completa del tendine diretto del retto anteriore destro. Nelle prossime ore il calciatore ex River Plate ed Everton sarà sottoposto ad un intervento chirurgico a Barcellona. Solo dopo l'operazione sarà possibile pensare ad una tabella di marcia per il completo recupero e il ritorno in campo, che è rimandato alla prossima stagione.

Prima di Funes Mori, anche Joao Felix ko. Nessuna possibilità di recupero dunque per Funes Mori in vista della ripresa del campionato spagnolo prevista per metà giugno. Per rivedere in campo l'argentino bisognerà aspettare la prossima stagione, anche perché la gravità dell'infortunio impone la massima cautela. Una giornata nera dunque per la Liga, che ha perso due dei suoi possibili protagonisti in vista della riapertura dei battenti del massimo campionato. Già l'Atletico Madrid infatti poche ore fa aveva annunciato la distorsione al ginocchio occorsa a Joao Felix. Fortunatamente le condizioni del portoghese non sono gravi come quelle dell'argentino e si può pensare anche ad un ritorno in campo già tra un mese.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views