85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un giocatore della Lazio positivo al Covid-19 nel ritiro di Auronzo di Cadore

Una nota stonata nella prima settimana di lavoro della Lazio di Maurizio Sarri: è stata riscontrata la positività al Covid nel gruppo in ritiro di Auronzo di Cadore e si tratterebbe di un giovane della Primavera aggregato alla prima squadra. Per la prima amichevole stagionale sono stati venditi tutti i 425 biglietti disponibili: c’è grande entusiasmo intorno al gruppo biancoceleste.
A cura di Vito Lamorte
85 CONDIVISIONI
Immagine

Un calciatore sarebbe risultato positivo al Covid-19 nel ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. Si tratterebbe di un giovane della Primavera aggregato alla prima squadra. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport. I tamponi di controllo in vista del debutto stagionale avrebbero evidenziato la positività al Covid-19 del giovane calciatore e ora il componente della rosa verrà isolato dal resto del gruppo: nelle prossime ore saranno effettuati dei nuovi test prima dell'amichevole in programma nel pomeriggio contro la Top 11 Radio Club 103, rappresentativa del Cadore. Si tratta della prima sgambata del club capitolino dall'inizio del ritiro in Trentino Alto-Adige.

Intanto dal ritiro biancoceleste c'è grande attesa di vedere la squadra di Maurizio Sarri dopo la prima settimana di lavoro: c'è grande entusiasmo intorno ai ragazzi della squadra biancoceleste e nella località veneta i numeri di visitatori vanno oltre le più rosee aspettative, visto che sono attese più 14 mila presenze fino alla fine della prima fase della preparazione (28 luglio). L'arrivo del nuovo tecnico sembra aver dato una nuova linfa all'ambiente dopo l'addio turbolento con Simone Inzaghi e adesso si attendono altri colpi di mercato dopo Elseid Hysaj e Felipe Anderson. Proprio in merito a possibili trasferimenti, nelle ultime ore si è parlato di un possibile addio di Joaquin Correa: la partenza dell'argentino, fresco vincitore della Copa America, potrebbe aprire le porte ai due uomini indicati da Sarri come ideali per il suo progetto tattico, cioè Julian Brandt e Toma Basic.

Intanto, per la prima amichevole stagionale sono stati venditi tutti i 425 biglietti disponibili e ad Auronzo sono attesi anche il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare. C'è grande curiosità nel vedere i primi frutti del lavoro fatto da Sarri e dai suoi ragazzi in questi giorni.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views