Totti sarà procuratore: c’è l’accordo con l’agenzia inglese Stellar Group

Come anticipato dal settimanale “Chi”, Francesco Totti è pronto a rientrare nel mondo del calcio dopo il suo turbolento addio consumato con la Roma. A cinque mesi di distanza, la storica bandiera giallorossa nei giorni scorsi è stato visto a Londra insieme alla moglie Ilary e alcuni amici per incontrare David Manasseh.
L'incontro a Londra
Manasseh è l'agente inglese co-fondatore dell’agenzia Stellar Group, una società che dovrebbe iniziare una sinergia proprio con l'ex numero 10. Francesco Totti, dovrebbe aprire una sede a Roma e dovrebbe lavorare in stretta sinergia con la Stellar Group, con l’ex capitano che farebbe la spola fra Gran Bretagna e Italia, in qualità di principale consulente nella nuova veste di agente calcistico.
Chi è David Manasseh: milionario giovane agente
David Manasseh è un personaggio molto conosciuto e controverso nel panorama calcistico anglosassone. E' stato protagonista del milionario passaggio di Gareth Bale dal Tottenham al Real Madrid, che fece molto scalpore in Premier League e portò Manasseh sulle prime pagine di tutti i tabloid. Ma è un procurato che in passato si è scontrato con la FA e che ha anche una squalifica di tre mesi dalla FA, per trasferimento di minori, pratica bandita in Inghilterra come in altre realtà calcistiche europee. Manasseh ha fondato la Stellar Group insieme a Jonathan Barrett e per la rivista Forbes l’agente sportivo più potente al mondo.
Stellar Group, tra calcio, rugby e sport americani
La Stellar Group segue oltre 350 giocatori nel mondo e con una valutazione globale che si aggira sul miliardo e 210 milioni di euro. L’agenzia con cui Totti è pronto a collaborare si occupa, non solo di calcio ma anche di rugby, atletica, cricket, e-sport e Nfl. Un vero e proprio colosso con cui Totti inizierà a farsi le ossa nelle nuove vesti di agente di calciatori.