4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, due calciatori della prima squadra sono risultati positivi al Covid-19

Il Torino ha comunicato tramite i propri canali ufficiali, che due calciatori della prima squadra sono risultati positivi al Covid-19. I giocatori contagiati sono stati già messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico societario. Domani i granata saranno impegnati nell’anticipo della 23a giornata di Serie A contro il Cagliari alla Sardegna Arena.
A cura di Fabrizio Rinelli
4 CONDIVISIONI
Immagine

Il Torino tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato che due calciatori della prima squadra sono risultati positivi al Covid-19. Il club granata sottolinea come, in accordo con le Autorità sanitarie, entrambi i tesserati siano già stati messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico societario. Il Torino ha comunque ribadito come continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti per consentire a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività. Il club non ha comunicato i nomi dei calciatori interessati. Il Torino sarà impegnato domani nell'anticipo di Cagliari contro la squadra di Di Francesco nella 23a giornata di Serie A con calcio d'inizio alle ore 20:45 alla ‘Sardegna Arena'.
Il comunicato del club:

"Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie entrambi i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività".

E così, dopo Sanabria, arrivato in chiusura di mercato ma di fatto mai a disposizione di Nicola a causa del contagio al Covid-19, l'allenatore del Torino perde altre due pedine in vista di una delle sfide più importanti nella corsa salvezza. Cagliari e Torino occupano infatti il terzultimo e quartultimo posto, rispettivamente, con 15 e 17 punti. Praticamente la chance per i sardi di recuperare punti e la possibilità per i granata di prendere il largo e guadagnare margine di vantaggio importante sulla zona rossa della retrocessione.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views