Tragedia in Argentina, tifoso del River Plate cade dagli spalti e muore durante una partita
Una notizia tragica arriva dall'Argentina dove un tifoso del River Plate è morto durante la partita di campionato tra il River e il Defensa y Justicia. L'uomo è caduto dagli spalti quando l'incontro era iniziato da pochissimi minuti. L'arbitro dopo essere stato informato ha sospeso il match.
Dramma vero al Monumental dove un tifoso ha perso la vita mentre si disputava la partita tra il River Plate e Defensa y Justicia. L'uomo è caduto dagli spalti, esattamente dalla tribuna intitolata al grande Omar Sivori. Secondo quanto riporta il Clarin quel tifoso avrebbe sbattuto la testa e sarebbe venuto a mancare sul colpo. I tifosi che erano in quel settore hanno lanciato l'allarme e lo hanno fatto cantando il coro ‘Ferma il gioco' all'arbitro Fernando Rapallini, che è stato il direttore di gara della finale degli Europei vinti dall'Italia.
Rapallini ha sospeso la partita subito dopo aver informato i capitani delle due squadre, mentre giungevano i soccorsi rapidamente. Poco dopo River Plate-Defensa y Justicia è stata sospesa in modo definitivo, con lo speaker che ha invitato gli spettatori a lasciare il campo anche per portarei soccorsi. La Procura della Repubblica di Buenos Aires dovrà capire cosa è realmente successo. Le telecamere a circuito chiuso interne del River.
Il River Plate, che si è detta molto vicina alla famiglia di questo sfortunato tifoso, socio del club, ha pubblicato anche un comunicato ufficiale nel quale fa sapere che la caduta di quell'uomo, che si chiama Pablo Marcelo Serrano, non è avvenuta a causa di atti di violenza o scontri tra gli stessi tifosi del River Plate allo stadio.