22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Van de Beek al Manchester United, i Red Devils beffano il Barcellona sul mercato

Donny van de Beek sembra destinato a diventare il primo colpo di mercato del Manchester United con buona pace del Barcellona e del nuovo allenatore blaugrana Koeman che lo avrebbe voluto alla sua corte. Affare in dirittura d’arrivo con i Red Devils pronti ad investire 40 milioni di sterline per il talento dell’Ajax.
A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI
Immagine

Colpo di mercato in dirittura d'arrivo per il Manchester United. Il club inglese potrebbe presto ingaggiare Donny van de Beek, talentuoso centrocampista olandese dell'Ajax. La stampa inglese non sembra avere dubbi sull'affare che dovrebbe chiudersi nei prossimi giorni. Una beffa per il Barcellona, che nelle ultime settimane aveva manifestato il suo interesse per il ragazzo molto stimato dall'attuale mister e ormai ex ct dell'Olanda Koeman.

Donny van de Beek al Manchester United, le cifre del colpo di mercato

Sembra ormai questione di giorni e poi Donny van de Beek dovrebbe diventare il primo colpo di calciomercato del Manchester United. Secondo i tabloid la trattativa è ben avviata, dopo che i Red Devils hanno intensificato i contatti con l'Ajax su richiesta del manager Solskjaer grande estimatore del calciatore. Un'operazione da circa 40 milioni di sterline ovvero 45 milioni di euro dunque, con la prospettiva per il nazionale oranje di firmare un contratto quinquennale in tempi brevi in modo tale da farsi trovare pronto per l'esordio in campionato dei Red Devils in programma il 19 settembre. Van de Been, è stato già escluso a più riprese dalle amichevoli estive disputate dall'Ajax contro Eintracht e Union Berlin.

Niente Barcellona per van de Beek, beffa per Koeman

Sembra dunque destinato a chiudersi anche il tormentone di mercato relativo al futuro di Van de Beek, giocatore talentuoso sulla cresta dell'onda già dalla scorsa stagione quando con il super Ajax arrivò fino alle semifinali di Champions League e fu tra i giustizieri della Juventus. Futuro in Premier dopo che la stessa società bianconera, l'Inter, il Real Madrid e il Barcellona avevano sondato il terreno. Doccia fredda soprattutto per catalani, con il nuovo allenatore Ronald Koeman che aveva inserito il 23enne nella lista degli obiettivi di mercato consegnata al presidente Bartomeu. I catalani ora dovranno necessariamente virare su altri obiettivi per il restyling a centrocampo

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views