video suggerito
video suggerito

Vieri ricoverato in ospedale per un’operazione al ginocchio: mostra il frammento di osso rimosso

Vieri si è sottoposto a un intervento chirurgico per rimuovere un frammento di osso dal ginocchio, come mostrato sui social: “Pronto tra un mese per il prossimo torneo di padel”
A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Piccolo pit stop per Christian Vieri prima di tornare in campo per i suoi amatissimi tornei di padel. L'ex calciatore è stato ricoverato in ospedale per sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio che gli dava fastidio da un po' di tempo: nelle storie Instagram ha pubblicato una foto per rassicurare tutti i suoi followers sulla riuscita dell'operazione che lo costringerà a stare fermo per un po' di tempo.

Nello scatto è disteso a letto e ha l'ago-cannula sulla mano, ma il dettaglio più curioso è sicuramente il contenitore trasparente che contiene un frammento di osso che gli è stato rimosso. Era quella la causa dell'intervento, come lui stesso ammette nella didascalia, ripresa poi anche da sua moglie Costanza Caracciolo.

Costanza Caracciolo mostra il frammento di osso rimosso dal ginocchio di Vieri
Costanza Caracciolo mostra il frammento di osso rimosso dal ginocchio di Vieri

Come sta Bobo Vieri dopo l'intevento

L'operazione è riuscita perfettamente, come testimonia l'ex giocatore che si è fatto immortalare nel letto dell'ospedale mente con le dita fa il segno della vittoria. Si è sottoposto a un'operazione al ginocchio durante la quale gli è stato rimosso un frammento di osso: "Tolto un ossicino che andava in giro per il mio ginocchio!". L'ossicino incriminato è stato mostrato nelle storie Instagram da lui e dalla moglie Costanza: hanno pubblicato la foto di un contenitore trasparente con all'interno il "sassolino" come lo hanno rinominato, che ha portato Vieri in sala operatoria.

L'opinionista televisivo è ancora ricoverato in ospedale e presto verrà dimesso. Ma prima di poter tornare a giocare a padel come prima dovrà aspettare un po' e osservare un periodo di convalescenza. Come sottolineato dallo stesso Vieri nella foto ci vorrà all'incirca un mese prima di poter riprendere l'attività come di consueto assieme a tanti celebri ex colleghi che si sono rimessi in gioco in questa disciplina: "Pronto tra un mese per il prossimo torneo di padel".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views