60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Timo Werner verso il Chelsea: sorpasso di mercato al Liverpool

Timo Werner potrebbe trasferirsi al Chelsea, che con una mossa a sorpresa avrebbe dunque superato tutte le altre pretendenti, in primis il Liverpool. Il classe 1996 nelle scorse settimane era stato accostato anche alle italiane e in primis a Inter e Juventus. I Blues potrebbero chiudere il colpo pagando la clausola rescissoria di 60 milioni di euro.
A cura di Marco Beltrami
60 CONDIVISIONI
Immagine

Novità importanti per il futuro di Timo Werner, uno degli attaccanti più ambiti sul palcoscenico calcistico continentale. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla Bild, la punta dell'RB Lipsia e della nazionale tedesca potrebbe trasferirsi al Chelsea, che con una mossa a sorpresa avrebbe dunque superato tutte le altre pretendenti, in primis il Liverpool. Il classe 1996 nelle scorse settimane era stato accostato anche alle italiane e in primis a Inter e Juventus

Timo Werner, nelle ultime notizie di mercato il possibile trasferimento al Chelsea

In Germania dunque non hanno molti dubbi sul futuro di Timo Werner che anche in questa stagione si sta confermando come uno dei bomber più promettenti d'Europa. 31 gol e 12 assist per il nazionale tedesco, in quella che potrebbe essere la sua ultima annata con la maglia del Lipsia. Il futuro dell'attaccante potrebbe essere in Premier League, e in particolare al Chelsea. Nelle ultime ore infatti, secondo la Bild, il club londinese avrebbe prodotto l'affondo decisivo per convincere il ragazzo che ha ribadito la sua volontà di cambiare maglia in estate.

Il Chelsea beffa il Liverpool (e le italiane) sul mercato, ecco il costo dell'operazione Werner

Un possibile colpo di scena dunque per Werner che nelle scorse settimane sembrava vicinissimo al Liverpool. Il manager dei Reds, il connazionale Klopp, suo grande estimatore potrebbe dunque restare all'asciutto e ritrovarsi l'attaccante da avversario nella prossima Premier League. Niente da fare anche per Juventus e Inter che nelle scorse settimane sono state inserite nel novero dei club interessati al giocatore. Quanto dovrebbe pagare il Chelsea per acquistare Werner? Possibile il versamento nelle casse del Lipsia dei 60 milioni previsti dalla clausola rescissoria, con un contratto da 10 milioni di euro al calciatore. Uno dei primi tormentoni di mercato in vista della prossima sessione di trattative potrebbe dunque essere arrivato al capolinea.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views