0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Tunisia-Australia dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Tunisia-Australia è la partita in programma alle 14.00 per la fase a gironi dei Mondiali 2022: l’orario d’inizio del match, le probabili formazioni e dove vederla.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tunisia e Australia hanno bisogno di una vittoria se vogliono sperare in un posto agli ottavi di finali dei Mondiali 2022. La partita in programma oggi per la seconda giornata del girone D si gioca allo stadio Al-Janoub di Al Wakrah con fischio d’inizio fissato alle ore 11:00. La partita verrà trasmessa in diretta TV e streaming dalla Rai.

Nella prima uscita la Tunisia ha pareggiato 0-0 con contro la Danimarca mentre l'Australia ha subito una sonora sconfitta dalla Francia, che si è imposta per 4-1 trascinata da Giroud e Rabiot. La selezione di Kadri ha mostrato una buona compattezza difensiva e ha cercato di colpire in contropiede più di una volta gli avversari, senza risultati positivi. I Socceroos si erano illusi con Goodwin ma hanno mostrato i loro limiti di fronte ai campioni del mondo in carica.

Le formazioni ufficiali di Tunisia-Australia. Kadri punterà sul tridente formato da Jebali, Sliti e Msakni. Arnold non cambia il suo 4-2-3-1 con Duke unica punta e sulla trequarti Leckie, McGree e Goodwin pronti a supportarlo. Le formazioni ufficiali di Tunisia-Australia:

Australia (4-2-3-1): Ryan, Behic, Rowles, Souttar, Karacic, Mooy, McGree, Irvine, Goodwin, Leckie, Duke
Tunisia (3-4-3): Dahmen; Talbi, Bronn, Meriah; Ali Abdi, Laidouni, Skhiri, Drager; Msakni, Sliti, Jebali.

  • Partita: Tunisia-Australia
  • Quando si gioca: sabato 26 novembre
  • Orario: 11:00
  • Dove si gioca: stadio Al-Janoub, Al Wakrah.
  • Diretta TV: Rai2
  • Diretta streaming: RaiPlay
  • Competizione: Mondiali 2022, 2° turno Gruppo D

Tunisia-Australia, le formazioni ufficiali

Jalel Kadri dovrebbe disegnare la Tunisia ancora con il 3-4-3: Sliti e Msakni in attacco con Jebali. A centrocampo Drager, Abdi, Skhiri e Laidouni mentre a comandare la difesa ci sarà ancora il calciatore della Salernitana Bronn con Talbi e Meriah. In porta Dahmen.

Graham Arnold proporrà l'Australia ancora con il 4-2-3-1 con Duke riferimento in attacco con Leckie, McGree e Goodwin a supporto. In mezzo al campo Irvine con Mooy mentre davanti a Ryan la linea difensiva a quattro sarà composta da Karacic, Rowles, Souttar e Behich.

Australia (4-2-3-1): Ryan, Behic, Rowles, Souttar, Karacic, Mooy, McGree, Irvine, Goodwin, Leckie, Duke
Tunisia (3-4-3): Dahmen; Talbi, Bronn, Meriah; Ali Abdi, Laidouni, Skhiri, Drager; Msakni, Sliti, Jebali.

Dove vedere Tunisia-Australia in diretta TV: orario e canale Rai della partita

Dove vedere Tunisia-Australia? La gara valida per il Gruppo D della Coppa del Mondo 2022 verrà trasmessa in diretta TV e in chiaro per tutti su Rai 2. La partita sarà raccontata da Dario Di Gennaro con Andrea Stramaccioni al commento tecnico.

Tunisia-Australia, dove vederla in streaming

Sarà possibile vedere Tunisia-Australia anche in streaming tramite la piattaforma RaiPlay, sia scaricando la app sui consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook) che connettendosi al sito ufficiale per attivare il live streaming.

0 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views