3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Theo Hernandez giura fedeltà al Milan: “Qui sono felice, rimango in rossonero”

Pronto a tornare in campo dopo la squalifica in Coppa Italia, Theo Hernandez si è confessato ai microfoni di un’emittente radiofonica spagnola: “Se un giorno tornerò al Real? Adesso penso al Milan perché sono totalmente felice di essere qui. Ibrahimovic? È un compagno di squadra fantastico. A lui non piace mai perdere”.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Rimasto a casa in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, Theo Hernandez è pronto a riprendersi la fascia sinistra del Milan di Stefano Pioli. Il 22enne francese è infatti diventato uno degli intoccabili della rosa rossonera, e tornerà a cavalcare sulla corsia mancina direttamente dalla sfida di Lecce. In attesa del confronto con i salentini, il giocatore di Marsiglia ha rilasciato un'interessante intervista all'emittente spagnola Radio Onda Cero: una lunga confessione, nella quale ha toccato diversi argomenti.

"Dopo quella all’Alavès, questa è la mia migliore stagione in assoluto – ha spiegato il terzino – Devo dire grazie al Milan e a Maldini: non è mai facile far bene al Real Madrid e altrettanto emergere o prendere il posto in club così, o nell’Atletico Madrid, dove sono cresciuto. Neanche alla Real Sociedad ho fatto così bene. Maldini ha creduto in me e qui sono veramente felice. Sono entusiasta di essere al Milan e ho deciso di rimanere in rossonero. Ho quattro anni di contratto e qui sono davvero felice".

Immagine

Il feeling con Ibrahimovic

"Se un giorno tornerò al Real? Adesso penso al Milan perché sono totalmente felice di essere qui – ha aggiunto Theo HernandezDevo continuare così, in futuro vedremo quello che succederà. Oggi ho la testa solo ed esclusivamente al Milan. E mi piacerebbe anche giocare con la Francia". Chi invece rischia di lasciare Milano è Zlatan Ibrahimovic, che nel caso di addio non potrebbe più condividere con il francese lo spogliatoio milanista: "È un compagno di squadra fantastico, molto positivo. Ibra è una persona a cui non piace mai perdere. Quando sbagliamo o facciamo errori, ci carica e pretende sempre il massimo".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views