22 CONDIVISIONI

Verona-Napoli dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni, orario e streaming

Hellas Verona di Tudor ospita il Napoli al Bentegodi per la 29esima giornata di Serie A. La partita si gioca oggi alle 15, diretta TV e streaming su Dazn. Rivoluzione per Spalletti, in campo con il 4-3-3, attacco affidato a Politano-Osimhen-Lozano. Tudor senza Lazovic non convoca Lasagna e Frabotta; torna Barak.
A cura di Vito Lamorte
22 CONDIVISIONI
Verona-Napoli di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming
Verona-Napoli di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Dopo il ko interno con il Milan, il Napoli cerca il riscatto sul delicato campo del Verona. Una partita delicata per i partenopei e che sta facendo già discutere per lo striscione mostrato dai tifosi dell'Hellas prima del match del Bentegodi. La partita tra la squadra di Spalletti e quella di Tudor si gioca oggi 13 marzo al Bentegodi, calcio d'inizio alle ore 15:00, diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. Sarà Doveri l'arbitro del match.

Gli azzurri vengono dalla sconfitta interna nello scontro diretto con il Milan e vogliono tornare subito alla vittoria: "Una sconfitta potrebbe essere fatale – ha dichiarato Spalletti alla vigilia della sfida – Il risultato di questa partita ci dirà dove saranno rivolti i nostri pensieri". Di fronte i gialloblù di Tudor che hanno pareggiato in casa della Fiorentina e continuano il loro esaltante torneo, a -6 punti dalla zona Uefa della classifica.

Formazioni ufficiali Verona e Napoli. Tudor deve rinunciare a Lazovic, infortunato ed esclude dai convocati Lasagna e Frabotta. Simeone unica punta con Caprari e Barak – in campo dal primo minuto – a supporto. Spalletti rivoluziona uomini e modulo: in campo con il 4-3-3. Insigne e Zielinski in panchina. Il tecnico schiera Anguissa dal 1′ minuto. Tridente d'attacco con Politano, Osimhen e Lozano.

Formazione ufficiale Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Sutalo; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.

Formazione ufficiale Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ruiz; Politano, Osimhen, Lozano. Allenatore: Spalletti.

  • Partita: Verona-Napoli
  • Quando si gioca: domenica 13 marzo 2022
  • Dove si gioca: Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: DAZN, Timvision Box
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 29a giornata

Dove vedere Verona-Napoli in diretta TV e in streaming

Dove si può vedere Verona-Napoli? La sfida tra gli scaligeri e i partenopei si potrà vedere in TV su DAZN tramite Smart tv che supporta l'applicazione della piattaforma oppure con un dispositivo come Fire Stick Tv di Amazon o Google Chromecast. Il match si può seguire con Xbox 3 o 4 della PlayStation 4 o 5 e con Timvision Box.

Come vedere la partita in streaming? Sarà possibile seguire la sfida del Bentegodi anche in diretta streaming utilizzando l'app di Dazn disponibile per i principali dispositivi mobile, pc e tablet. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi e il commento tecnico all'ex calciatore Simone Tiribocchi.

Serie A, le formazioni ufficiali di Verona-Napoli: le scelte di Spalletti e Tudor

Il Verona avrà il solito pacchetto difensivo formato da Ceccherini, Gunter e Casale a protezione della porta di Montipò; sulle corsie laterali Faraoni e Lazovic con Ilic e Tameze in mediana a supportare i tre uomini d'attacco, ovvero Caprari, Lasagna e Simeone.

Due cambi per Spalletti rispetto allo scorso turno: in mezzo al campo Anguissa dovrebbe prendere il posto di Lobotka e Lozano farà rifiatare Politano nel trio a supporto di Osimhen. In dubbio la presenza di Insigne e Zielinski. Nessuna novità in difesa, con i confermatissimi Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Sutalo; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ruiz; Politano, Osimhen, Lozano. Allenatore: Spalletti.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views